DIC :: Forum ::

Love Storm

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 5/11/2005, 16:25 by: Gnoma     +1   -1




LOVE STORM
33m7o5t




Titolo: Kuang Ai Lung Juan Feng
Genere: Romantico
Episodi: 21
Anno: 2003

Cast:
Vivian Hsu - Zhao Jia Le
Vic Zhou - Lu Ying Feng
Ken Zhu - Wan Bao Long
Xu Wei Lun - Jing Jing

Trama:
Jia Le porta sempre con sè l’adorabile ricordo del giorno del matrimonio di sua zia. All’epoca sua zia è stata costretta a lasciare il suo fidanzato a causa della pressione della famiglia che la voleva far sposare con un uomo ricco. Il giorno del matrimonio, Jia Le, all’epoca bambina, testimonia al fatto che l’amante di sua zia, per amore, blocca tutte le macchine tra le quali quella per il matrimonio.

Una volta cresciuta, Jia Le incontra Lu Ying Feng, in un modo talmente dolce che lo vede come segno del destino. Infatti lo incontra per strada mentre tenta di fermare un camion che puntava dritto verso di lei, mettendosi al centro della strada a braccia aperte. Da qui un sogno che diventa realtà, ma il principe azzurro non arriva sul cavallo bianco, ma su una motocicletta moderna.

Links:
Wiki
In streaming su SugoIdeas

Trailer:







Yadirs
Inviato il: 5/11/2004, 17:01
Domanda: nessuna di voi sa dirmi qualcosa in merito a "Love Storm", il drama che ha come protagonisti Vic e Ken degli F4?
Vorrei scaricarlo (ammesso e non concesso che riesca a convincere qualcuno sul forum di d-addicts a fare da seed <_< ), ma non vorrei sbattermi per poi ritrovarmi a vedere una "ciofeca" :P


tosca
Inviato il: 5/11/2004, 17:15
Mi dispiace Yadirs, ma purtroppo non so dirti niente su questo drama, mai visto. :huh:


Yadirs
Inviato il: 5/11/2004, 17:18
Sai com'è che lo... "conosco"? Ho letto che in Giappone stanno trasmettendo "Meteor Garden" in una TV via cavo e che sta avendo un successo eccezionale. ;)
Pertanto, al suo termine, trametteranno questo "Love Storm"... e così... :shifty:


machan
Inviato il: 5/11/2004, 20:46
A proposito di Love storm... una mia amica (il suo nick in questo forum è polgara, ma purtroppo non viene quasi mai...) sta scaricandolo: io so che lei non lo ha ancora guardato, ma le hanno detto che i sottotitoli sono fatti malissimo, per cui non si capisce nulla ... l'unica è cercarli altrove , impresa che -a quanto pare- si sta dimostrando più difficile del previsto!!


anneyuu
Inviato il: 5/11/2004, 21:00
Io ho scaricato LOVE STORM fino all'episodio 5 (non so se nell'ultimo mese sia uscito altro) da d-addicts e confermo: i sottotitoli sono qualcosa di assurdo... infatti pare siano stati fatti con babel fish.. T__T;;; Per quanto riguarda la storia, è abbastanza stupidotta e a tratti veramente demenziale. Non li avrei mai guardati quegli episodi se non fosse stato per Vic con il chupa-chups (si dice cos'ì??) sempre in bocca.. *o*
Inotre io trovo che Vivian Hsu sia bellissima...
Cmq per concludere... c'è di meglio in giro, però gli F2 non si possono perdere =)


machan
Inviato il: 5/11/2004, 21:08
CITAZIONE
Non li avrei mai guardati quegli episodi se non fosse stato per Vic con il chupa-chups (si dice cos'ì??) sempre in bocca.. *o*

Allora lo voglio vedere anch'io!!
P.S. A quanto pare non avevo capito un tubo: pensavo che in Love Storm ci fosse solo Jerry!

Edited by » Lali « - 21/12/2017, 20:24
 
Top
63 replies since 5/11/2005, 16:08   2809 views
  Share