DIC :: Forum ::

Richieste di download, domande per raw e sub
- NO drama licensed IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/1/2021, 21:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (veroniks @ 22/1/2021, 16:32) 
scusate se disturbo ma dove posso trovare i sottotitoli di aku no hado
grazie mille

Esiste solo in inglese nel sito citato sulla scheda del drama.
Se lo vuoi in italiano, non mi risulta che ci sia.



In ogni caso, se volete i sub ita e non avete alba se ci sono o chi ha tradotto, controllate su dramaitalia Questo sito esiste apposta ed ha anche una versione app per chi usa il cellulare :relax:
 
Top
view post Posted on 24/1/2021, 10:11     +1   -1
Avatar

piavale

Group:
Member
Posts:
70
Reputation:
0

Status:


Ciao,
cercavo il file raw di 100 Days mr.Arrogant, mi potete aiutare?
Grazie
 
Top
view post Posted on 24/1/2021, 12:32     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
16
Reputation:
+1

Status:


Ciao scusate sapreste dirmi dove posso trovare Ai no Kotodama in italiano ? Ho trovato un sito, ma non ci fa accedere nonostante io sia registrata. Qualche suggerimento. Un bacio virtuale
 
Top
view post Posted on 25/1/2021, 17:12     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
51
Reputation:
0

Status:


Ciao ragazze, avrei bisogno dei sottotitoli inglesi di Hua Jai Sila, sapete dove potrei trovarli? Grazie
 
Top
view post Posted on 26/1/2021, 11:18     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
33
Reputation:
0

Status:


Ciao tutti, non so se sono nel la sezione giusta... vorrei vedere Chicago Typewriters, Coffee Prince e Worlds Within.. mi potete aiutare ? .. grazie mille :please:
 
Top
view post Posted on 26/1/2021, 11:26     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,087
Reputation:
+4

Status:


Valeria Piazzi

CITAZIONE (moon-eo @ 24/9/2020, 19:47) 
midorimisaki il video lo trovi qui mentre i sub sono dell'Asian World fansub (qui)

Edit: AHAHAHAHAHAHAH scusa @Haruka mi hai preceduto, non avevo visto il tuo post!
 
Top
view post Posted on 26/1/2021, 11:32     +1   -1
Avatar

piavale

Group:
Member
Posts:
70
Reputation:
0

Status:


Grazie!
 
Top
view post Posted on 26/1/2021, 13:59     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
32
Reputation:
0

Status:


Buongiorno cerco i raw e sottotitoli in italiano del film Are You Ready? Hey You Girl!, grazie .
 
Top
view post Posted on 26/1/2021, 17:12     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
16
Reputation:
+1

Status:


Ciao scusate sapreste dirmi dove posso trovare Ai no Kotodama in italiano ? Ho trovato un sito, ma non ci fa accedere nonostante io sia registrata. Qualche suggerimento. Un bacio virtuale
 
Top
view post Posted on 26/1/2021, 18:33     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
46
Reputation:
0

Status:


Buonasera.. Avrei bisogno se possibile la raw e i sottotitoli di Antique backery lo so è un po vecchio ma nn lo trovo da nessuna parte
 
Top
view post Posted on 27/1/2021, 07:22     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2
Reputation:
0

Status:


dal thread di "Hua Jai Sila" di AltrAsia

Perché non riesco a vederlo...
Cosa dovrei fare?

Edited by HyeSoo - 28/1/2021, 17:51
 
Top
view post Posted on 27/1/2021, 07:27     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
48
Reputation:
+2
Location:
Roma

Status:


dal thread di "Hua Jai Sila" di AltrAsia

Ciao anche io non riesco a vederlo. Avevo interrotto la visione di questo bellissimo lakor e ora volevo riprenderla, ma il sito dove sono caricati i video non è più visibile. Come si può fare?

Edited by HyeSoo - 28/1/2021, 17:51
 
Top
view post Posted on 28/1/2021, 17:56     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Scusatemi Alessia Calcagno e michela.tarantino , ma il link del fansub che si è occupato del progetto in italiano e che è indicato nel primo post della discussione di "Hua Jai Sila" è perfettamente funzionante e anche i link che ho cliccato a caso di alcune puntate lo sono, quindi non capisco francamente quale sia il problema (:
 
Top
view post Posted on 28/1/2021, 19:10     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
48
Reputation:
+2
Location:
Roma

Status:


Ciao,mi dovete scusare forse non mi sono spiegata bene. Io vedo solo i link streaming e quando ci clicco sopra mi manda sul sito che mi dice"la connessione non è privata". Da qui ho dedotto che il link non fosse funzionante o che fosse protetto...non so non sono molto pratica di queste cose. So solo che quando,un po di tempo fa, ho iniziato ha vedere il lakorn lo streaming funzionava. Vorrei davvero riprendere la visione lasciata a metà e non so come fare.
 
Top
view post Posted on 29/1/2021, 02:53     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
749
Reputation:
+196

Status:


Niko1104 dunque....
Chicago Typewriters: è stato tradotto dal J Otaku fansub. Per accedervi devi prima mandare la richiesta di ablitazione; puoi farlo andando sul loro sito e cliccando sul bottone blu "richiesta password". In alternativa c'è anche su Viki ma ti serve un VPN perché c'è il blocco nazionale.... in caso scrivimi in privato.

Coffee Prince: è del DAF fansub e per accedervi devi fare così:
CITAZIONE
i sub ita sono del DAFansub e lì i progetti sono nella sezione protetta I Progetti e Sottotitoli DAF. Per accedere basta che clicchi sul link appena sotto dove c'è scritto: "per accedere iscriviti ai doramisti anonimi

Invece le raw sono qui: https://chauthanh.info/drama/view/coffee-p...e-[kdrama].html

Worlds Within: si trova proprio qui nel DIC fansub! Per arrivarci devi andare nella sezione FANSUB del forum, che è l'ultimissima in fondo alla pagina (per intenderci, quella proprio sopra le statistiche "4 visitatori, 5 utenti, 1 utente anonimo..."). Direttamente dalla home è visibile "progetti conclusi" > ecco, tu clicca lì e vai al drama che cerchi > nella PRIMA pagina in alto troverai i sottotitoli > per avere le raw invece, basta che lasci un post dicendo che sei interessato alle raw e crostata ti manderà le istruzioni via MP (messaggio privato).

Maggie Ammirati il film è stato tradotto dalla Casa dei Drama fansub. Sarò onesta, non ho ancora capito se sono chiusi o meno; tu manda la tua richiesta all'email che troverai sul sito; se, nonostante sia passato del tempo, non ti hanno ancora risposta vuol dire che hanno chiuso definitivamente purtroppo. :sniff:

Camilla__ è stato tradotto dal MIST fansub. Tu intendevi quel sito? Per accedere ai progetti protetti ed alle raw devi diventare "MIST fan" e puoi farlo cliccando sul link azzuro MIST fan appunto, che si trova in fondiiiiisssimo alla pagina; dove ci sono le statistiche.

Chiara1984 ti riferisci al drama giapponese del 2001? Quello non è mai stato radotto in italiano :sniff:
 
Top
12365 replies since 3/4/2005, 21:44   277081 views
  Share