DIC :: Forum ::

Richieste di download, domande per raw e sub
- NO drama licensed IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
tosca
view post Posted on 19/4/2005, 10:33 by: tosca     +1   +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 17/4/2005, 19:25)
io cercheii qualche sito con torrent di film coreani, per ora ho trovato solo materiale non sottotitolato sad.gif

Gamsahamnida!

Allora...per i film coreani ho trovato qualcosina....un sito è questo, occorre registrarsi, ma ne vale la pena: i file sono in torrent e i film sono sottotitolati in inglese. Altrimenti vai nello soompi forum in questa sezione, cerchi un po' e trovi dei link ad alcuni film coreani, però non sono tutti sottotitolati e la maggior parte non sono in torrent, ma vanno scaricati con programmi come Emule o Edonkey.

Guarda, nel primo sito ho sbirciato e ci sono assai sottotitoli, i video bisogna procurarseli altrove (nella maggior parte dei casi si scaricano con Emule o Edonkey: sullo soompi forum ci sono gli indirizzi da copiare e incollare perciò basta solo avere il programma a quanto ho capito. unsure.gif Ma ho trovato anche un forum, quello dell'AsianFanfic?, che sembra abbia una marea di file video da scaricare, soprattutto movie, ma mi sembra d'aver capito che per farlo occorre prima iscriversi e postare un tot di messaggi.

Edited by Gnoma - 12/12/2005, 11:02
 
Top
12363 replies since 3/4/2005, 21:44   276948 views
  Share