DIC :: Forum ::

Richieste di download, domande per raw e sub
- NO drama licensed IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/2/2019, 10:32     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
93
Reputation:
+6

Status:


[QUOTE=ChoHyeri,14/2/2019, 10:20 ?t=5344852&st=9570#entry628996503]
CITAZIONE (CristinaK69 @ 13/2/2019, 19:05)
Ciao. Per favore dove posso trovare i sub e raw di I'm not a robot?
Grazie

Di sottotitoli ci sono quelli del JOtaku, che trovi su Subscene, e per le raw puoi provare su Smallencode o Minidrama; oppure lo ha fatto anche Viki: io l'ho guardato con i loro scaricando sia il video che i sottotitoli con Youtube-DL.


Grazie mille.
ma come si scaricano da Viki? con Youtube-DL non l'ho mai fatto, è un programma da scaricare?? :nfg:
 
Top
PandaNat
view post Posted on 14/2/2019, 11:53     +1   -1




Ciao scusate dove posso trovare i sub e le raw del Kdrama Pasta? :) grazie
 
Top
view post Posted on 14/2/2019, 18:47     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
170
Reputation:
0
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (sonn˙ @ 10/2/2019, 23:53) 
Buonasera! E' il primo post in questo forum, e mi scuso già in anticipo se prima dovevo presentarmi da qualche parte ma.... in realtà non sono riuscita a trovare l'apposita sezione in cui farlo ^^' Nel caso se mi poteste indirizzare lo farò immediatamente!

Detto questo scrivo il motivo in cui sono il questo topic: sto cercando disperatamente le raw di Descendants of the Sun, ho trovato i sottotitoli ma non riesco a trovare le raw da nessuna parte. Riuscite ad aiutarmi in qualche modo plz?! çwwwç

Ciao!scusa potresti dirmi dove hai trovato i sub!grazie per aver scritto dove trovare le raw!!Daniela
 
Top
view post Posted on 14/2/2019, 18:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,955
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Daniela Abbate @ 14/2/2019, 18:47) 
CITAZIONE (sonn˙ @ 10/2/2019, 23:53) 
Buonasera! E' il primo post in questo forum, e mi scuso già in anticipo se prima dovevo presentarmi da qualche parte ma.... in realtà non sono riuscita a trovare l'apposita sezione in cui farlo ^^' Nel caso se mi poteste indirizzare lo farò immediatamente!

Detto questo scrivo il motivo in cui sono il questo topic: sto cercando disperatamente le raw di Descendants of the Sun, ho trovato i sottotitoli ma non riesco a trovare le raw da nessuna parte. Riuscite ad aiutarmi in qualche modo plz?! çwwwç

Ciao!scusa potresti dirmi dove hai trovato i sub!grazie per aver scritto dove trovare le raw!!Daniela

Come sub ita ho scaricato quelli delle BakaGirls a questo link (: Non ho avuto problemi di sincronizzazione
 
Web  Top
view post Posted on 14/2/2019, 23:28     +1   -1
Avatar

•Sarita Fernández•

Group:
Member
Posts:
164
Reputation:
0

Status:


Come sempre gentilissime ragazze!! Grazie mille :D <3
 
Top
view post Posted on 15/2/2019, 10:18     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
216
Reputation:
+11

Status:


CITAZIONE (CristinaK69 @ 14/2/2019, 10:32) 
Grazie mille.
ma come si scaricano da Viki? con Youtube-DL non l'ho mai fatto, è un programma da scaricare?? :nfg:

Sì, è un programmino piccolo e di facile utilizzo; qui trovi una guida su come si usa.

CITAZIONE (PandaNat @ 14/2/2019, 11:53)
Ciao scusate dove posso trovare i sub e le raw del Kdrama Pasta? :) grazie

"Pasta" è un progetto del DIC, lo trovi qui. Mi pare di capire che, se chiedi, ti passano direttamente loro le raw.
 
Top
^Darkness^
view post Posted on 15/2/2019, 11:03     +1   -1




Buongiorno a tutti e complimenti per il forum e per il lavoro che svolgete. Spero di non infrangere nessuna regola (non mi sembra sia così) ma volevo chiedervi se eravate in possesso di alcune puntate che mi mancano di alcuni dorama rilasciati in Italia da gruppi da fansubber che ora purtroppo hanno chiuso i battenti. Per esempio Engine degli MT (mi manca l'ultima :bwa: ) e altri (ma nel dubbio mi fermo qui). Grazie mille e buona giornata a tutti
 
Top
view post Posted on 15/2/2019, 11:22     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
216
Reputation:
+11

Status:


CITAZIONE (^Darkness^ @ 15/2/2019, 11:03) 
Buongiorno a tutti e complimenti per il forum e per il lavoro che svolgete. Spero di non infrangere nessuna regola (non mi sembra sia così) ma volevo chiedervi se eravate in possesso di alcune puntate che mi mancano di alcuni dorama rilasciati in Italia da gruppi da fansubber che ora purtroppo hanno chiuso i battenti. Per esempio Engine degli MT (mi manca l'ultima :bwa: ) e altri (ma nel dubbio mi fermo qui). Grazie mille e buona giornata a tutti

Penso che non ci sia nulla di male a chiedere. :sisi:
Purtroppo non posso esserti utile. Ho recuperato una vecchia versione del sito degli MT per vedere se si riuscissero a recuperare i link di "Engine", cosa che sì, si riesce a fare, ma gli episodi erano caricati su Megaupload, che, come tutti sappiamo, ha chiuso... :depressed:
 
Top
^Darkness^
view post Posted on 15/2/2019, 11:44     +1   -1




Già purtroppo avevo svolto delle ricerche anche io... Spero in qualcuno che magari ha tutto il dorama compreso quella puntata :(

Grazie mille per la risposta :)
 
Top
view post Posted on 15/2/2019, 12:45     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Per quanto riguarda i sub ita non ho trovato nulla :patpat: se ti va bene anche sub eng lo puoi scaricare o guardare su Dramafever.
Nel caso se hai un account Avistaz, sul sito trovi il pacchetto completo del drama con i softsub eng :beota:

Detto questo....Benvenuto/a sul nostro forum :beota: e si sei nella sezione giusta dove fare queste richieste :mhuaua: Ti lascio comunque il link al Regolamento del forum che può esserti sempre utile. Nel caso di dubbio o altro non esitare a chiedere :beota:
Spero ti troverai bene qui con noi e di leggerti presto in giro per il forum :amor:
 
Top
^Darkness^
view post Posted on 15/2/2019, 13:18     +1   -1




Ahimè vorrei averla dello stesso gruppo (sono un po pignolo :depressed: )
Già che ci sono, essendo un fan di Abe Hiroshi, sapete consigliarmi dove trovare le raw adatte ai sub delle serie di Trick che ho trovato su AsianWorld?
 
Top
view post Posted on 15/2/2019, 13:45     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (^Darkness^ @ 15/2/2019, 13:18) 
Ahimè vorrei averla dello stesso gruppo (sono un po pignolo :depressed: )

Eh capisco, ma purtroppo in questi casi si è costretti a scendere a compromessi ed a meno di contattare direttamente i vecchi membri dello staff del fansub in questione tramite mp non saprei proprio come aiutarti.
Il drama non è recente ed è dovuto passare assieme a molti altri drama attraverso il periodaccio della chiusura di MU e di moltissimi altri siti di hosting e di d-addicts....non so, per mia esperienza essendo un jappo e vecchiotto è già un miracolo che si trovino ancora video in rete :nfg:
Non so se ti servivano solo le raw o anche i sub in italiano dell'ultimo episodio, se i sub li hai già e ti manca la raw se hai accesso ad Avistaz ti consiglio di provare lì dato che è probabile che siano raw compatibili con quelle usate dall'MT fansub per il progetto. A meno che ovviamente altri non trovino soluzioni migliori da consigliarti :beota:
CITAZIONE
Già che ci sono, essendo un fan di Abe Hiroshi, sapete consigliarmi dove trovare le raw adatte ai sub delle serie di Trick che ho trovato su AsianWorld?

Non so se sono adatte ai sub di AsianWolrd, tieni però presente che i principali programmi di Video Player per pc hanno la possibilità di sincronizzare i sub se ti accorgi che non sono perfettamente in sincrono con le raw (a meno che ovviamente tu non sappia usare un programma per i sub ed editare il timing ovviamente). Io comunque ho trovato sempre su Avistaz tutte le stagioni, gli special ed i film....mentre qui e qui se vuoi ci sono i torrent per scaricare i due movie :beota:
In rete non ho trovato altro, per me Avistaz è sempre l'ultima spiaggia, avessi trovato altro questo link nemmeno te lo avrei passato....spero comunque che altri riescano ad aiutarti meglio di come ho fatto io ed a trovare altri link per il download di questo drama :beota:
 
Top
^Darkness^
view post Posted on 15/2/2019, 14:48     +1   -1




Grandissimo, quante ne sai. Grazie mille, provo subito come mi hai consigliato (per Trick). Per Engine spero che qualcuno magari lo abbia e possa passarmelo in qualche modo, vediamo se sarà così. Grazie ancora
 
Top
view post Posted on 15/2/2019, 14:52     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
93
Reputation:
+6

Status:


CITAZIONE (CristinaK69 @ 14/2/2019, 10:32) 
Grazie mille.
ma come si scaricano da Viki? con Youtube-DL non l'ho mai fatto, è un programma da scaricare?? :nfg:

Sì, è un programmino piccolo e di facile utilizzo; qui trovi una guida su come si usa.

Grazie mille
:joy:
 
Top
luna-san90
view post Posted on 15/2/2019, 22:09     +1   -1




Dal thread di Drinking Solo

sul sito The Soul of Drama non ci sono i sub ita degli episodi 14-15 e 16, dove posso trovarli?

Edited by haruka86 - 15/2/2019, 22:57
 
Top
12364 replies since 3/4/2005, 21:44   277034 views
  Share