DIC :: Forum ::

Richieste di download, domande per raw e sub
- NO drama licensed IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/2/2019, 14:10     +1   -1
Avatar

Darkfenix team

Group:
Member
Posts:
121
Reputation:
0

Status:


Salve a tutti..sono appena iscritta..vorrei sapere gentilmente come fare a vedere gli episodi.dul drama the k2 e le procedure.da fare mi sono appassionata da circa 3 mesi nel mondo dei drama coreano e thailandese..e devo dire più emozionanti di tanti nostri italiani poi adoro e apprezzo l attore in questione ji chan woo.. grazie a chiunque x chi mi risponderà👍👍👍😘
 
Top
Laura Ragatzu
view post Posted on 22/2/2019, 16:10     +1   -1




Dal thread di City Hunter

Ciao a tutti......dove posso trovare gli episodi?.... grazie

Edited by haruka86 - 22/2/2019, 17:17
 
Top
view post Posted on 22/2/2019, 17:20     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (Lovelysary @ 22/2/2019, 13:32) 
Scusate non riesco a trovare i sub di reply 1997 :bwa: su viki il drama penso che abbia perso la licenza :depressed: qualcuno sa dove trovarli? :please:

Il progetto ita è a cura dell'OASI ma purtroppo il link è offline....io ti consiglierei di provare comunque a scrivere a loro per far ripristinare il link o se proprio per passarti il file con i sub :beota:
CITAZIONE (fedan @ 22/2/2019, 13:58) 
Buongiorno scusate sto cercando la raw del film kinkyori renai. Potete aiutarmi a riguardo? grazie

Lo puoi scaricare qui :beota:
CITAZIONE (Fabiana Costanzo @ 22/2/2019, 14:10) 
Salve a tutti..sono appena iscritta..vorrei sapere gentilmente come fare a vedere gli episodi.dul drama the k2 e le procedure.da fare mi sono appassionata da circa 3 mesi nel mondo dei drama coreano e thailandese..e devo dire più emozionanti di tanti nostri italiani poi adoro e apprezzo l attore in questione ji chan woo.. grazie a chiunque x chi mi risponderà👍👍👍😘

Benvenuta Fabiana :amor: prima di tutto ti lascio il link al Regolamento del forum che non guasta mai :mhuaua:
Venendo poi alla tua richiesta...dato che è da poco che hai iniziato a vedere drama volevo consigliarti un paio di link dove poter guardare drama o reperire info utili:
- The K2 come moltissimi altri drama di varie nazionalità lo puoi trovare sub ita su Viki (per vedere più drama possibili su questa piattaforma gratuita ti conviene installare su browser un VPN dato che alcuni drama sono soggetti a blocco regionale, ma un VPN impostato su USA ad esempio risolve il problema nel 90% dei casi :lalala: )
- Se invece vuoi scaricare raw e sub da Viki puoi fare come suggerivano altre utenti qualche post addietro :hua:
CITAZIONE (ChoHyeri @ 15/2/2019, 10:18) 
CITAZIONE (CristinaK69 @ 14/2/2019, 10:32) 
Grazie mille.
ma come si scaricano da Viki? con Youtube-DL non l'ho mai fatto, è un programma da scaricare?? :nfg:

Sì, è un programmino piccolo e di facile utilizzo; qui trovi una guida su come si usa.

- se invece cerchi sub ita, prima consulta sempre la DramaItalia come suggerito da Bart (clikkabile)
Bart-Dramaitalia1
qui è riportato l'elenco dei progetti in corso e conclusi dei fansub italiani, quindi puoi apprendere quale fansub si sta occupando, si è occupato o si occuperà del drama che ti interessa.
Per The K2 ad esempio il progetto è a cura del T&G fansub quindi sul loro sito trovi i sub e i link alle raw del drama :beota:
Spero di esserti stata utile e di leggerti presto in giro per il forum :amor:

CITAZIONE (Laura Ragatzu @ 22/2/2019, 16:10) 
Dal thread di City Hunter

Ciao a tutti......dove posso trovare gli episodi?.... grazie

Il progetto è a cura del SAF quindi trovi tutto sul loro sito
 
Top
view post Posted on 23/2/2019, 18:02     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
4
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


Ciao,
Vorrei sapere dove trovare solo i sottotitoli di Game Payabaht,
grazie
lidia
 
Top
view post Posted on 23/2/2019, 19:03     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Il progetto è a cura del Neko Meow Meow e puoi trovare tutti gli ep HS sul loro sito :beota:
 
Top
view post Posted on 23/2/2019, 22:23     +1   -1
Avatar

peppineddas

Group:
Member
Posts:
58
Reputation:
0
Location:
Nuoro

Status:


Buonasera,sono sempre io quella appassionata dei lakorn,potete aIutarmi ?,sono alla ricerca delle raw e i sub ita kluen Cheewit lakorn.
 
Top
view post Posted on 23/2/2019, 23:22     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
973
Reputation:
+7

Status:


CITAZIONE (peppineddas @ 23/2/2019, 22:23) 
Buonasera,sono sempre io quella appassionata dei lakorn,potete aIutarmi ?,sono alla ricerca delle raw e i sub ita kluen Cheewit lakorn.

Ciao ti posso dire soltanto che sara un progetto futuro dei j-otaku fansub tieni d' occhio il loro sito.
 
Top
view post Posted on 24/2/2019, 11:39     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
18
Reputation:
0

Status:


Salve a tutti...spero di tutto cuore che possiate aiutarmi !!!! Sono alla frutta e con i due neuroni rimastimi ormai fritti...le ho provate davvero tutte credetemi ...sto disperatamente cercando le raw di Cain & Abel,ho già i sub...ma per quanto disperatamente cerchi,per quanto provi tutti e dico tutti, i link possibili che ho trovato non riesco a scaricare ,anzi a trovare le raw....quindi se c'è qualche anima pia che mi può aiutare gliene sarei immensamente grata....spero mi possiate rispondere al più presto....premetto che i sub ,che ho già, sono quelli di PonChan Fansub come descritto nella scheda da voi postata...e ho già chiesto anche a lei aiuto ,avendo provato tutti i link e avendo ,haimè fallito miseramente :tears: ....spero che non siano stati cancellati del tutto o che almeno qualcuno li abbia salvati!!!!!!! Grazie infinite in anticipo!!! e scusate se sono stata ,magari, troppo pressante...ma ,come detto sono disperata e ....alla frutta!!!!!!!!!! :bye:
 
Top
view post Posted on 24/2/2019, 11:52     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Capisco se non hai l'accesso ad Avistaz, ma sul PonChan Fansub viene dato tra i vari siti dove reperire le raw anche RuTracker e lì le raw torrent si possono scaricare senza problemi :emu:
 
Top
view post Posted on 24/2/2019, 12:37     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
18
Reputation:
0

Status:


grazie per avermi risposto velocemente!!! :valentine:
io ho provato ho pure scaricato utorrent...ma nulla....sono una schiappa con queste cose...forse devo fare obligatoriamente l'iscrizione al sito ,credo russo , per far funzionare il tutto????!!! help...e perdonate la mia imbranaggine!!!!!! :tears:
 
Top
view post Posted on 24/2/2019, 12:42     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Ma no, nessuna iscrizione a niente.....se hai installato utorrent sul pc, apri dal browser il link di Rutraker presente sul sito del PonChan Fansub, a questo punto ti trovi davanti la discussione in russo inerente al drama, alla fine del primo post c'è questa scritta Скачать раздачу по magnet-ссылке · 13.1 GB in rosso accanto ad un magnete, ci clikki sopra e dovrebbe aprirsi automaticamente utorrent a quel punto aspetti che il programma carichi il file e poi dai il via al download del torrent. :beota:
 
Top
view post Posted on 24/2/2019, 15:22     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
216
Reputation:
+11

Status:


Per "Cain and Abel" ho trovato qualche sito dove scaricare, cioè questo e questo; il primo episodio è a tempo con i sub del Ponchan, non so gli altri. La qualità purtroppo è 360p.

Questi altri sono in 720p, ma non so dirti se siano a tempo con i sub. Anche questo sito ospita la serie, in 540p, e gli episodi dovrebbero essere raw in parte Hanrel, in parte Moohan come quelle in 720p: tra uptobox, 1fichier e qualcuno su userscloud, gli episodi ci sono tutti.
 
Top
Alecwan
view post Posted on 25/2/2019, 17:07     +1   -1




Scusate il disturbo,
non riesco a trovare gli episodi in streaming o download :sniff:
Potreste aiutarmi a trovarli? E' un bellissimo drama (Sassy, go go!) ma non trovo gli episodi ed ad aprirli.
Grazie mille :corre: :bwa:
 
Top
view post Posted on 25/2/2019, 17:29     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
922
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (Alecwan @ 25/2/2019, 17:07) 
Scusate il disturbo,
non riesco a trovare gli episodi in streaming o download :sniff:
Potreste aiutarmi a trovarli? E' un bellissimo drama (Sassy, go go!) ma non trovo gli episodi ed ad aprirli.
Grazie mille :corre: :bwa:

Ciao, li trovi qui Devi far richiesta via email e te li fanno avere subito perfettamente funzionanti!!!
:hi:
 
Top
view post Posted on 26/2/2019, 14:07     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
18
Reputation:
0

Status:


Grazie mille per l'aiuto,davvero non sapevo dove altro cercare...proverò e spero vada bene!! grazieeee!!!! :love: :sbrill:
 
Top
12363 replies since 3/4/2005, 21:44   276793 views
  Share