DIC :: Forum ::

Winter Sonata

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 5/11/2005, 22:57 by: Gnoma     +1   -1




^Elly^
Inviato il: 3/1/2005, 10:35
Dopo friends mi sto dilettando con......TA-DAAAAAAN:WINTER SONATA!!!! e anche qst è cm dite voi: semplicemente beddu!!! °______° ^^'
anche le musiche fanno la loro figura.....però devo dire che (senza spoilerare, of course!!), quando all'inizio succede quella nn *troppo* bella cosa, sn rimasta 1pochino con un palmo di naso....e ho detto tra me e me: non può finire così!!!!!
ditemi che ho ragione, anche se mi sembra che qui sconfiniamo nei limiti del soprannaturale!!! :/ (x la cronaca sn precisam. al 4° ep.)!!!!<<__<<

Misa
Inviato il: 6/1/2005, 21:57
Intanto appena ritonata bella fresca dalla vacanaa mi metto sotto con Winter Sonata.
Sai Elly non ho capito la domanda, forse perchè ho visto l'ep 4 troppo tempo fa e non ricordo e devo ancora vedere il 5.

Kicchan86
Inviato il: 6/1/2005, 22:14
Forse Elly vuole sapere se sono la stessa persona ... lo vuoi veramente sapere o preferisci gustartelo? tongue.gif

^Elly^
Inviato il: 7/1/2005, 11:09
Per quanto riguarda la mia domanda su Winter Sonata, io mi riferivo alla spoiler -->[/color] morte di Kang-Joon, e dato che non riuscivo a rassegnarmi al fatto che potesse finire così, ho cominciato a immaginare dei colpi di scena 'al soprannaturale' tipo
'reincarnazioni' o poco probabili, 'tipo scambi di identità'
o cose simili. lavoro molto di fantasia io! biggrin.gif tongue.gif
Poi ho risolto da sola, infatti l'ho finito!
Tra parentesi devo dire che mi è piaciuto molto. mi ha coinvolta parecchio e poi le musiche cm dicevate voi sn davvero bellissime!
Devo ancora vedere gli NG, dicono siano divertenti, anche se non ci sono i sottotitoli! happy.gif
 
Top
175 replies since 5/11/2005, 15:38   5121 views
  Share