DIC :: Forum ::

Yaksha

« Older   Newer »
  Share  
tsukushi*makino
view post Posted on 14/1/2011, 19:41 by: tsukushi*makino     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


YAKSHA

jpg


Titolo: 야차 (夜叉) / Ya Cha
Conosciuto anche come: Demon
Genere: Storico, sentimentale, thriller, azione
Episodi: 12
Emittente: OCN
Trasmesso dal 10 dicembre 2010 (il venerdì a mezzanotte)
Sottotitoli in italiano a cura dell'Aigoo Aigoo Blog

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST:
Jo Dong Hyuk è Lee Baek Rok
Seo Do Young è Lee Baek Kyul
Jun Hye Bin è Jung Yeon
Son Byung Ho è Kang Chi Soon
Suh Tae Hwa è Do Shi Pyung
Park Won Sang è Park Po
Seo Young è Ji Hyang
Kim Min Ki è Moo Myung
Han Tae In è il giovane fuggitivo
Joo Soo Hyun è la cortigiana
Kim Sung Hoon è lo studente dell'accademia militare
Jang Yoon Seo è Mi Yo
Jang Tae Hoon è Lee Shi Jae

TRAMA:
In un periodo in cui la scena politica è in tumulto e in tanti mirano al potere e al trono, il giovane Re fa di tutto per rafforzare la sua traballante posizione.
Il suo amico d'infanzia, Baek Rok, conduce una forza militare segreta a lui fedele, di nome Black Cloud Swords. Solo tre persone contano per lui: il suo re, suo fratello Baek Kyul e la donna che ama.
Ma quando quella merdaccia l'ambizioso e arrivista Baek Kyul lo tradisce e lo spinge in trappola, a Baek Rok non resta altro che fuggire. Prima schiavo e poi gladiatore, in lui crescerà il solo desiderio di tornare a Joseon per vendicarsi del fratello.




Appena uscito avevo visto parte del primo ep su mysoju perché dalla locandina mi ricordava Chuno e... :spavento: splatter, tette al vento, sesso... siamo sicuri che è un drama?? :gnegne:
Ok che è trasmesso su OCN però ecco... :nfg: mi ha stranito un sacco lo stesso :nfg:
Le puntate sono poche, la trama vendettosa come al solito mi ispira, il protagonista l'ho visto in Snow in August e l'ho a dir poco adorato, quindi questo coso sarà MIO! :ioio:

Edited by HyeSoo - 19/4/2017, 18:38
 
Web  Top
8 replies since 14/1/2011, 19:41   909 views
  Share