DIC :: Forum ::

Full House

« Older   Newer »
  Share  
alicesimone
view post Posted on 21/9/2006, 00:42 by: alicesimone     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
541
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (anneyuu @ 21/9/2006, 01:10)
Scusate, ma lo devo dire: grazie Yara ç_ç (<--- commoss) grazie di avermi prestato sto drama, che carino ^__^

Ho visto la 7 e continua a piacermi, nonostate i continui battibecchi sempre uguali (ma si può?), gli "amici" che ce li manderei per direttissima e i vestiti osceni XD
Quando lui parla
SPOILER (click to view)
della sorellina morta di cancro
ho pensato "eccallà" (<--- romanaccio X°°D)
SPOILER (click to view)
te pareva che doveva esserci un dramma anche qui? Anche in questo che è chiaramente una commedia? maledetta voglia coreana di mettere ste cose, non mi ci abituerò mai. :angry:
ma quando lui dice "ice-cream", porca miseria mi sono commossa!!! ç_ç
La *m* è sempre più *m* (e non scrivo mignotta perchè sono una signora :gnegne: ) quando fa quella cosa cretina della sfida l'ho proprio disprezzata, fa bene l'altro a dirle che è come una sorellina, è bona solo per una cosa (ora Martina mi banna :cop: ), eccheccavolo. Tra l'altro debbo dire che l'altro non me la conta giusta con la nostra eroina, secondo me prima o poi ci prova anche se è sposata.

Riflettevo che My name's Kim Sam Soon è molto figlio di Full House, sia per la storia del contratto (ma non sarà che li fanno sul serio??) che per la protagonista... ce la rivedo (anche se Kim Sun Ah ha un posto sepciale per me ^^). In realtà poi si sviluppa diverso, a me paice da matti, in KSS mi riconosco (in questa no ç_ç), però ci trovo una sorta di filo rosso di evoluzione.

Tornando all'episodio 7
SPOILER (click to view)
lei è moooooooolto più onesta di lui. Nel momento stesso che si accorge di non sopportare la *m* e di essere gelosa, capice che lui in fondo le piace e glielo dice. Lui invece è da prima che fa un tira e molla da cui si capisce che lei gli piace (anche se la insulta sempre; <-- ma una ciabattata no?)
e in questo mi ricorda tanto tanto quell'atro scemotto di Dao Ming Si :mhuaua:


Oooooooooooh? ma nessuno fa la scheda per DIC?? :o:

ahahahahahahahahahah sei grande anneyuu...!!!
leggo i tuoi commenti e mi sembra di sentire me stessa mentre lo vedevo... è stato spassosissimo ** anzi mi sta venendo voglia di rivederlo XDDD
:wub: :wub: :wub:
 
Top
555 replies since 5/11/2005, 16:05   12130 views
  Share