DIC :: Forum ::

That Love Comes

« Older   Newer »
  Share  
tsukushi*makino
view post Posted on 26/10/2010, 18:29 by: tsukushi*makino     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


That Love Comes

hy_2



Altra locandina

Titolo: 欢迎爱光临 / Huan Ying Ai Guang Lin
Conosciuto anche come: Welcome Love
Genere: Sentimentale
Episodi: 12 (da 30 minuti circa)
Trasmesso da ottobre 2010

Si tratta di una coproduzione Cina-Taiwan.

CAST:
Joe Cheng è Xia Tian
Li Fei-Er è Ye Zi
Emma Pei è Flora
Sun Jian è Wang Bao Qiang

TRAMA:
Ye Zi è una giovane ragazza cresciuta in un paesino di provincia che arriva in città per iniziare una nuova vita. Costretta a rimboccarsi le maniche dopo la morte del padre, per aiutare la madre a ripagare i debiti e aiutare il fratellino a proseguire gli studi, Ye Zi inizia a lavorare in un minimarket. La sua filosofia di vita è che se ci si impegna al massimo, prima o poi si ottiene sicuramente la felicità!
In quello che sembra essere un giorno come tanti, Ye Zi si prepara a pagare l'ultima rata del "prestito" quando Xia Tian, famoso fotografo di moda, entra involontariamente nel minimarket dove lei lavora e per una serie di circostanze prende per errore il denaro della ragazza. Nel cuore della notte, Xia Tian si rende conto dell'errore commesso e torna subito al negozio per restituire i soldi. Il suo gesto lascia Ye Zi frastornata per aver ricevuto, per la prima volta in quella grande città, tanto calore da uno sconociuto.
Quella stessa notte, Xia Tian decide di lasciarsi con Flora, famosa top model con cui era fidanzato da tempo. Nonostante fossero una coppia bella e invidiata da tutti, i sogni di fama e denaro di lei non coincidevano con la voglia di una vita tranquilla e semplice di lui, nè tanto meno col suo sogno di diventare un fotografo naturalista.



Chi l'avrebbe mai detto che mi sarei ritrovata ad aprire un topic Ciabbesco....... :emu:

Edited by » Lali « - 21/12/2017, 23:48
 
Web  Top
34 replies since 26/10/2010, 18:29   2799 views
  Share