DIC :: Forum ::

Richieste di download, domande per raw e sub
- NO drama licensed IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/3/2019, 21:15     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Puoi sempre scaricarle da viki se proprio, ma se dai singoli link di dramaday poi giungi al link del sito di hosting puoi sempre copiare il collegamento e scaricare tutto con JDownloader, una volta che hai recuperato tutti i link degli ep e copiati su JD avvii il download e fa tutto lui :relax:

EDIT: ho trovato anche qui se ti può interessare, ma forse per giungere al link dell'ep è anche peggio :ehm:
 
Top
view post Posted on 15/3/2019, 21:20     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


Ho provato ma il link mi porta a una pagina dove dice che il file è stato cancellato ..... e da smallencode e da minidrama....comunque ho trovato su dramaday.....mi funge anche se lentino ci impiego 20 minuti a puntata uffa

Edited by spuffy73 - 15/3/2019, 21:21
 
Top
view post Posted on 15/3/2019, 21:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


@Spuffy ho trovato questi due siti, controlla se ci sono tutti gli episodi, e Buona Visione! :relax:

http://freekordramas.blogspot.com/2016/08/...-by-clouds.html

https://koreandramax.in/k-drama/moonlight-...by-clouds-2016/
 
Top
view post Posted on 15/3/2019, 21:28     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (spuffy73 @ 15/3/2019, 21:20) 
Ho provato ma il link mi porta a una pagina dove dice che il file è stato cancellato .....

Io ho provato con il primo ep e funge correttamente, c'è l'elenco dei siti di hosting per ogni ep, non è detto che tutti i link fungano sempre ma uptobox in genere è uno di quelli che non delude mai :innocent:
 
Top
view post Posted on 15/3/2019, 21:47     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


solo il primo va infatti -.- gli altri nisbar...ma ho risolto anche se lento scarica i sub sono leggermente anticipati rispetto al video ma adesso risincronizzo con il programma :-)
 
Top
view post Posted on 15/3/2019, 21:56     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Io ho provato con i primi 4 ep e con il pacchetto dal 9 al 12 ed i link vanno tutti :emu: Mah, vabbè l'importante è che il drama in un modo o nell'altro lo riesci a scaricare :beota:
 
Top
view post Posted on 18/3/2019, 08:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,215
Reputation:
+2
Location:
forum verde

Status:


Tempo fa, forse 10 anni... vidi un dorama giapponese la cui trama:

Una ragazza non ha più notizie del padre partito per una spedizione naturalistica per trovare una rara farfalla.
Dopo molto tempo il padre fa ritorno a casa e tutto sembra normale .
Pian piano emergono molte cose strane sul comportamento del padre, taciturno, nottambulo. Appare strana anche una misteriosa vicina molto gentile che aiuta la ragazze ed il padre.
Il mistero si infittisce sino a svelare che il padre è morto nel corso della spedizione e a casa è tornato il suo fantasma per amore verso la figlia e forse per risolvere situazioni sospese.
Anche la vicina è un fantasma per aiutare il padre e la figlia a prendere coscienza della situazione e consentire che lo spirito del padre possa trasmigrare e la figlia di accettare e sopportarne il dolore.

Avevo anche gli episodi hardsub, ma misteriosamente non li trovo più e non riesco a ricordare il titolo e vane sono anche le mie ricerche.

Qualcuno può essermi di aiuto?

Grazie in anticipo.
 
Top
view post Posted on 18/3/2019, 09:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,264
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (oivluf @ 18/3/2019, 08:04) 
Tempo fa, forse 10 anni... vidi un dorama giapponese la cui trama:

Una ragazza non ha più notizie del padre partito per una spedizione naturalistica per trovare una rara farfalla.
Dopo molto tempo il padre fa ritorno a casa e tutto sembra normale .
Pian piano emergono molte cose strane sul comportamento del padre, taciturno, nottambulo. Appare strana anche una misteriosa vicina molto gentile che aiuta la ragazze ed il padre.
Il mistero si infittisce sino a svelare che il padre è morto nel corso della spedizione e a casa è tornato il suo fantasma per amore verso la figlia e forse per risolvere situazioni sospese.
Anche la vicina è un fantasma per aiutare il padre e la figlia a prendere coscienza della situazione e consentire che lo spirito del padre possa trasmigrare e la figlia di accettare e sopportarne il dolore.

Avevo anche gli episodi hardsub, ma misteriosamente non li trovo più e non riesco a ricordare il titolo e vane sono anche le mie ricerche.

Qualcuno può essermi di aiuto?

Grazie in anticipo.

Il drama dovrebbe essere Ame to Yume no Ato ni :shifty:
 
Top
view post Posted on 18/3/2019, 23:09     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
23
Reputation:
+2

Status:


Buonasera a tutteee!! Volevo guardare il mini drama Kurosaki-kun no Iinari ni Nante Naranai.. ho trovato i sub ma non riesco a trovare le raw.. qualcuno sa consigliarmi qualcosa? Ho girato un pochino su internet ma i link sono tutti chiusi :(
 
Top
view post Posted on 18/3/2019, 23:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,215
Reputation:
+2
Location:
forum verde

Status:


CITAZIONE (Rumik.Sclero @ 18/3/2019, 09:12) 
CITAZIONE (oivluf @ 18/3/2019, 08:04) 
Tempo fa, forse 10 anni... vidi un dorama giapponese la cui trama:

Una ragazza non ha più notizie del padre partito per una spedizione naturalistica per trovare una rara farfalla.
Dopo molto tempo il padre fa ritorno a casa e tutto sembra normale .
Pian piano emergono molte cose strane sul comportamento del padre, taciturno, nottambulo. Appare strana anche una misteriosa vicina molto gentile che aiuta la ragazze ed il padre.
Il mistero si infittisce sino a svelare che il padre è morto nel corso della spedizione e a casa è tornato il suo fantasma per amore verso la figlia e forse per risolvere situazioni sospese.
Anche la vicina è un fantasma per aiutare il padre e la figlia a prendere coscienza della situazione e consentire che lo spirito del padre possa trasmigrare e la figlia di accettare e sopportarne il dolore.

Avevo anche gli episodi hardsub, ma misteriosamente non li trovo più e non riesco a ricordare il titolo e vane sono anche le mie ricerche.

Qualcuno può essermi di aiuto?

Grazie in anticipo.

Il drama dovrebbe essere Ame to Yume no Ato ni :shifty:

Okkkkkkkk grazie e' proprio quello ne ho visto un poco sub eng

Ora non resta che ricercare i sottotitoli o un hardsub ita
 
Top
view post Posted on 18/3/2019, 23:47     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


Ragazze per caso sapete se il Mist riprenderà i sottotitoli di The King 2 Hearts? Perché è fermo dal 2016 credo...
 
Top
view post Posted on 19/3/2019, 00:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Non so se lo riprenderanno, in effetti è passato un pò di tempo, ma il drama lo hanno tradotto anche i DSS, quì:

https://dss-ita.tumblr.com/cmpl

:relax:
 
Top
view post Posted on 19/3/2019, 00:43     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


Ciao e grazie Valllll io avevo visto solo quelli del MIST :inchino: :amor:
 
Top
view post Posted on 19/3/2019, 09:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE (Cucciola95 @ 18/3/2019, 23:09) 
Buonasera a tutteee!! Volevo guardare il mini drama Kurosaki-kun no Iinari ni Nante Naranai.. ho trovato i sub ma non riesco a trovare le raw.. qualcuno sa consigliarmi qualcosa? Ho girato un pochino su internet ma i link sono tutti chiusi :(

Lo trovi sia con i sub che con le raw (devi andare dove c'è scritto Episodi 01-02: Softsub | LINK). I link sono funzionanti. Almeno quelli di mega che ho controllato.
Non ricordo se per accedre ai file ci sia qualche regola, in caso leggi il loro regolamento. :relax:
 
Top
view post Posted on 19/3/2019, 21:27     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
413
Reputation:
+10

Status:


Ragazze vorrei guardare Chicago Typewriter ma non riesco a trovare i sub ita. Potete aiutarmi? Vorrei evitare Viki perché secondo me traduce al quanto maluccio è non vorrei rovinarmi il senso della storia visto che ne parlano così bene. Grazie per l aiuto☺️😊
 
Top
12365 replies since 3/4/2005, 21:44   277078 views
  Share