DIC :: Forum ::

Richieste di download, domande per raw e sub
- NO drama licensed IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2018, 12:52     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
464
Reputation:
+6

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 16/6/2018, 22:37) 
CITAZIONE (Nui_Mg @ 16/6/2018, 20:54) 
Sub inglesi per il giapponese Monte Cristo Haku post episodio 3 (sempre se esistono)? Non riesco a trovarli da nessuna parte. Grazie.

Da quello che ho capito quelli che lo hanno iniziato a tradurre, lo hanno molto carinamente droppato :scary:
Quindi tocca attendere un'anima pia che decida di continuarlo :uff:

:head: ma pecché? Pecché? Noto poi che da un po' di tempo i drama jappo vengono più snobbati rispetto ai coreani: è una questione di preferenze pubblico e quindi i subber sono più orientati verso tali preferenze oppure c'è un qualche GOMBLOTTO verso i jappi? :mattoni:

Grazie, ciao.
 
Top
view post Posted on 18/6/2018, 12:59     +1   -1
Avatar

It's showtime

Group:
Member
Posts:
297
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
:head: ma pecché? Pecché? Noto poi che da un po' di tempo i drama jappo vengono più snobbati rispetto ai coreani: è una questione di preferenze pubblico e quindi i subber sono più orientati verso tali preferenze oppure c'è un qualche GOMBLOTTO verso i jappi? :mattoni:

E' che i jappi per un periodo, hanno fatto serie ciofeca. E per questo molti gruppi sono passati a serie coreane.
 
Top
view post Posted on 18/6/2018, 13:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (SYU @ 18/6/2018, 13:59) 
CITAZIONE
:head: ma pecché? Pecché? Noto poi che da un po' di tempo i drama jappo vengono più snobbati rispetto ai coreani: è una questione di preferenze pubblico e quindi i subber sono più orientati verso tali preferenze oppure c'è un qualche GOMBLOTTO verso i jappi? :mattoni:

E' che i jappi per un periodo, hanno fatto serie ciofeca. E per questo molti gruppi sono passati a serie coreane.

Beh, tutte le nazionalità hanno periodi di serie ciofeca :gnegne:
Di sicuro i drama coreani sono "di moda" da diversi anni, ed è comprensibile che sia così, cercando di ricalcare maggiormente modelli americani o comunque non asiatici ^_^

Ma prima o poi i subber torneranno anche sui lidi nipponici! :hero:

/scusate l'OT :corre:
 
Top
view post Posted on 18/6/2018, 13:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (Nui_Mg @ 18/6/2018, 13:52)
:head: ma pecché? Pecché? Noto poi che da un po' di tempo i drama jappo vengono più snobbati rispetto ai coreani: è una questione di preferenze pubblico e quindi i subber sono più orientati verso tali preferenze oppure c'è un qualche GOMBLOTTO verso i jappi? :mattoni:

Da quello che ho visto, quel gruppo fa soprattutto anime e subbano a quantità industriali. Secondo me hanno esaggerato con il prendere i progetti e non ci sono stati più dietro :ehm:


CITAZIONE
Ma prima o poi i subber torneranno anche sui lidi nipponici! :hero:

Ma in realtà ci sono sempre stati subber che hanno fatto i j-drama :gnegne: Ho sempre visto tutto quello che volevo senza problemi, la crisi non è così drammatica :gnegne: Certo, se si "pretende" l'on air a tutti i costi perché aspettare un po' è la fine del mondo, allora i titoli sono effetivamente pochi. Però nulla che non si risolva con un po' di sana pazienza :gnegne:


E sarò paziente per Monte Cristo Haku perché è un titolo interessante con un po' di nomi noti. Se uno droppa, ho speranza che qualcun'altro lo resusciti :smoke:
 
Top
view post Posted on 18/6/2018, 13:29     +1   -1
Avatar

It's showtime

Group:
Member
Posts:
297
Reputation:
0

Status:


Speriamo, sarebbe ora... I jappi stanno tornando con serie valide.
 
Top
view post Posted on 18/6/2018, 13:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 18/6/2018, 14:19) 
Beh, tutte le nazionalità hanno periodi di serie ciofeca :gnegne:

assolutamente :gnegne: E il concetto di ciofecca è pure molto personale :gnegne:
 
Top
view post Posted on 18/6/2018, 15:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 18/6/2018, 14:19)
Beh, tutte le nazionalità hanno periodi di serie ciofeca :gnegne:
Di sicuro i drama coreani sono "di moda" da diversi anni, ed è comprensibile che sia così, cercando di ricalcare maggiormente modelli americani o comunque non asiatici ^_^

Sono assolutamente d'accordo :smoke:

CITAZIONE (Alannah @ 18/6/2018, 14:28)
Ma in realtà ci sono sempre stati subber che hanno fatto i j-drama :gnegne: Ho sempre visto tutto quello che volevo senza problemi, la crisi non è così drammatica :gnegne: Certo, se si "pretende" l'on air a tutti i costi perché aspettare un po' è la fine del mondo, allora i titoli sono effetivamente pochi. Però nulla che non si risolva con un po' di sana pazienza :gnegne:

Esatto.
Tra l'altro a parte rarissime eccezioni non ricordo che fosse abitudine, per i giapponesi, fare rilasci di sottotitoli ogni settimana in contemporanea con gli episodi, anzi...


Ok, ho detto la mia, fine OT :inchino:
 
Top
view post Posted on 19/6/2018, 12:28     +1   -1
Avatar

Ar Tomasini

Group:
Member
Posts:
148
Reputation:
0

Status:


Ciao volevo farvi questa domanda: il lakorn Likit Ruk-The crown princess verrà tradotto in italiano?
Grazieeee😘😁
 
Top
view post Posted on 19/6/2018, 13:06     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
1
Reputation:
0

Status:


Dal topic di Love020

Ciao, volevo sapere come posso guardare questa serie, grazie

Edited by crostata - 19/6/2018, 14:25
 
Top
view post Posted on 19/6/2018, 16:19     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Ar Tomasini @ 19/6/2018, 13:28) 
Ciao volevo farvi questa domanda: il lakorn Likit Ruk-The crown princess verrà tradotto in italiano?
Grazieeee😘😁

Per il momento non sono stati rilasciati neanche i subeng :sniff:
 
Top
view post Posted on 19/6/2018, 17:13     +1   -1
Avatar

It's showtime

Group:
Member
Posts:
297
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
Dal topic di Love020

Ciao, volevo sapere come posso guardare questa serie, grazie

In italiano penso che nessuno l'abbia tradotto.
 
Top
view post Posted on 25/6/2018, 13:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,027
Reputation:
+1

Status:


Buongiorno, stavo cercando il drama "Bloody Monday" (stagione 1 e 2), sapreste indicarmi un link dal quale scaricare le RAW o la versione hardsubbed in italiano? I sottotitoli in realtà ce li ho già...
Grazie mille
 
Top
view post Posted on 25/6/2018, 18:55     +1   -1
Avatar

It's showtime

Group:
Member
Posts:
297
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
Buongiorno, stavo cercando il drama "Bloody Monday" (stagione 1 e 2), sapreste indicarmi un link dal quale scaricare le RAW o la versione hardsubbed in italiano? I sottotitoli in realtà ce li ho già...
Grazie mille

Trovi qui le raw https://chauthanh.info/drama/browse/B.html
 
Top
view post Posted on 25/6/2018, 22:14     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
15
Reputation:
0

Status:


Buonasera,
stavo cercando le raw di SAKURAKO-SAN NO ASHIMOTO NI WA SHITAI GA UMATTEIRU (il live action).. Per caso sapreste dirmi dove posso trovarle? :sniff:
 
Top
view post Posted on 25/6/2018, 22:22     +1   -1
Avatar

It's showtime

Group:
Member
Posts:
297
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
Buonasera,
stavo cercando le raw di SAKURAKO-SAN NO ASHIMOTO NI WA SHITAI GA UMATTEIRU (il live action).. Per caso sapreste dirmi dove posso trovarle? :sniff:

Qui trovo le raw Link
 
Top
12365 replies since 3/4/2005, 21:44   277078 views
  Share