DIC :: Forum ::

Richieste di download, domande per raw e sub
- NO drama licensed IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
haruka86
view post Posted on 5/10/2021, 12:30 by: haruka86     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (mariko 73 @ 5/10/2021, 09:19) 
Allora ora sono riuscita ad entrare ma è tutto in russo come faccio il login??🥵

:ugh: torrent??? Rinuncio me lo tengo in inglese...grazie lo stesso

Per il log in (ma come ti dicevo avendo il link diretto alla pagina del drama non è necessario farlo) puoi sempre usare google transalte che ti traduce tutta la pagina copiando il link al sito russo, è comunque molto intuitivo e funziona esattamente come una registrazione ad un qualsiasi altro sito in italiano.

Per i Torrent non sono niente di che, ti basta installare sul pc un programma apposito come può essere uTorrent ad esempio (pesa pochissimo) poi vai sulla pagina del drama del sito russo e scorri verso il basso fino alla fine del primo post, clikki sul ferro di cavallo-magnete-calamita rosso e azzurro ed in automatica il file viene aperto dal programma torrent, nella finestra che ti si apre dai l'ok per il download ed il download parte da se. Puoi spegnere il pc o mettere in pausa il download quando vuoi, nel momento in cui lo riprendi riparte esattamente da dove avevi interrotto senza perdere dato o aver fatto perdere tempo a te :beota:

CITAZIONE (Raffiiii @ 5/10/2021, 09:50) 
Salve a tutte/tutti....mi potete aiutare a trovare raw e sub ita del drama cinese General and I!!!! L'ho guardato su viki e mi è piaciuto molto, ma ora lo vorrei scaricare per poterlo rivedere

I sub li puoi scaricare da qui. Ti basta copiare il link dell'episodio da viki ed incollarlo nell'apposita barra sul sito che ti ho linkato per avere tutti i sub in tutte le lingue di quell'episodio.
Per i video puoi utilizzare Jdownloader e scaricare i file video direttamente da viki così da non avere problemi di sincronizzazione sfalsata o altro :beota:
 
Top
12365 replies since 3/4/2005, 21:44   277077 views
  Share