DIC :: Forum ::

Richieste di download, domande per raw e sub
- NO drama licensed IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/3/2014, 12:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


@ Lune di solito io scarico da D-Addicts ma non ho controllato se ci sono ancora le RAW di Coffee Prince visto che io le ho scaricate molto tempo fa.

Volevo invece chiedere se qualcuna di voi può indicarmi dove trovare i sottotitoli del drama Giant. Mi vanno bene sia in inglese che in italiano. In inglese so che li avevano fatti i subber WithS2 ma il loro sito non è più funzionante e non riesco a trovarli da nessuna altra parte.
Grazie in anticipo per il vostro aiuto. :inchino:
 
Contacts  Top
Ambrosia*
view post Posted on 9/3/2014, 11:34     +1   -1




Ciao ragazze volevo chiedervi dove posso trovare le raw del film coreano Seducing Mr. Perfect con Daniel Henney!
Grazie! :inchino:
 
Top
view post Posted on 9/3/2014, 12:07     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


é un progetto del DAF quindi in teoria le raw si dovrebbero trovare sul loro forum, ma io non sono riuscita a trovarle :emu:
Prova qui. Anche se nella scheda c'è scritto che è HS quando vai al download c'è anche il file srt da scaricare oltre al video quindi presumo che il video non sia HS
 
Top
view post Posted on 9/3/2014, 16:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


@ lune...per coffe prince ti consiglio anche qui che c'è in direct link e magari è meglio rispetto al torrent...
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 9/3/2014, 18:35     +1   -1




CITAZIONE (haruka86 @ 9/3/2014, 12:07) 
é un progetto del DAF quindi in teoria le raw si dovrebbero trovare sul loro forum, ma io non sono riuscita a trovarle :emu:
Prova qui. Anche se nella scheda c'è scritto che è HS quando vai al download c'è anche il file srt da scaricare oltre al video quindi presumo che il video non sia HS

Grazie mille Haruka86! :joy:
 
Top
Yun
view post Posted on 9/3/2014, 21:23     +1   -1




Ciao ragazze,
ho bisogno di trovare le raw di Wish Upon a Star
Ho preso i sub ma le raw su d addict ci sono solo dal'11 al 20.
Potete darmi una mano ? :sniff:
Grazie :mhuaua:
 
Top
Lune Rouge
view post Posted on 9/3/2014, 23:35     +1   -1




CITAZIONE (sunflower1963 @ 6/3/2014, 12:59) 
@ Lune di solito io scarico da D-Addicts ma non ho controllato se ci sono ancora le RAW di Coffee Prince visto che io le ho scaricate molto tempo fa.

graaaaazie poi sono riuscita a trovarlo in italiano in streaming *-*
 
Top
view post Posted on 11/3/2014, 21:03     +1   -1
Avatar

Selene

Group:
Member
Posts:
798
Reputation:
0
Location:
alessandria

Status:


Ciao ragazze, mi aiutate a trovare le raw del drama coreano "Her legend" non le trovo da nessuna parte, cerco i link diretti, ho provato su doramax264, koreandrama download e tanti altri in giro per il web, ma niente. Con torrent non parte neanche!!!!
Grazie mille!!!!
 
Top
view post Posted on 13/3/2014, 15:27     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
8
Reputation:
0

Status:


Buona sera, da poco ho iniziato a vedere i drama fin ora solo su viki perchè era più facile per me) Ho letto le istruzioni, ma non capisco come scaricare video e sottotitoli, ho seguito meglio possibile le indicazioni, ma forse sono troppo ottusa, qualcuno potrebbe spiegarmi come fare, forse sbaglio qualcosa, grazzie mille :occhi:
 
Top
view post Posted on 15/3/2014, 00:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


sapreste indicarmi dove trovare il drama Tree With Deep Roots? su d-addict c'è ma non so se mi partiranno mai..!!
mi andrebbero bene dei dirct link o il pacchtto completo con torrent...o quel che si trova!! :inchino:
 
Top
view post Posted on 15/3/2014, 10:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (crostata @ 15/3/2014, 00:11) 
sapreste indicarmi dove trovare il drama Tree With Deep Roots? su d-addict c'è ma non so se mi partiranno mai..!!
mi andrebbero bene dei dirct link o il pacchtto completo con torrent...o quel che si trova!! :inchino:

Puoi trovarli qui http://asiandramadownloads.com/korean-dram...ith-deep-roots/ tramite link diretto, devi registrarti per vedere i link.
oppure qui http://www.asiatorrents.me/index.php?page=...e2200aa779a49e0 su AT, trovi vari pacchetti completi, anche qui bisogna registrarsi.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/3/2014, 13:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


grazie mille!!! :inchino:
 
Top
cerryemme
view post Posted on 15/3/2014, 14:07     +1   -1




CITAZIONE (caterina84 @ 13/3/2014, 15:27) 
Buona sera, da poco ho iniziato a vedere i drama fin ora solo su viki perchè era più facile per me) Ho letto le istruzioni, ma non capisco come scaricare video e sottotitoli, ho seguito meglio possibile le indicazioni, ma forse sono troppo ottusa, qualcuno potrebbe spiegarmi come fare, forse sbaglio qualcosa, grazzie mille :occhi:

Bhè di questi tempi è difficile trovare le raw,dato che stanno chiudendo tutti i siti in cui reperirle.Però molti fansubber indicano i siti in cui recuperare i file video dei loro progetti, basta cliccarci sopra e seguire le istruzioni del sito(che solitamente è molto intuitivo).Se naturalmente non dovesse risultare facile recuperare i file video ti consiglio di scaricarti UTorrent.Una volta scaricato scrivi sul tuo motore di ricerca(google o altri) il nome del drama che cerchi con accanto la parola torrent(così risulterà più facile trovarlo).Naturalmente non ti spaventare se molte pagine non si apriranno.Infatti come ti spiegavo sopra,ormai stanno chiudendo tutto,quindi bisogna combattere per trovare le raw xD.Alcuni siti che ti posso consigliare dove puoi trovare le raw che ti servono sono:Doramax264
e Dramadownload


Dunque per quanto riguarda i sottotitoli solitamente i fansubber mettono nella loro pagina un link(basta cliccarci sopra e il gioco è fatto).T i faccio un esempio cliccando qui----> link troverai tutto un topic relativo al drama che ipotizziamo tu stia cercando.Basta scorrere la pagine e trovi un link con scritto "Sottotitoli DIC - Completo",ci clicchi su e il file si scarica automaticamente.
Naturalmente molti sub possono apparire sotto forma di file compressi(tipo file RAR).A questo punto devi munirti di un programma di decompressione(io uso zip genius perché lo trovo molto intuitivo,naturalmente in rete ne trovi tantissimi).
Poi devi munirti( a meno che tu non lo possegga già) di un programma che legga i sottotitoli e io consiglio VLC oppure KMP player.Ora una volta scaricato uno di questi programmi devi rinominare i sottotitoli con lo stesso nome del file video.Ti faccio un esempio se il file video si chiama:"Pincopallino1",il file dei sottotitoli dovrà chiamarsi:"Pincopallino1".Così quando avvierai il tuo lettore multimediale potrai gustarti un bel film o drama con tanto di sottotitoli.
Spero di essere stata chiara!!!!
 
Top
view post Posted on 15/3/2014, 15:23     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
8
Reputation:
0

Status:


Ti ringrazio tanto, sei stata chiara adesso proverò ancora, spero di riuscire, ancora grazie del tuo aiuto :love:
 
Top
Yun
view post Posted on 15/3/2014, 20:12     +1   -1




CITAZIONE (Yun @ 9/3/2014, 21:23) 
Ciao ragazze,
ho bisogno di trovare le raw di Wish Upon a Star
Ho preso i sub ma le raw su d addict ci sono solo dal'11 al 20.
Potete darmi una mano ? :sniff:
Grazie :mhuaua:

nooo, pure su d addict non funzionano, non ci sono seed.
Ho provato anche a cercare come STARS FALLING FROM THE SKY ma nulla.
Qualcuna di voi l'ha visto e sa dove reperire qualcosa? :bwa:
 
Top
12363 replies since 3/4/2005, 21:44   276821 views
  Share