DIC :: Forum ::

Winter Sonata

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 5/11/2005, 18:30 by: Gnoma     +1   -1




Aradia
Inviato il: 10/11/2004, 23:00
La colonna sonora di Winter sonata è bellissima, me la sonon scaricata questo pomeriggio e l'ho ascoltata tantissime volte, anche solo sentendo le canzone mi emoziono*.*

tosca
Inviato il: 11/11/2004, 09:57
A chi lo dici!! Anch'io ogni volta che la riascolto mi emoziono!! Per ora non ho visto tanti drama....però tra quelli che ho visto la colonna di Winter Sonata è decisamente la migliore...non so se avete anche l'ost di WS versione classic (è la colonna sonora solo suonata con strumenti e stile musica classica: pianoforte, violini e mi sembra anche chitarra)...mamma mia quan'è bello pure quello!!

Aradia
Inviato il: 11/11/2004, 14:09
Si ce l'ho e sono daccordo con te che sia una delle migliori colonne sonore insieme a quelle di mars e meteor garden wub.gif

Misa
Inviato il: 11/11/2004, 21:12
Io ho scaricato OST classic, OSt, BGM e extras...
Veramente belle musiche a tratti mi ricordano quelle di MI, non per la melodia ma per la dolcezza e quella punta di tristezza...
Bellissime! Devo anche scaricare il drama però

machan
Inviato il: 13/11/2004, 01:36
Eccomi !!! Finalmente anche io ho visto il primo ep. di WS... meglio tardi che mai !! Devo dire che mi è piaciuto (promette bene!!), anche se non mi ha preso tantissimo... comunque seguirò il vostro consiglio e aspetterò di vedere i primi 4 ep. (che ho già scaricato) prima di pronunciarmi... che bello, che bello non vedo l'ora!!

tosca
Inviato il: 13/11/2004, 01:43
Mi raccomando machan, appena visti vieni a postare i tuoi commenti, aspetto con trepidazione il tuo parere!! biggrin.gif

Aradia
Inviato il: 13/11/2004, 12:51
uh che bello machan, ti invito anche io a postare subitissimo i tuoi commenti dopo aver vist i primi 4 episodi.

Misa
Inviato il: 14/11/2004, 20:36
Arrivo! Anche io ho visto il primo episodio di Winter sonota.......mi sa che sono malata! happy.gif Aiuto!!
Perchè se dite che i primi episodi non prendono molto e bisogna vederne almeno 4, io vi dico che già il primo mi è piaciuto moltissimo smile.gif
Grazie per il consiglio! Sta citando così tanti drama che non riesco a starvi dietro...per ora mi vedo Winter Sonata ma poi tornerò alla carica per chiedervi altri consigli tongue.gif

tosca
Inviato il: 14/11/2004, 21:14
Diciamo così...perchè dal quarto episodio in poi diventa moooooooolto più bello rispetto all'inizio, le prime puntate sono un prologo, il batticuore sfrenato inizia dopo!!

Kicchan86
Inviato il: 14/11/2004, 22:30
Ho appena visto il terzo epi di Winter Sonata... è tristissimo!!Ho pianto troppoo!! Povera Yuji cry.gif cry.gif
Aaah voglio sapere cosa succede! T_T Mi sta prendendo troppo. Nei primi 2 epi ci sn stat scene romanticissime wub.gif Grazie 1000 Tosca per il consiglio! wink.gif
Avrei una domanda: su d-addict c sn i torrent dei primi 20 epi "singoli" e poi un torrent unico dei 23 epi (credo senza sottotitoli). Sapete se si sn fermati e nn li subbano +? Spero di nooo! sad.gif

tosca
Inviato il: 14/11/2004, 22:41
Allora...Winter Sonata conta in tutto 20 episodi, perciò su d-addicts la serie è completa, perciò non so bene a cosa tu ti riferisca...forse sono i "clip", nel senso degli spezzoni di tutta la serie messi insieme, senza sottotitoli, ma non sono comuunque le puntate, sono solo le scene più significative credo. Di una cosa sono ASSOLUTAMENTE certa: WS finisce al ventesimo episodio, non ce ne sono proprio altri, perciò stai tranquilla. wink.gif
P.S.= sono contenta ti sia piaciuto! WS è veramente un bellissimo drama, non a caso quando uscì, nel 2002, ebbe un successo clamoroso in TUTTA l'asia, non solo in corea ed ho letto recensioni entusiaste anche da parte di non asiatici (americani ad esempio), che pur non condividendo la cultura coreana e la loro passione per il melodrammatico, lo considerano un drama di altissima qualità. Mi raccomando, diffondete la voce e fatelo conoscere a più gente possibile! Che bello tutti questi commenti entusiati! laugh.gif laugh.gif

Aradia
Inviato il: 14/11/2004, 23:13
Bene la Ws mania si sta diffondendo.
Un urra per tosca che ci ha iniziate tutte a questo bellissimo drama

machan
Inviato il: 15/11/2004, 13:39
Mamma mia sto vedendo il terzo ep. di WS (ho già visto i primi dieci minuti)... ma che tristezzaaaaaaaaa cry.gif cry.gif !!! Fa davvero venire il magone... cry.gif cry.gif cry.gif

tosca
Inviato il: 15/11/2004, 13:41
Aspetta di vedere la fine dell'episodio! *_____*
Quando hai fatto voglio i tuoi commenti machan, voglio sapere che ne pensi.

Aradia
Inviato il: 15/11/2004, 13:54
oddio l'ultimo ep di WS, altro che lacrime rolleyes.gif

Edited by Gnoma - 5/11/2005, 18:47
 
Top
175 replies since 5/11/2005, 15:38   5121 views
  Share