DIC :: Forum ::

Full House TAKE 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2011, 21:53     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


FULL HOUSE TAKE 2


Titolo: 풀하우스 TAKE2 / Full House Take 2
Conosciuto anche come: Full House 2
Genere: commedia romantica
Episodi: 16 / 32
Durata episodi: da 1 ora / da 30 minuti
Emittente Televisiva: SBS Plus
Regia: Kim Jin Young
Sceneggiatura: Park Young Sook
Trasmesso: dal 22 ottobre al 13 dicembre 2012
Sottotitoli in italiano a cura dell'OASI

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Hwang Jung Eum interpreta Jang Man Ok / Michelle Jang
No Min Woo interpreta Lee Tae Ik
Park Ki Woong interpreta Won Kang Hwi
Yoo Seol Ah interpreta Jin Se Ryung

TRAMA
Al fine di ripagare un debito, l'istruttrice di aikido Jang Man Ok diventa stilista per i TAKE ONE, un duo di idols molto popolare in Asia, composto dal perfezionista Lee Tae Ik e dal dolce spirito libero Won Kang Hwi. Tae Ik è diventato un idol per poter ricomprare Full House, la casa dove ha vissuto gli ultimi anni coi suoi genitori.

CURIOSITÀ
• Questo drama si ispira al manhwa "Full House" di Won Soo Yeon.
• Topic del drama "Full House" con Bi Rain e Song Hye Kyo del 2004.



Vecchie notizie:
Ho trovato questa news su un sito coreano che ci sarà finalmente dopo anni sto benedetto Full House 2 :cuute:
E' stata offerta la parte come lead femminile a Shin Min Ah ma pare che lei abbia già rifiutato QUI ^^ I ruoli maschili sono stati offerti a TOP
ed magari ecco il motivo del rifiuto della Min Ah :tw: visto che è la sua ex
e a Song Joong Ki :cuore:


Vabbe attendiamo nuove news, smentite, conferme, foto e quanto altro :cuute:

L'ufficiale di produzione ha detto che si sta ancora discutendo sulla rete (dicono la SBS) e sulla messa in onda del drama (pare tardo 2011).

Notizia presa su News Nate

Edited by HyeSoo - 12/3/2017, 16:05
 
Top
view post Posted on 7/1/2011, 22:07     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Nocturna @ 7/1/2011, 21:53) 
Vabbe attendiamo nuove news, smentite, conferme, foto e quanto altro :cuute:

:cuute: Bho, speriamo in bene!
:gnegne: chiaramente non riesco a leggere per niente le fonti, ma mi fido delle vostre traduzioni!
Il mio sogno sarebbe stato vedere sempre Bi e Song Hye Kyo insieme :love: ma essi stessi avevano detto fin da principio che non si sarebbero prestati al lavoro :sniff: Ho visto all'opera Shin Min Ah solo in The Devil e il presunto protagonista maschile non lo conosco -Sungkyungcoso non è ancora tra le visioni future- ma io spero innanzitutto che -se ci sarà- il drama avrà una bella storia ed una bella atmosfera per il revival di un prodotto che amo tanto :cuute: W Full House :cuore:

Quando poi ci sarà qualche altra notizia certa, direi che possiamo spostarci a parlarne direttamente nel topic del drama ^_^

Edited by Dama Heiko - 7/1/2011, 22:07
 
Top
view post Posted on 7/1/2011, 22:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,339
Reputation:
0
Location:
Reggio Emilia

Status:


CITAZIONE (Nocturna @ 7/1/2011, 21:53) 
Pare che ci sarà finalmente dopo anni sto benedetto Full House 2
Il PD ha dichiarato che sono pronti già 3 episodi (sulla carta eh, come sceneggiatura).
(...) Il ruolo maschile è stato offerto a TOP ma si da per più sicuro Song Joong Ki

Full house 2? Non ci credo, sarebbe troppo bello!! Ho paura a sperare...
Per di più con Song Joong Ki? :sbav: Impossibile, sto sognando...
 
Top
view post Posted on 7/1/2011, 22:11     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 7/1/2011, 22:07) 
CITAZIONE (Nocturna @ 7/1/2011, 21:53) 
Vabbe attendiamo nuove news, smentite, conferme, foto e quanto altro :cuute:

:cuute: Bho, speriamo in bene!
:gnegne: chiaramente non riesco a leggere per niente le fonti, ma mi fido delle vostre traduzioni!
Il mio sogno sarebbe stato vedere sempre Bi e Song Hye Kyo insieme :love: ma essi stessi avevano detto fin da principio che non si sarebbero prestati al lavoro :sniff: Ho visto all'opera Shin Min Ah solo in The Devil e il presunto protagonista maschile non lo conosco -Sungkyungcoso non è ancora tra le visioni future- ma io spero innanzitutto che -se ci sarà- il drama avrà una bella storia ed una bella atmosfera per il revival di un prodotto che amo tanto :cuute: W Full House :cuore:

Quando poi ci sarà qualche altra notizia certa, direi che possiamo spostarci a parlarne direttamente nel topic del drama ^_^

Anche tu come me hai paura a sperare vero? :gnegne:
Cmq pare confermato invece :respect:
Sul cast ovviamente niente di certo, ma ormai pare proprio che sia Joong Ki, speriamo accetti davvero :cuute:

Pure su dramawiki è comparso il drama, come rete mettono la SBS (allora avevo capito bene :gnegne: )
 
Top
view post Posted on 7/1/2011, 22:15     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:mhuaua: Ah, mi sono dimenticata di dire una cosa!
CITAZIONE (Nocturna @ 7/1/2011, 21:53) 
E' stata offerta la parte come lead femminile a Shin Min Ha ma pare che lei abbia già rifiutato QUI ^^ Il ruolo maschile è stato offerto a TOP
SPOILER (click to view)
ed ecco perchè per la Min Ha sarebbe stato imbarazzante come cosa......visto che è la sua ex
ma si da per più sicuro Song Joong Ki :cuore:

Non conosco beneper niente le dinamiche relazionali di questi personaggi, ma secondo me a prescindere da ciò la possibilità di apparire in un sequel di Full House (o spin off o qualsiasi cosa sarà) è un grande terno al lotto: tener testa alla grandezza di Bi e della Hye Kyo (specie lei) in quei panni non è assolutamente da poco e magari anche con una buona prova attoriale il pubblico potrebbe sentirsi lo stesso insoddisfatto!
Per Shin Min Ah che esce dal grande successo della Gumiho può anche essere una mossa "intelligente" tirarsi fuori da questo progetto: sicuramente le richieste di lavoro le fioccheranno lo stesso, ma almeno non rischia il flop (che secondo me -sebbene abbia sperato a lungo in questo nuovo drama- è praticamente assicurato :mhuaua: )! In sostanza ha passato la patata bollente :mhuaua:
Poi non so, magari è solo che non voleva rischiare di lavorare con l'ex-fidanzato!

CITAZIONE (Nocturna @ 7/1/2011, 22:11) 
Anche tu come me hai paura a sperare vero? :gnegne:

:gnegne: esatto!
Ma se è confermato pure dalla dramawiki, allora direi che possiamo andare di là! :spavento: Caspita!

Edited by Dama Heiko - 7/1/2011, 22:23
 
Top
bof_forever
view post Posted on 7/1/2011, 22:20     +1   -1




Appena ho letto il post di Nocturna dove diceva che OASI si occupera di Full House 2 mi sono emozionato subito. Oddio ragazzi, ve lo immaginate? Un Full House 2, che belloooooo!!! Anche se la storia sara, come dire, 'la solita' forse ci saranno scene piu emozionanti. Spero che sia tutto vero.
 
Top
view post Posted on 7/1/2011, 22:23     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Si confermato ed il produttore è Kim Jong Hak, dalla wiki vedo che io non ho visto niente di suo :gnegne: :gnegne:

Cmq per la storia "mossa intelligente" anche io l'ho pensato.. Sicuramente è un grande peso questo di fare Full House 2, sia per lo staff sia per il cast. Lei sicuramente ha più esperienza di Joong Ki che è un attore giovane e quindi la mossa di accettare un drama sicuramente atteso, e se è il suo primo ruolo da protagonista, in entrambi casi (sia negativo che positivo) a lui probabilmente conviene. Mentre alla Min Ah no.

La sua agenzia ha dichiarato che lei non ha accettato, poi è ovvio che nascono le speculazioni sopra, che magari l'agenzia non voleva che si creasse qualche scandalo, visto la possibilità di TOP.

Cmq, ma mi sa che in verità ci sono entrambi (TOP e Joong Ki) perchè non si parla di TOP o Joong Ki, ma di entrambi.. Quindi magari TOP è il second Lead :emu:
Oh ecco pure la news di Allkpop pareva strano che con la presenza di TOP non avessero ancora scritto nulla.. Adesso scriverà dramabeans per Joong Ki :gnegne:
 
Top
bof_forever
view post Posted on 7/1/2011, 22:30     +1   -1




CITAZIONE
e se è il suo primo ruolo da protagonista, in entrambi casi (sia negativo che positivo) a lui probabilmente conviene.

Se non ricordo male anche Rain era agli inizi con i drama al 2004, vero? O mi sbaglio? Pero è stato bravo. Io non ho visto Sungkyo ect ect ma se voi dite che è stato bravo la, anche qui sara bravo.

CITAZIONE
Quindi magari TOP è il second Lead

Appena lo legge Giusy sviene hahahhahah!
TOP :wub:

 
Top
view post Posted on 7/1/2011, 22:58     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Tra l'altro pare che la società di Hak sia rimasta pure sorpresa da questa fuga di notizia :emu: Non si spiagano come sia successo una cosa del genere e anche loro hanno messo le mani avanti dicendo che non è stato deciso ne la messa in onda ne la rete e sono rimasti probabilmente male dal fatto che il rifiuto di Shin Min Ah sia avvenuto subito in maniera pubblica :gnegne: Cioè loro non l'avevano detto che avevano fatto la proposta a lei, ma qualcuno ha parlato e la notizia si è divulgata.. Forse per loro è imbarazzante come cosa? :emu:
 
Top
view post Posted on 7/1/2011, 23:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Nocturna @ 7/1/2011, 21:53) 
[...]che ci sarà finalmente dopo anni sto benedetto Full House 2 :cuute:
[...]ma si da per più sicuro Song Joong Ki :cuore:

Il mio cervello ha reperito solo queste due cose.

:cuute: :cuute: :cuute:

Questa cosa mi piace...o quanto meno, potrebbe piacermi, vediamo che tirano fuori dal cilindro. Nemmeno io conosco lo sceneggiatore, non resta che incrociare la dita nell'attesa di uno straccio di plot e della scelta della lead femminile :smoke:


CITAZIONE (Nocturna @ 7/1/2011, 22:58) 
Tra l'altro pare che la società di Hak sia rimasta pure sorpresa da questa fuga di notizia :emu: Non si spiagano come sia successo una cosa del genere e anche loro hanno messo le mani avanti dicendo che non è stato deciso ne la messa in onda ne la rete e sono rimasti probabilmente male dal fatto che il rifiuto di Shin Min Ah sia avvenuto subito in maniera pubblica

:emu: Iniziano già con le smentite? :gnegne:
Fateci illudere per un paio d'ore! :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 7/1/2011, 23:30     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


E' quello che dico io :gnegne: Maledetti :gnegne:
Ma non hanno smentito il drama.. Come mi hanno suggerito, magari la fuga di notizia viene proprio da loro, per vedere se il drama potrà essere accolto in maniera positiva :gnegne: Solo che l'agenzia della Min Ah subito ha detto "L'offerta c'è stata MA è stata rifiutata" :emu: E la cosa mi dispiace :sorry:
SPOILER (click to view)
rimaniamo però lì fermi sulla speranza di Joong Ki come lead vi prego :occhi: non potete farci illudere così e poi strapparcelo via :sniff:

 
Top
view post Posted on 7/1/2011, 23:31     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Oddioooo!! Ho appena letto anche io la notizia!!!
Song Joon Ki + TOP *_*
Proprio ieri ho detto alla mia amica: strano che a Song Joon Ki non gli diano qualche bel drama da fare di nuovo, è diventato così famoso dopo SKK Scandal....Ed eccomi accontentata (speriamo)! :corre:
 
Top
view post Posted on 7/1/2011, 23:33     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Tra l'altro Joong Ki ha dichiarato che desiderava che il suo prossimo ruolo dramoso fosse una bella commedia sentimentale.. Insomma nel suo prossimo drama vuole innamorarsi :wub:

Cmq speriamo bene che questo sia l'anno buono :lalala: Ogni tot sta produzione fa la soffiata del drama, dicono che sono lì lì per farlo uscire e poi..tacciono :patpat:

Quindi teniamo le dita incrociate..

Ho letto che Shin Min Ah tra l'altro aveva già rifiutato da tempo :patpat: e la sua agenzia si sia anche un po' imbarazzata per ribadire il suo rifiuto..

La Kim Jong Hak Production invece si è stizzita per la fuga di notizia e ha detto che non hanno ancora deciso NULLA :porc: ne il brodcast, ne lo script è concluso e ne il cast è definitivo. Insomma ci ha detto di tacere fino a quando saranno loro a parlare :mattoni:
SPOILER (click to view)
e da notare che tra tutto lo stizzimento però non hanno detto "No il drama non si fa" per questo sta fuga di notizia mi pare tanto una macchinazione :tw:



Ma state attenti voi con ste fughe di notizie, che vi incacchiate a fare poi? :gnegne:

Edited by Nocturna - 8/1/2011, 00:07
 
Top
view post Posted on 8/1/2011, 14:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE
Pure su dramawiki è comparso il drama, come rete mettono la SBS

Ma dove? :emu:
A me la wiki dice non esiste nessuna pagina a riguardo! Anzi, la pagina esistente è stata cancellata in agosto perché il drama non era in attesa di conferma da 3 anni :emu:
E comunque, ricordiamoci che la wiki è compilata da persone come noi, non è che sia legge...magari hanno letto la notizia e si sono portati avanti col lavoro :mhuaua:
SPOILER (click to view)
:sniff: ma io lo voglioooo
 
Top
view post Posted on 8/1/2011, 15:46     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Si si lo so che è compilata da persone come noi :gnegne: Però è per dire che la notizia subito si è messa in moto.. Devi pure pensare che io l'ho trovata in coreano inizialmente, quindi sui siti/forum/gruppi fansub non c'era ancora.. Per questo ho detto che era apparso su dramawiki e che quindi la notizia stava già circolando :emu: Anche perchè lì mettono come attrice ancora la Min Ah, che ha invece annunciato che lei la parte l'ha rifiutata..

Però Mimi guardiamo sto fatto qua: Lei, per aver rifiutato la parte, significa che gliel'hanno proposta...e quindi....Il drama si fa davvero :gnegne:
SPOILER (click to view)
a meno che non propongono parti di aria fritta :emu:


Cmq la pagina wiki del drama non è stata ancora compilata, ma è apparso il nome del drama tra i futuri sempre sulla dramawiki ^^
 
Top
151 replies since 7/1/2011, 21:53   9298 views
  Share