DIC :: Forum ::

Winter Sonata

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 5/11/2005, 19:11 by: Gnoma     +1   -1




machan
Inviato il: 15/11/2004, 15:18
Waaa!! Che bello che è WS ... ho appena finito il 3 e sono in fibrillazione perchè voglio sapere come va avanti !!! Se non dovessi andare a studiare passerei tutto il pomeriggio davanti al computer ... ( ho scaricato i primi 5 ep. e con oggi conterei di finire anche il 6 e il 7, salvo che mio fratello non mi stacchi tutto come al solito...). La storia è bellissima, e gli attori sono veramente bravi... anche se devo ammettere che mi sta sulle scatole Cheline (si chiama così??): non so se sia l'attrice o il personaggio che interpreta, ma non mi piace proprio!
La colonna sonora è davvero bella... sarà che io adoro le melodie suonate al piano...
Sicuramente lo passerò alla mia amica (Polgara, in questo forum) che si è appassionata ai drama da quando le ho fatto vedere Mars!!
Grazie per il consiglio Tosca !!!!!

tosca
Inviato il: 15/11/2004, 16:31
Ma bene! Abbiamo concquistato un'altra adepta per la causa di WS!! Brava machan!! laugh.gif
Chea-lin (è così che si chiamerebbe e non Chelin, quasi fosse un nome francese, come hanno scritto quelli che traducono il drama ^^'') è proprio così come personaggio...a volte ti verrebbe voglia di strozzarla, ma non è cattiva, diciamo che fa tutto per amore, più avanti te ne renderai conto...certo, io non condivido, anzi detesto, il modo in cui combatte per tenersi Min Yeong, insomma si può combattere lealmente e infatti (attenzione machan, SPOILER!!)spoiler ---> tutte le sue menzogne gli si ritorceranno contro... penso che se fosse stata un po' più onesta con Min Yeong le cose forse sarebbero andate diversamente....anche se dubito che Chea-lin avrebbe mai potuto veramente conquistare il suo cuore... sleep.gif

stregadicioccolata
Inviato il: 15/11/2004, 18:34
questa cosa mi ha preso un pò troppo la mano..avete creato unmostro, prendetevi le vostre responsobilità

machan
Inviato il: 15/11/2004, 18:38
Ma finisce bene (a me piacciono anche le storie tristi, ma l'happy-end e più gradito ...) ??? Vorrei saperlo, ma allo stesso tempo non voglio rovinarmi la sorpresa... che dilemma...

tosca
Inviato il: 15/11/2004, 18:40
Sei proprio sicura di voler sapere se è un happy end machan? shifty.gif
Non voglio rovinarti la sorpresa, dài! wink.gif
Sappi solo che è un finale veramente bello! wub.gif
CITAZIONE (stregadicioccolata @ 15/11/2004, 18:34)
questa cosa mi ha preso un pò troppo la mano..avete creato unmostro, prendetevi le vostre responsobilità

Anche tu ti stai scaricando Winter Sonata? w00t.gif
Se ancora non l'hai fatto, scaricalo subito, è imperdibile! biggrin.gif


Aradia
Inviato il: 15/11/2004, 18:48
Non ti preoccupare stregadicioccolato qui siamo in tante che ormai hanno preso il morbo, ti posso dire che io sto praticamente fuori di testa


machan
Inviato il: 16/11/2004, 14:30
CITAZIONE
Sei proprio sicura di voler sapere se è un happy end machan?  

No... sono indecisa... per ora meglio non saperlo, più avanti si vedrà wink.gif!

Kicchan86
Inviato il: 19/11/2004, 07:35
anch'io ora mi scarico WS che è stupendo!!!
Ho appena visto il 10° epi di WS.... nn sopporto + quel bastardo egoista!! Ma nn potrebbe buttarsi da un ponte e farla finita???
Tralasciando lui cmq.... mi piace tantissimo questo drama, purtroppo becco sempre pochi seeds e si scaricano lentamente C sn delle scene dolcissime e mielose tra i due protagonisti (sia "prima" .. che "dopo"). Mi sn anche scaricata l'OST .. la canzone From the beginning è bellissima... mi basta sentirla per piangere

Aradia
Inviato il: 21/11/2004, 00:24
Bene una che la pensa come me su quell'odioso bastardo egoista fidanazato di lei, non lo reggo quello. :(inc):
Anche io sono innamorata di quella canzone è troppo bella ed evocativa wub.gif

Kicchan86
Inviato il: 22/11/2004, 20:45
Odioso a dir poco .. dry.gif

Edited by Gnoma - 5/11/2005, 19:10



Misa
Inviato il: 22/11/2004, 20:57
per me non lo è ancora molto perchè sono all'inizio della visione di WS (sono un episodio per ora) mentre in TW per ora non è antipatico, è solo comparso una volta e ha fatto anche una cosa giusta (invitare Ryosuke in Corea così ci va ancheMika happy.gif)
Avro modo di odiarlo penso... tongue.gif
 
Top
175 replies since 5/11/2005, 15:38   5121 views
  Share