DIC :: Forum ::

Winter Sonata

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 5/11/2005, 17:20 by: Gnoma     +1   -1




tosca
Inviato il: 9/11/2004, 19:27
Ti dirò, anche a me Winter Sonata aveva fatto un effetto talmente forte che ho avuto bisogno di un periodo di "disintossicazione" ^^'' cioè, per giorni sono stata in uno stato mentale e psicologico trasognato...forse perchè è una storia che emozionalmente ti prosciuga tanto ti coinvolge...mamma mia quanto ho pianto. T___T

anneyuu
Inviato il: 10/11/2004, 12:10
Io non sono rimasta molto entusista dei primi due episodi, ma da quanto spoilerato direi che fanno più che altro da prologo alla vicenda, quindi magari arriva almeno al terzo!!! Quando mi torna il pc voglio vederlo anche io.

Aradia
Inviato il: 10/11/2004, 13:23
Si si Anneyuu vai avanti, io al terzo ep non mi potevo più fermare, volevo sapere assolutamente che succedeva.

tosca
Inviato il: 10/11/2004, 13:24
Anneyuu devi ASSOLUTAMENTE guardarti almeno i primi 5 episodi...i primi due sono decisamente da prologo...pensa che anche a me risultavano pesanti, dopo aver visto solo i primi due ero tentata di fermarmi, non capivo perchè tanta gente considerasse Winter Sonata così bello...il fatto è che la storia vera e propria inizia nel quarto episodio (o meglio, verso la fine del terzo comincia a movimentarsi un po' la situazione), quando Yuji e Min yeong si incontrano....lì cominciano i casini e le romanticherie varie senza risultare pesante....cioè, come drama è abbastanza impegnativo, non è leggero come Dolphin bay, però ti vola, stai in trepidazione di vedere come continuerà alla prossima puntata, non puoi perderlo!

anneyuu
Inviato il: 10/11/2004, 17:25
ok, quando avrò back il mio piccì lo scaricherò a manetta, mi avete stra-convinta =)

Misa
Inviato il: 10/11/2004, 20:59
ho scaricato la colonna sonora di Winter sonata e sto ascoltando i BGM che sono rpoprio carini!! Grazie Tosca!!

Edited by Gnoma - 5/11/2005, 18:46
 
Top
175 replies since 5/11/2005, 15:38   5121 views
  Share