DIC :: Forum ::

Winter Sonata

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 5/11/2005, 21:23 by: Gnoma     +1   -1




Kicchan86
Inviato il: 3/12/2004, 14:30
Finalmente ho visto l'ultima puntata di Winter Sonata
Ke dire.. bellissimo! :5: Sn contenta che sia finito bene! Globalmente mi è piaciuto molto. Fino all'ultimo episodio sn rimasta col fiato sospeso... ke tristez quando Joon Sang preferisce lasciar credere a Jujin che sn fratellastri piuttosto che farla soffrire ancora di + :2: Nn ho capito il comportamento di Jujin nell'ultimo epi,cioè ha scoperto la verità (che nn sono fratelli) ma decide di nn seguirlo a New York ..... ma perchèè? huh.gif Al diavolo la promessa! Può stare finalmente con l'uomo che ama e va dall'altra parte del globo?! Anche se Joon Sang aveva poche possibilità di guarire dopo l'operazione, io ci sarei andata anche a nuoto per fargli forza e dirgli di mettercela tutta per guarire.. almeno io sn fatta così... unsure.gif


Aradia
Inviato il: 4/12/2004, 08:04
Bene Kicchan, sono contenta che WS ti sia iaciuto, be anche io all'inizio non ho capito la scelta di Yujin, però lei tiene talmente tanto alla promessa che ha fatto a Joon sang che per lei sarebbe com tradirlo secondo me... forse sto vaneggiando per dare una spiegazione logica unsure.gif

Michan
Inviato il: 9/12/2004, 13:47
Anch'io mi unisco ai complimenti per la firma.....
Io per ora sono alla puntata 15, credo che lo finirò molto presto perchè assolutamente non riesco a fermarmi...... happy.gif

Michan
Inviato il: 11/12/2004, 10:14
Finito!!!!! Ieri sera mi sono vista tutte le ultime tre puntate di Winter Sonata........
Non credo di aver mai pianto così tanto in vita mia per un telefilm,film ecc.... mi sono profondamente commossa......in questo caso trovo alquanto vero il detto:
la fortuna è cieca ma la sf...a ci vede benissimo!!!!! Povero Joong-sang, ma devono capitare tutte a lui???? Ma quello che ancora adesso, dopo una notte passata a risognare tutto, e dopo aver riflettuto e riflettuto è: perchè diavolo lei decide di andare in Francia??????? Ma scusa, hai amato e ami tutt'ora una persona che pensavi persa per sempre e invece scopri che puoi avere, nello stesso tempo scopri che forse può morire e tu cosa fai: lo lasci affrontare tutto da solo e te ne freghi e vai via.....complimenti per il carattere perchè io in una situazione del genere non sarei mai riuscita a vivere e studiare (quindi concentrarti!!!!!) senza sapere cosa è capitato all'altro.....proprio non riesco a capire......e poi vi assicuro che il mio povero cuoricino già provato, quando fanno passare i 3 anni e ho visto la scena della bambina, stava per cedere......per fortuna che si sono ritrovati.....per sempre!!!!!!!


Kicchan86
Inviato il: 11/12/2004, 13:59
E' lo stesso dubbio che ho io Michan (sulla decisione di Jujin) .. ma perchè? perchèèè ?? unsure.gif

^Elly^
Inviato il: 14/12/2004, 10:45
a giudiare dai giudizi totalmente positivi, mi sembra che Winter Sonata sia da vedere assolutamente...nn appena finisco meteor mi precipito a guardarlo! devo dire che sono 1pò impaziente! tongue.gif

Misa
Inviato il: 14/12/2004, 21:42
Io sono ferma alla puntata 5 cacchio, non ho tempo e ho una voglia di vederlo.
Per quello che ho visto lo consiglio a tutti, poi ha una colonna sonora bellissima, veramente triste e commovente.

Edited by Gnoma - 5/11/2005, 21:30
 
Top
175 replies since 5/11/2005, 15:38   5121 views
  Share