DIC :: Forum ::

New Tales of Gisaeng

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/1/2012, 22:55     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


A me piacerebbe tanto iniziarlo... è da un sacco di tempo che ce l'ho nel mirino, prima ancora di sapere che avessero scritturato come protagonista uno degli uomini più belli del mondo :spavento: (sotto spoiler la prova).

Tra l'altro è da un po' che mi sto guardando qualsiasi storia di hostess / geisha che ci sia in circolazione, mi sembra giusto completare il ventaglio con un bel drama di gisaeng :gnegne:

Però continuo ad essere dissuasa dal numero di puntate :petr: :sorry:
 
Web  Top
*aya-chan*
view post Posted on 6/1/2012, 00:21     +1   -1




Questo drama ce l'ho nella mia lista di drama da guardare da quando è andato in onda. XDXD
A sto punto famo un gruppo di visione. u___u

Video

Edit: anche nel video sotto spoiler c'è un pezzetto di sto drama. Da 1:19 a 1:40!


Edited by *aya-chan* - 6/1/2012, 00:49
 
Top
taecsol
view post Posted on 14/2/2012, 20:21     +1   -1




io lo sto guardando ora, si bello ma nulla d particolare cmq... sarà che i drammoni cosi lunghi si perdono d casa poi... il padre d ah da mo è veramente ridicolo ed irritante con quel cavolo di cane che tratta meglio di suo figlio
 
Top
view post Posted on 4/3/2012, 00:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


La sottoscritta è persa dietro il drama e dietro il protagonista.... e anche dietro al cane :ghgh:

Appena finisco di maratonarlo passo a commentare, per ora e sono alla 41 mi sta piacendo da morire!
 
Top
taecsol
view post Posted on 4/3/2012, 12:30     +1   -1




cmq ho visto di meglio, ci sono parti troppo assurde, voto 5 nn mi ha convinto per niente
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 4/3/2012, 14:06     +1   -1




:annuncio: Ricordo all'utenza che è vietato utilizzare il linguaggio abbreviato da sms!
@taecsol :mh: :mh: :mh:


:gnegne: :gnegne:
 
Top
taecsol
view post Posted on 4/3/2012, 18:24     +1   -1




scusate non lo sapevo.... :sorry: :sorry: :sorry: il mio giudizio resta tale e quale a quello di su : ho visto di meglio, ci sono parti troppo assurde, voto 5 non mi ha convinto per niente :uff: :uff:
 
Top
xiaoxiao87
view post Posted on 10/3/2012, 20:46     +1   -1




L'ho appena finito! In 2 settimane mi sono vista tutti gli episodi, non ho smesso un attimo!
Ho pianto come una fontana e riso come una matta! Mi è piaciuto tantissimo!
Soprattutto il personaggio maschile! Troppo figo! :wub:
Mi sono innamorata del personaggio!
PYH2011062302380034400_P2

Racconta la storia di 3 famiglie, come siano collegate tra loro, e la Gisaeng.
La Gisaeng è, tipo un ristorante antico e per i ricchi, esistito in passato e tramandato fino ad oggi, per cui molto importante anche dal punto di vista culturale della Corea, perchè è anche l'ultimo rimasto. Infatti vi fanno visita tantissimi stranieri che vogliono sapere com'erano trattati gliuomini negli anni passati. Essi vengono intrattenute da delle ragazze che devono essere oltre che belle, anche intelligenti ( devono sapere tutto anche in inglese) e che sappiano ballare e cantare, e una gran resistenza agli alcolici. Per cui non tutti possono fare questo lavoro.
Siccome è un posto in cui vanno quasi esclusivamente gli uomini, le persone che ci lavorano dentro non sono visti di buon occhio dalla comunità, tanto piu' le ragazze che li intrattengono. Vengono viste come delle prostitute, cosa che non sono.
PYH2011061503340034400_P2
Dan Sa Ran è una ragazza che sta per laurearsi da una scuola di danza, povera in quanto il ristorante aperto dalla matrigna è ha fallito e suo padre ha problemi di cuore per cui non puo' lavorare.
Allora lei spesso va nelle case dei ricchi a danzare per le signere anziane che vogliono vedere i balli antichi.
Un giorno va nella casa della famiglia AH, molto ricca, ed incontra il figlio Ah Da Mo ed è quasi un colpo di fulmine per tutti e due.
PYH2011062302390034400_P2
Per puro caso si incontraranno ache altre volte e alla fine decidono di fare coppia in segreto per un breve periodo.
Cosi' i due incominciano ad uscire insieme e trascorrono dei bellissimi momenti fino a che Da Mo decide di rompere perchè lei non è alla'altezza della sua famiglia per potersi sposare con lei.
Sa Ran, dopo la rottura, scopre dalla matrigna la verità sulla nascita e decide cosi' di andare a lavorare nella Gisaeng dopol'insistenza continue da parte della matrigna.

jpg

spoiler
www.youtube.com/watch?v=6rS6hXb52XA

spoiler dei monti piu' belli
www.youtube.com/watch?v=4aO_o6s_Bwo&feature=related

Lo consiglio, sopratutto per quelli che non hanno niente da vedere!
 
Top
22 replies since 18/1/2011, 20:49   2637 views
  Share