DIC :: Forum ::

Dream High 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/5/2015, 16:30     +1   -1
Avatar

senpai

Group:
Member
Posts:
1,265
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Che palpebre non capire certi finali...
capisco che non ci possano essere i soliti finali stupendi e lieti ma
almeno evitassero di finirlo con frasi "un cammino lungo e solitario" e poi per fare contenti i telespettatori aggiungere "ma luminoso". Che me ne faccio di un cammino lungo e solitario e luminoso se solo sentirlo mette una tristezza infinita...
 
Web  Top
view post Posted on 2/3/2016, 03:51     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
482
Reputation:
+3

Status:


ho iniziato a seguirlo. vi prego ditemi da subito
il ragazzo che già dalle prime puntate ha preso le botte x andarla a salvare non finirà con lei???
 
Top
view post Posted on 3/3/2016, 02:34     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
482
Reputation:
+3

Status:


ho iniziato a seguirlo.
da premettere
che già so che il protagonista nn è quello che appare dai primi episodi che le va dietro e sta cosa mi ha fertito
m l'amica rivale l'ucciderei per quanto è cattiva. la protagonista il giorno dell'audizione ha fatto bene a trattarla male, parlava per lei...appiccicosa e pesantona.
spero faccia una brutta fine ...
ma io dico..il predidente , bello bello, ma ha fatto tutto il ganzo per far entrare sti ragazzi, tutto il ribelle e poi che fa??? se ne va e cede il suo posto a quell'odioso e lascia quel povero professore a combattere la battaglia?? ma è scemo...perchè è andato via???
 
Top
view post Posted on 6/3/2016, 23:18     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
482
Reputation:
+3

Status:


davvero bello anche se all'inizio ero rimasta male che il protagonista non era chi pensavo dalle prime puntate.
mi sarebbe piaciuto che approfondivano di più l'evolversi dell'amicizia tra jason e gli altri, e anche il far capire che il tipo losco (l'usuraio) non era cattivo per niente.
però tutto sommato è stato davvero un bel drama.
il secondo non mi è piaciuto per niente
 
Top
648 replies since 26/10/2010, 12:00   17854 views
  Share