DIC :: Forum ::

Richieste di download, domande per raw e sub
- NO drama licensed IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/7/2014, 14:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (andreina65 @ 20/7/2014, 18:21)
Salve ! sapete dove posso trovare le raw del TW drama Scent of Love?

Non ne ho trovate, ma c'è in streaming su viikii subbato in inglese --> [ur=http://www.viki.com/tv/1335c-scent-of-love?q=scent]qui[/url]

CITAZIONE (Supernatural89 @ 22/7/2014, 16:14)
RAGAZZE SCUSATEMI..qualcuno sa doveposso trovare le raw adatte a mars per i sub di DIC? perchp ho scaricato le rawinmkd da doramax64 ma solo conlaprimapuntata sono riuscita a sistemare lasincronizzazzione dei sub..dalladue in poi nonciriesco.Help me

Ti consiglio di chiedere nel topic del progetto nella sezione fansub!

CITAZIONE (animas06 @ 23/7/2014, 22:52)
scusate volevo sapere dove reperire le raw sto provando a scaricarle con torrent ma è lentissimo e sugl'altri link non ci sono più potete aiutarmi per favore grazie mille e visto che ci sono anche di Banjun Drama la stessa cosa le uniche raw che ho trovato non scarica niente.. aiuto per favoreeeee :bwa:
grazie a tutte

...di che drama?

CITAZIONE (Ely07 @ 25/7/2014, 09:30)
Scusate qualcuno può dirmi dove posso scaricare la raw di "Catch Me" con Joo Won? Mi va bene anche un sito dove posso guardare il film in streaming.....help me! Sono mesi che aspetto di vederlo T____T

Ho provato a cercarlo ma non sono riuscita a rintracciarlo! :sniff:


Io invece vi chiedo aiuto nella ricerca di due serie dell'anteguerra che non riesco a trovare neanche in streaming :emu: Si tratta di Koi no Kamisama e di Renai Kekkon no Rule, entrambe con Kashiwabara Takashi :cuore:
:inchino:
 
Top
•Ika-chan•
view post Posted on 27/7/2014, 04:08     +1   -1




CITAZIONE (Mimi-chan @ 25/7/2014, 15:28) 
Io invece vi chiedo aiuto nella ricerca di due serie dell'anteguerra che non riesco a trovare neanche in streaming :emu: Si tratta di Koi no Kamisama e di Renai Kekkon no Rule, entrambe con Kashiwabara Takashi :cuore:
:inchino:

Dovrei avere le raw di entrambe sul mio vecchio pc. Domani lo accendo e vedo un po' se ci sono ancora. Se le trovo le carico in rete e ti mando il link, altrimenti proverò a cercare sul web. Mi sono piaciuti molto entrambi. :cuute:
 
Top
JessyMar
view post Posted on 27/7/2014, 11:24     +1   -1




scusate ma vorrei sapere le scarpe Dr.Martens è liscio o opaco.. quella che ha Geum Jan Di "Boys Over Flower"?

Grazie :)
 
Top
•Ika-chan•
view post Posted on 27/7/2014, 15:31     +1   -1




@jessymar Non ho ben inteso la domanda, ma spero comunque di poterti aiutare ! Io ho quelle scarpe sia alte a stivaletto che basse e sono di pelle lucida, quindi non opaca ! :shifty:
@mimi-chan ho provato ad accendere l'altro pc, ma non funzionando la tastiera si è bloccato in face di accensione. :( proverò a vedere su internet per le raw e i sub ita. :hero:
 
Top
JessyMar
view post Posted on 27/7/2014, 17:30     +1   -1




grazie ma non sono brava a fare ste domande xD

ci riproverò di nuovo xD ahaha

uhmmm.. che genere sono queste scarpe, cioè opaco o lucido? Vi mando la foto di Guem Jand Di: https://www.google.it/search?q=scarpe+di+g...52F%3B500%3B684

So che sono Dr Martens però vorrei sapere se è opaco o lucido in questo immagine.. intendo quelle scarpe "stivaletti" nere..

Grazie di nuovo :)
 
Top
•Ika-chan•
view post Posted on 27/7/2014, 18:39     +1   -1




@jessymar avevo capito bene! :gnegne: io le ho uguali. Sono di pelle lucida! :)
 
Top
view post Posted on 31/7/2014, 11:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Dalla discussione di Vampire Flower
CITAZIONE
Scusate ma dove posso trovare le puntate? da youtube lo hanno cancellato mi sa :(

se vai nel MIST fansub trovi sottotitoli e raw (devi iscriverti però)! :innocent:
 
Top
Dreamer
view post Posted on 31/7/2014, 12:24     +1   -1




CITAZIONE (crostata @ 31/7/2014, 12:57) 
Dalla discussione di Vampire Flower
CITAZIONE
Scusate ma dove posso trovare le puntate? da youtube lo hanno cancellato mi sa :(

se vai nel MIST fansub trovi sottotitoli e raw (devi iscriverti però)! :innocent:

Grazie mille!!!! e scusate per l'OT, ma sono nuova e devo ancora capire bene come funziona (il regolamento l'ho letto, forse mi è sfuggito qualcosa, sumimasen! :blush: ) Ora vado a vedere :)

Scusa ancora se chiedo, ma non sono molto pratica ancora di download e cose varie (ho sempre visto i drama in streaming :nfg: ). I sub li ho trovati nel MIST fansub ma le raw no :sniff: :sniff:
 
Top
view post Posted on 31/7/2014, 12:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
I sub li ho trovati nel MIST fansub ma le raw no :sniff: :sniff:

non c'è problema ti rispondo per MP ( messaggio) come fare!XD
 
Top
Dreamer
view post Posted on 31/7/2014, 13:09     +1   -1




CITAZIONE (crostata @ 31/7/2014, 13:50) 
CITAZIONE
I sub li ho trovati nel MIST fansub ma le raw no :sniff: :sniff:

non c'è problema ti rispondo per MP ( messaggio) come fare!XD

Grazie mille, messaggio ricevuto e ti ho risposto!! :)
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 31/7/2014, 13:50     +1   -1




CITAZIONE (Ely07 @ 25/7/2014, 09:30) 
Scusate qualcuno può dirmi dove posso scaricare la raw di "Catch Me" con Joo Won? Mi va bene anche un sito dove posso guardare il film in streaming.....help me! Sono mesi che aspetto di vederlo T____T

In streaming ancora non lo trovo nemmeno io :(..

per le raw puoi provare QUI o QUI

spero funzionino, se si attendo curiosissima i tuoi commenti per decidere se vederlo :joy:
 
Top
Dreamer
view post Posted on 31/7/2014, 19:57     +1   -1




Ragazzi sapete dove posso trovare le raw di The Master's Sun? vorrei scaricarlo, l'ho visto in streaming ma voglio averlo sul pc in modo da poterlo rivedere sempre *-*
 
Top
view post Posted on 31/7/2014, 20:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


non so se sei pratica con torrent..in caso qui
se no qui
 
Top
Dreamer
view post Posted on 31/7/2014, 20:11     +1   -1




CITAZIONE (crostata @ 31/7/2014, 21:06) 
non so se sei pratica con torrent..in caso qui
se no qui

mmmh a dire il vero non ho mai usato torrent, sono entrambi torrent? grazie cmq! :)
 
Top
view post Posted on 31/7/2014, 20:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


il secondo sono link diretti XD credo siano funzionanti ma non li ho controllati
 
Top
12363 replies since 3/4/2005, 21:44   276806 views
  Share