DIC :: Forum ::

Richieste di download, domande per raw e sub
- NO drama licensed IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
moon-eo
view post Posted on 21/4/2021, 04:44 by: moon-eo     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
749
Reputation:
+196

Status:


Ciao Ale29, per i primi 4 episodi è facile: basta che vai sul canale ufficiale di youtube che presenta diverse lingue disponibili, i cui sottotitoli però non sono parte integrante del video bensì solo in sovra impressione (cioè quindi dei normalissimi softsub); vai quindi su uno dei tanti programmi estrattori (es. 9xbuddy); incolli l'URL del video di youtube su questo programma e vedrai che ti darà la possibilità di scaricare il video (cioè la raw) in diversi formati nonché il file .srt (cioè i sub). Clicca su quest'ultimo, seleziona la lingua che preferisci tra le varie disponibili ed il gioco è fatto! =) Il problema però sono il resto delle puntate non presenti su youtube ma sul canale streaming iQiyi, dal quale non è possibile l'estrazione di nessun tipo di file, video o testo che sia. E purtroppo di softsub non ne ho trovati, quindi come ultima soluzione che mi viene in mente ti rimando alla guida del TFPA fansub "come estrarre i sottotitoli da un hardsub". Di hardsub chiaramente ne trovi quante ne vuoi, basta che vai in quei siti di streaming famosi come Dramacool o Kissasiantv ecc. Di sicuro questo metodo richiede più lavoro che con i semplici softsub però puoi sempre fare un tentativo! Non mi resta che augurarti buona fortuna :relax:
 
Top
12365 replies since 3/4/2005, 21:44   277078 views
  Share