DIC :: Forum ::

That Love Comes

« Older   Newer »
  Share  
sissytopprincess
view post Posted on 18/1/2011, 23:17     +1   -1




CITAZIONE (kira83 @ 28/11/2010, 17:01) 
ma, perchè tutta questa antipatia verso joe? ame sembra cosi bello e bravo, l'ho adorato i tutti i drama che ha fatto, solo come cantante non gli darei un centesimo. cmq nonostante i vostri commenti la trama sembra carina, anche se non proprio nuova...gli darò una possibilità!

io concordo cn te kira :D :sbrill: :joy: nessuno mi tocchi joe o mike!!!!!!!!! :porc:
 
Top
*ime*
view post Posted on 20/3/2011, 00:11     +1   -1




Nonostante un gruppo di denigratrici anti Ciabby sia giunto anche qui...... ZUKU :pecche:
Io lo trovo bello come sempre!! La trama a me ispira e l'ho messo in lista nei miei dramini da scaricare questo mese!!!
Nonostante persono invidiose dicano male di lui... Ciabby sarà di certo mitico anche in questa interpretazione, come sempre d'altronde! A presto, per i miei commenti assolutamente non di parte sulla serie..... :lalala:

 
Top
sissytopprincess
view post Posted on 11/4/2011, 12:46     +1   -1




ragazze volevo segnalarvi che c'è in streaming e anche in sub ita qui
 
Top
sissytopprincess
view post Posted on 17/4/2011, 20:10     +1   -1




appena finito di vedere tutti gli episodi!!!!!!!!!!!!! il drama mi è piaciuto molto anche se
SPOILER (click to view)
alla fine sono rimasta di stucco quando lei non è riuscita a raggiungerlo in tempo prima che partiss :sniff: Ho davvero temuto per il mi lieto fine!!!!! :uff:
per quanto riguarda i protagonisti
SPOILER (click to view)
ho odiato immensamente Flora!!!!ma ovviamente questa mia affermazione era scontata dato che lei è l'antagonista....., ma colpo di scena anche la protagonista ad un certo punto è diventata insopportabile!!!!!una volta conquistato il suo amore uno ci si aspetterebbe che questa combatta fino alla morte per tenerselo...e lei invece subisce e gli e lo lascia pure!!!!!!ma cavolo!!!!! :capa: E POI COSA DA AGGIUNGERE COME SI è PERMESSA DI RIFIUTARE IL MIO BELLISSIMO E TANTO (Scusate il termine non proprio incline alla sezione della conversazione) KAWAII JOE!!!!DOPO CHE LUI CON QUEL SUO DOLCE TONO LE HA CHIESTO DI CREDERE ALL'AMORE INCHINANDOSI!!!!!CUCCIOLO :perv: :pecche:
Per quanto riguarda il mio amore Joe l'ho trovato davvero irresistibile
SPOILER (click to view)
credo che chi abbia letto i miei commenti o guardi la mia firma a questo punto stia pensando una cosa del tipo:"come sempre no???"
con quel taglio penso stia benissimoooo....per poi non parlare
SPOILER (click to view)
della sua apparizione nel negozio nel primo episodio...ovviamente se mi si fosse presentato davanti lui nel negozio in cui stessi (per ipotesi) lavorando non mi sarei limitata a sorridegli come un'ebete.....anzi.......( :hua: :perv: :sbav: :huhuhu: immagina il bancone, Joe......)xD[SPOILER]
[/SPOILER]
 
Top
view post Posted on 22/11/2011, 12:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Il messaggio di Memy83 è stato spostato in Richieste di Download.
 
Web  Top
34 replies since 26/10/2010, 18:29   2799 views
  Share