DIC :: Forum ::

Winter Sonata

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 6/11/2005, 13:16 by: Gnoma     +1   -1




Gnoma
Inviato il: 25/1/2005, 21:53
l'uomo con la voce + sexy of de iunivers (joon-sang) ha fatto qualcos'altro? *__*

Misa
Inviato il: 25/1/2005, 22:40
una piccola ricerca e ho trovato questo relativamente all'attore che impersona Joon e qualcosa.
http://www.joonsfamily.com/home/index.html

Gnoma
Inviato il: 25/1/2005, 23:25
io ho finito or ora di vedermi l'11 e frignin frignando mi sto anche scaricando qualche fotina dal sito consigliato da misa (grazie misa *__*)
ora però dormo davvero...

Gnoma
Inviato il: 26/1/2005, 23:27
ho appena visto il 12 di WS e... dopo qualche episodio che mi ha preso, ma più per rabbia che per altro, gli ultimi due (11 e 12) sono stati un crescendo di groppo allo stomaco... un po' di rabbia ce l'ho comunque: farei giocare la mia miciottina sul bordo della vasca da bagno di sanghiucoso con un phon dopo la storia delle spoiler --> vacanze... razza di patetico commediante senza un filo di orgoglio! che schifo!<-- spoiler ; alla sua amica del cuore piccina picciò lancerei addosso una confezione di croccantini e poi libereri la mia miciottina; la mamma di minghùn invece devo ancora inquadrarla... mah... e la mamma di sanghiucoso? ma com'è buona e amorevoleeeeee (ADESSO), è così buona e amorevole (ADESSO) che la cospargerei di yohurt magro (di cui la mia miciottina è molto ghiotta!)... ma la peggio... la peggio!!! la cara mamma diyujin... che squallore... spoiler --> la figlia è a letto che piange e finalmente decide di sfogarsi un po', dicendo quel che sente, che non può dimenticare, che è troppo duro, che è come strapparsi via un braccio cercare di strappare via i ricordi di joon-sang, e la cara mamma risponde "devi". Dalle mie parti si dice "l'unica cosa che devo, è morire, più tardi possibile, ma è l'unica sicura" (poi c'è la variante di un mio amico che dice "io devo solo morire e prendere paga i 10 del mese" ma vabbeh ^^;<-- spoiler
cmq mi ha emozionato molto vedere minghiùn così confuso ma allo stesso tempo determinato, credo che dopo di lui in WS i protagonisti degli altri drama mi sembreranno solo ragazzini infatuati... grazie di avermelo fatto conoscere (il drama) (se mi fate conoscere lui vi dò il mio numero di bancomat biggrin.gif)

tosca
Inviato il: 26/1/2005, 23:37
Ahahahahahahaha! Gnoma, i tuoi commenti su WS mi faranno morire dal ridere uno di questi giorni, me lo sento!! E poi la micina sguinzagliata come una tigre inferocita è troppo bella!! shifty.gif
Ma come darti torto, hai pienamente ragione! Io l'ho sempre detto: altro che Chea-Lin, altro che Sang-Yukh, in questo drama le vere bastarde dentro son le madri!! Sempre detto: genitori degeneri, madri in particolar modo...e la madre di Yuji è la meno peggio, aspetta le pezze che combinerà la madre di Min-Yeong... dry.gif

Michan
Inviato il: 27/1/2005, 12:29
non posso che essere pienamente concorde con te Gnoma: Minyung in WS è di gran lunga il più "uomo" tra i vari protagonisti dei drama...

Misa
Inviato il: 27/1/2005, 20:32
io sono all'ep. 9, ma già mi non reggo la madre del di lei fidanzato (kangiosa [gio nasale prego^^], lo chiama sembra così, insomma l'avete capito..). Grrr!
Io proseguo...

Gnoma
Inviato il: 28/1/2005, 19:47
mmmm oggi ho visto la 13 e la 14 di WS, le puntate della revelescion!!!!
le mie domande sono:
UAN ma quanto male corre yujin? è dalla prima puntata che me lo chiedo...
CIU' se mia madre svenisse per fare scena in questa maniera patetica, prima la lasciavo cadere, poi le sputavo dalla porta mentre stavo uscendo. Dopo un paio d'ore, FORSE, chiamavo il 118 per dire di andare a tirarla su. FORSE. Alla fine, se sopravvive, chiamavo quello psichiatra che fa resuscitare i morti e gli chiedevo di formattarle il cervello. Ma la password di administrator la tengo io.
FRI Siamo alla puntata 14... non possiamo finire qui??? Ho paura di quello che può succedere ancora! lui si sveglia YUJIN ammmOOre mumumu dammi un bacino ricordo tutto oh jonnsang patatino mio finalmente mumumù FINE musica mai meeeeemorisssss
FAIV Esiste una versione X di winter sonata con le mirabolanti avventure del signor kim (il collega di minghiùn) e Jinequalcosa (la collega di yujin)? X°°°D
SICS ma l'amica sfigata nana e botola è la protagonista di full house? cristo santo ma si è mangiata won bin prima di fare winter sonata? l'ho riconosciuta solo per le smorfie O_O

Edited by Gnoma - 6/11/2005, 16:56
 
Top
175 replies since 5/11/2005, 15:38   5121 views
  Share