DIC :: Forum ::

Winter Sonata

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 6/11/2005, 00:15 by: Gnoma     +1   -1




tosca
Inviato il: 23/1/2005, 22:43
Sì, infatti spoiler-----> mi sembra di aver capito che il funerale non lo abbiano proprio fatto..la scusa era che dato che la tipa doveva ritornare subito degli States il funerale o lo hanno fatto in fretta e furia o lo hanno fatto in america, non ricordo bene..però è stata la madre di Joon-Sang ad organizzare tutto. o__0''
CITAZIONE
Comunque finora Sang-Hyuk non riesce ancora a starmi tanto sulle bolls

Anch'io non sono mai riuscita ad odiare Sang-Hyuk, mi ha sempre fatto pena e tanta tenerezza, non è cattivo solo lotta per ciò in cui crede, è coerente coi suoi sentimenti, e nemmeno Chae-Lin mi sta antipatica poveraccia...del resto c'è da capirli, si danno tanto da fare e poi nisba, i due tipi non si schiodano, non se li filano di pezza...
Quelle che ho veramente odiato sono state appunto la madre di Sang-Hyuk (da sopprimerla nel sonno), ma soprattutto la madre di Joon-Sang, è tutta colpa di quella donna se i due ragazzi devono soffrire come cani! mad.gif

Gnoma
Inviato il: 23/1/2005, 22:48
devo dormire! domani ti rispondo! grazie di avermi fatto consocere WS e di parlarne ;D

tosca
Inviato il: 23/1/2005, 22:52
E' stato un vero piacere!

Misa
Inviato il: 24/1/2005, 10:31
riemergo dopo un weekend di influenza malefica...sono stata malissimo e oggi sono ancora a casa dal lavoro. sick.gif
Se ce la faccio oggi riprendo la visione di WS che mi sta coinvogendo molto (come a Gnoma per internderci) e poi commentiamo smile.gif
Sono all'episodio 8 - bellissimo!
Sta sera me ne scoppio altri 4 almeno, veramente un drama meraviglio!

Gnoma
Inviato il: 25/1/2005, 19:21
Misa ti aspetto con ansia!!! Intanto posso proseguire con Winter Sonata?
Sono ametà del decimo episodio, quando arriva la grand mamàn... Sono contrariata!
Se prima Sang-Hyuk mi sembrava solo un patetico beota, ora penso che sia anche un po' stronzino e alquanto tontolone, per citare una di voi dalle prime pagine di questo thread: "ma lo capisci sì o no che lei NON-TI-A-MA?!?!?!?!" Cinciulo, sveglia! Preferisci stare con una che ti rispetta, ti stima e blablabla, ma non sente niente ma niente ma proprio nada di più di quello che si sente per un fratello?
Per non parlare di Chellin, che ormai è alla frutta... A dire qualcosa per analizzare le sue tecniche per separare quei due sarebbe come sparare sulla croce rossa...
E la sua cara "amica del cuore" cosa riesce a dirle di così intelligente vedendola piangere sul letto disperata (non sto spoilerando, Yujin piange ogni 3/4 minuti!) spoiler --> dopo aver preso forse la prima decisione della sua vita dopo la morte di Joon-Sang?<-- spoiler Ecco, riesce a dirle solo "Come puoi fargli questo?" Ma... ma... Scusatemi eh se non decido di sposarlo pur non amandolo solo per far contento il figlio di papà che ha avuto tanta pazienza con me eh? Scusatemi se non me la sento di passare una vita intera fingendo di voler stare con lui quando in realtà di lui nonme ne po' frega de meno... No ma scusatemi eh!
Anche lei però... Ellamiseria che ti frega! Ma taglia sto cordone ombelicale che ti lega a mammà, amici, suoceri e tutto l'amaradàn... Santo cielo, non l'ho mai sentita dire "SI'" o "NO", sa dire solo "Mh" guardando nel vuoto al posto di "sì" e "Mi dispiace" al posto di "No"... Ma gioisci delle sue scelte, anche se sono difficili! La verità è che lei, dopo le prime due puntate non ha mais celto niente in campo sentimentale, si è lasciata trascinare e basta, e sono straconvinta che spoiler --> se non arrivava minghiun o come si dice mi dimentico sempre X°°°D lei non avrebbe mai messo in dubbio che in realtà stava con Sang-Hyul solo perchè non aveva niente di meglio da fare. In fondo lei non è che ama Minghiùn, ma NON ama Sanghiucoso, almeno per ora secondo me...<-- spoiler Si sveglierà più avanti? Tornerà a sorridere come da ragazzina? spero per lei di sì. E spero anche che quando succederà familiari e amici siano lontani lontani fuori dalle bolls
Uff... la cosa che mi rattrista è che conosco molte persone che nel ruolo di parenti e presunti amici si comportano così... Winter Sonata è una droga, corro a vedermi la fine della puntata bye ;D
 
Top
175 replies since 5/11/2005, 15:38   5121 views
  Share