DIC :: Forum ::

Love Storm

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 1/12/2005, 14:48 by: Gnoma     +1   -1




machan
Inviato il: 23/8/2005, 18:04
Mamma mia che faticaccia!!
Io e la mia amica polgara abbiamo trovato delle traduzioni (ben fatte queste, non come quelli che abbiamo già!) di Love storm, e ne stiamo facendo dei soft-subs... non immaginavo fosse così lungo questo lavoro :billino: ! a questi ritmi saremo nonne prima di poter vedere tutta la serie... (per questa settimana dovremmo aver finito i primi quattro ep...)

Yadirs
Inviato il: 23/8/2005, 20:36
grazie ovviamente... ma sappi che i subs di Love Storm comprensibili interessano da pazzi anche a me (ed immagino anche ad AnneYu): che cosa mai potrei darti in cambio? Ti accontenteresti di tutta la mia gratitudine?!?
Tra parentesi immagino che se li metterete a disposizione sul formu di D-Addicts farete felici moltissime altre vittime - più o meno consapevoli - dell'incantesimo dello Zai Zai Power...

Kicchan86
Inviato il: 23/8/2005, 20:41
Ecco un'altra vittima!!
Machan e Polgara siete delle grandi!! w00t.gif Arigatou ne!

machan
Inviato il: 24/8/2005, 08:07
Quando avremo finito (se mai finiremo) condivideremo volentieri il frutto dei nostri sforzi congiunti... Ovviamente se qualcuno fosse disponibile a collaborare (in realtà è un lavoro piuttosto semplice, anche se lungo!!) ne saremmo più che liete happy.gif !!!
 
Top
63 replies since 5/11/2005, 16:08   2809 views
  Share