DIC :: Forum ::

Mafia Tee Ruk (My Beloved Mafia)

« Older   Newer »
  Share  
clausmile91
view post Posted on 3/9/2018, 10:16 by: clausmile91     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Finalmente riesco a vedermi questo lakorn, visto erano completi i sub ita...
Per essere il classico genere "vendo mia figlia", rapimento... è stato atipico... molto molto zuccheroso! :cuute:
Mi sono innamorata della dolcezza di Chen, il capo mafia... per essere un mafioso ha davvero un cuore d'oro! :gnegne:
Mi sono piaciuti comunque tutti i personaggi, anche i second leads
che poi alla fine sono riusciti a stare insieme! Mi sarebbe piaciuta qualche scena più viUlenta tra loro, invece tutte le minacce si fermavano a parole...

La cosa invece che avrei preferito evitare sono i SOLITI fraintendimenti tra i due protagonisti... specie da parte di lei... davvero troppi... ogni cosa la fa dubitare di lui e quindi decide ogni santa volta di allontanarsi...un tira e molla un po' snervante verso la fine... :uff:
L'unica che non digerivo però alla fine è Lily, la "fidanzata" del mafioso, che comunque rispetto alle altre ragazze della serie mi pareva vecchia! :spavento:
vedevo la dramawiki di lui... non c'è nulla che ho visto... se trovassi qualcosa di interessante... mi piace lui così grosso (o era lei ad essere minuta?!) :gnegne: con le manone grosse che la abbracciava sempre... :joy:
Ma poi altra cosa... un lakorn molto casto mi pare o sbaglio!? Abbracci, abbracci, abbracci... si dolci dolci dolci, ma che so sti
bacetti sfuggenti sulle guance?! Niente slinguazzate?! :gnegne:

In definitiva però me lo sono maratonata in occasione del brutto tempo che mi ha costretta a casa le sere di fine estate... :mhuaua:
Bel lakorn! Forse il migliore che mi sia capitato...
Avanti col prossimo! :gnegne:
 
Top
33 replies since 5/11/2010, 14:34   2135 views
  Share