DIC :: Forum ::

Winter Sonata

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 5/11/2005, 20:51 by: Gnoma     +1   -1




tosca
Inviato il: 22/11/2004, 23:29
Però io Sang-Yuk non lo odiavo! sad.gif Mi faceva pena!! cry.gif
E' un po' una palla al piede per Yuji e Joon-sang...però non è cattivo...una piattola forse sì, ma ha fatto anche tante cose buone!

Aradia
Inviato il: 22/11/2004, 23:35
citamene qualcuna shifty.gif
Mah non lo so perchè ce l'ho così in odio, è proprio incompatibilità, per me rappresenta il peggior bastardo che si possa incontrare, perchè è una persona con cui non si riesce a ragionare, che non vuole ascoltare, infido fino alle fine e soprattutto talmente cocciuto da non rassegnarsi nemmeno quando la realtà ti è palesemente davanti agli occhi, io questa la chiamo idiozia dry.gif se veramente si ama una persona bisognerebbe cercare di renderla felice anche se questo comportasse lasciarla andare, la domanda sorge spontanea: ma è talmente dicuro che con lui Yujin sarebbe stata felice? sick.gif

tosca
Inviato il: 22/11/2004, 23:42
Beh, anzitutto quando alla fine spoiler[/b] --> compra il biglietto a Yuji per New York e raggiungere Joon-sang... non è un gesto da poco. unsure.gif E poi ha avuto parecchia pazienza all'inizio con lei: non si è presentata alla festa di fidanzamento, facendo una bruttissima figura, e lui l'ha perdonata, non glielo ha mai rinfacciato. Fosse stato un'altro si sarebbe incacchiato come una biscia! tongue.gif Si ritira per ben due volte quando vede che non c'è proprio niente da fare con Yuji...e poi anche se ha giocato sporco lui soffriva, non ci godeva a mentirle...quando ha scoperto che Joon-sang era ancora vivo mi ha fatto pena...ha capito che non poteva contrastare il destino...Yuji e Joon-sang erano destinati a stare insieme...quando ti trovi in una situazione del genere ti senti completamente tagliato fuori e tutto quello in cui hai creduto per tanti anni e per cui hai lottato vedi che è stato inutile....ha fatto di tutto per tenerla per se ma in fondo al cuore lui sapeva che stava sbagliando, si sentiva in colpa...e poi l fatto che spoiler --> abbia nascosto a Yuji la verità che lei e Joon-sang erano fratelli, quando gliel'ha confessato il padre, non l'ha fatto per egoismo ma per il suo bene e non farla soffrire...anche quando spoiler --> ha tentato il suicidio era disperato, non l'ha fatto per ricattarla, era distruttto...insomma, ha fatto diverse carognate, ma era innamorato e comunque non viveva bene nella menzogna...in fondo è un ragazzo di buon cuore, niente a che vedere col bastardo fidanzato di Mika in TW!! mad.gif

Kicchan86
Inviato il: 23/11/2004, 07:38
Io quoto Aradia... ma nn ho ancora visto gli epi che citi Tosca w00t.gif

Misa
Inviato il: 23/11/2004, 13:45
o iniziato a vedere WS, sono all'episodio 3 e ho già pianto come una fontana , dite che mi basteranno le lacrime da qui alla fine?
Cmq molto molto bello, ringrazio ancora coloro che me ne hanno parlato e me lo hanno consigliato. Spero di vederlo tutto il prima possibile...così mi consolo nell'attesa di TW 8

Aradia
Inviato il: 23/11/2004, 16:52
Non ne sarei tanto sicura, ogni episodio è un colpo al cuore cry.gif dove le lacrime non possono fare a meno di scendere.

Misa
Inviato il: 23/11/2004, 18:26
ho capito e mi preparo! tongue.gif



Michan
Inviato il: 24/11/2004, 13:22
Grazie a tutte....leggendo queste pagine mi avete fatto venir voglia di guardare un sacco di drama nuovi: mi sono scaricata WS e ho già visto le prime tre puntate. Concordo con Misa.....ho pianto come una fontana, e se questo è solo l'inizio!!!! Devo prepararmi anch'io, anche perchè immagino già cosa possa succedere........

Misa
Inviato il: 24/11/2004, 20:08
Michan ci basteranno le lacrime per Winter sonata? solo la musica mi fa venire il magone...

Michan
Inviato il: 25/11/2004, 12:51
a chi lo dici....sono giorni che ascolto la colonna sonora, e bastano le prime note per farmi sciogliere!!!! Comunque WS lo prendo con calma, perchè il mio cuoricino non regge le forte emozioni che mi provoca....
 
Top
175 replies since 5/11/2005, 15:38   5121 views
  Share