DIC :: Forum ::

Richieste di download, domande per raw e sub
- NO drama licensed IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2019, 17:03     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


qui trovi i sottitoli in inglese per tenerti aggiornata su quelli italiani invece (Bart è linkabile :beota: )....

Bart-Dramaitalia1

anche se per ora il drama non sembra essere stato prenotato da alcun fansub :ehm:
 
Top
view post Posted on 8/1/2019, 18:34     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
296
Reputation:
+1
Location:
Valverde di Catania

Status:


Grazieeeeee gentilissima , :sbrill:
 
Top
view post Posted on 8/1/2019, 21:14     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
36
Reputation:
+1

Status:


Grazie haruka86 per i sub in inglese!! Sei stata gentilissima!!
Grazie per la risposta!!
 
Top
view post Posted on 9/1/2019, 20:07     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
922
Reputation:
+5

Status:


Salve a tutte, chiedo a voi perchè non sono riuscita a trovarlo. Avendo visto in questi giorni Koizora sia la serie che il film (non vi dico i pianti, Bellissimo ed emozionante)mi hanno consigliato la serie di 1 Litro di lacrime ( sta settimana mi ha preso così). Sto per iniziarla, mi hanno detto che c'è anche il film molto bello. Non riesco a reperirlo. Mi dareste un aiutino a trovarlo? Ve ne sarei infinitamente grata. Grazie e baci.
:occhi:

CITAZIONE (Ale29 @ 9/1/2019, 19:56) 
Salve a tutte, chiedo a voi perchè non sono riuscita a trovarlo. Avendo visto in questi giorni Koizora sia la serie che il film (non vi dico i pianti, Bellissimo ed emozionante)mi hanno consigliato la serie di 1 Litro di lacrime ( sta settimana mi ha preso così). Sto per iniziarla, mi hanno detto che c'è anche il film molto bello. Non riesco a reperirlo. Mi dareste un aiutino a trovarlo? Ve ne sarei infinitamente grata. Grazie e baci.
:occhi:

Ragazze forse ho risolto, mi sa che è lo Special ! Speriamo sia quello! Oggi mi tocca di fazzoletti, :tears:
 
Top
view post Posted on 9/1/2019, 20:08     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Le raw le trovi qui, mentre i sub ita sono su Asianworld dato che è un loro progetto :beota:
 
Top
view post Posted on 9/1/2019, 21:05     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
922
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (haruka86 @ 9/1/2019, 20:08) 
Le raw le trovi qui, mentre i sub ita sono su Asianworld dato che è un loro progetto :beota:

Grazie, sono riuscita a reperire tutto! :amor:
 
Top
view post Posted on 10/1/2019, 01:06     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


ancora io....morrasoom sawad...su dailymotion ci sono le puntate sottotitolate in inglese sino alla 11ima....dove posso trovare le mancanti?
Grazie
 
Top
view post Posted on 10/1/2019, 09:12     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (spuffy73 @ 10/1/2019, 01:06) 
ancora io....morrasoom sawad...su dailymotion ci sono le puntate sottotitolate in inglese sino alla 11ima....dove posso trovare le mancanti?
Grazie

Molti lakorn puoi trovarli in streaming su Dramanice, quindi prima di chiedere controlla per bene l'elenco dei drama thailandesi.

In questo caso, se utilizzi lo strumento 'Cerca' del browser, invece di cercare "Morrasoom Sawad", dovrai cercare "Morrasoom Sawaat" altrimenti non troverai nulla. Stessa cosa varrà per gli altri lakorn che cercherai, a volte basta anche una A in più o un titolo alternativo (e i lakorn di titoli alternativi ne hanno tanti :gnegne: ) per dirti 'Non trovato', quando in realtà c'è. Quindi fai molta attenzione a questo.




Se vuoi supportare la traduttrice che si è occupata del progetto, devi andare nella pagina Facebook di Ninjakkn, in alto alla pagina trovi fissato un post in cui dice di inviarle una richiesta d'amicizia per essere aggiunta al suo gruppo segreto. Una volta aggiunta al gruppo segreto, ti rimuoverà come amica. Nel gruppo nella sezione "Foto" troverai raggruppati per album 4 dei lakorn che ha recentemente tradotto: Koo Za Rot Zab, Morrasoom Sawad, Dok Yah Nai Payu e Wang Nang Hong.
 
Top
view post Posted on 10/1/2019, 12:21     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


grazie mille...che stupida l'unico sito non consultato :-)
 
Top
view post Posted on 10/1/2019, 17:27     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
6
Reputation:
0

Status:


Dal topic Yamada-kun to 7nin no Majo:

questo drama esiste sub ita?mi è capitato di sentirlo nominare ma non lo ho mai visto dai commenti sembra carino :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Edited by Mimi-chan - 10/1/2019, 17:59
 
Top
view post Posted on 10/1/2019, 18:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


DramaItalia dice che esiste ed è un progetto del RaMa Girls Generation Fansub.
Ti consiglio sempre di consultarne il sito se cerchi sottotitoli italiani!
 
Top
view post Posted on 11/1/2019, 14:44     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
344
Reputation:
+1

Status:


Ciao ragazze, sapete se il film "On your wedding day" è stato tradotto da qualche fansub?
 
Top
view post Posted on 11/1/2019, 17:53     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
216
Reputation:
+11

Status:


CITAZIONE (Tsubaki91 @ 11/1/2019, 14:44) 
Ciao ragazze, sapete se il film "On your wedding day" è stato tradotto da qualche fansub?

È un progetto futuro del Sakura Koen.
 
Top
view post Posted on 11/1/2019, 20:52     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
170
Reputation:
0
Location:
Genova

Status:


Ciao tutti!sapete dove posso trovare il drama "49 Days"???grazie!
 
Top
view post Posted on 12/1/2019, 10:28     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
14
Reputation:
0

Status:


Dal topic di Loving, Never Forgetting

ciao, questo drama mi ispira un sacco :joy: c'è un modo per trovare le raw o i sub ita?

Edited by crostata - 12/1/2019, 17:57
 
Top
12365 replies since 3/4/2005, 21:44   277065 views
  Share