DIC :: Forum ::

Dream High 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2010, 12:00     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


DREAM HIGH

DreamHigh1

Titolo: 드림하이 / Dream High
Genere: Musicale
Episodi: 16
Emittente televisiva: KBS
Trasmesso: dal 3 gennaio al 28 febbraio 2011
Sottotitoli italiani a cura dell'OASI

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST:
Bae Suzy interpreta Go Hye-mi
Kim Soo-hyun interpreta Song Sam-dong
Ok Taec-yeon interpreta Jin Gook/Hyun Shi-hyuk
Ham Eun-jung interpreta Yoon Baek-hee
Jang Woo-young interpreta Jason
IU interpreta Kim Pil-sook

TRAMA:
Song Sam Dong è un ragazzo che sogna sin da bambino di avere una fattoria. Ma seguirà la ragazza che ama (Hye Mi) alla Girin Art High School, dove scoprirà il suo talento musicale e che ha tutte le carte in regola per divenire una star.
Jin Gook è un teppistello, che è stato adottato, e grazie al direttore Lee che scopre il suo talento nel ballo, si iscriverà all'istituto d'arte. Insieme a loro ci saranno altri 4 protagonisti (Woo, Suzy, Eun Jung, IU) e il drama racconterà le loro difficoltà, delusioni e successi per diventare famosi.

Insomma un Fame alla coreana :cuute:



DREAM HIGH 2

DreamHigh2

Titolo: 드림하이 2 / Dream High 2
Genere: Musicale, scolastico
Episodi: 16
Emittente televisiva: KBS2
Trasmesso: dal 30 gennaio al 20 marzo 2012
Sottotitoli italiani a cura dell'OASI

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST:
Kang So-ra interpreta Shin Hae-sung
JB interpreta JB/Jang Woo-jae
Jinwoon interpreta Jin Yoo-jin
Jiyeon interpreta Ri-an/Lee Ji-kyung
Hyolyn interpreta Na-na/Kim Jae-hee
Park Seo-joon interpreta Lee Si-woo

TRAMA:
Hae Sung è una ragazza goffa che sogna di diventare un idol studiando musica. Li Anne sogna di diventare un'attrice che viene premiata a Cannes, ma in verità è più conosciuta come un orribile attrice! Fa parte del famoso gruppo "Hush". Nana possiede una voce sensazionale. E' il leader del gruppo Hush e tiene nascosto questa cosa. Ci sarà un colpo di scena lungo il suo percorso :emu: Yoo Jin invece sogna di diventare una rock star.

Edited by HyeSoo - 6/9/2017, 14:53
 
Top
chaira
view post Posted on 26/10/2010, 16:28     +1   -1




GIOIA ET GAUDIUM!!! Se venissero tutti ufficializzati, in questo drama ci sono idols che adoro!!! Il protagonista mi piace da matti, se non erro aveva fatto le prime puntate di Will it snw for christmas e lo notai subito :love: :love: Poi c'è Woo dei 2PM :clap: :clap: e Spero tanto che alla fine si concretizzi per Taec (non servono spiegazioni :gnegne: ) ed Eunjung perchè è la mia preferita delle T-Ara ed ed in Coffee House l'ho trovata davvero brava!
Insomma attendo questa drama con trepidation!!!! :corre: :corre: :corre:
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 16:32     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE
Il protagonista mi piace da matti, se non erro aveva fatto le prime puntate di Will it snw for christmas e lo notai subito

Esatto è proprio lui :cuute: è un gran bel figliuolo :gnegne:
Anche io attendo notizie con spasmodica attesa :gnegne: Ma andando in onda a gennaio non mi meraviglierebbe se la prossima news l'abbiamo a dicembre :gnegne:
 
Top
bof_forever
view post Posted on 26/10/2010, 16:47     +1   -1




CITAZIONE
Taec dei 2PM

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
:capa: :capa: :capa: :capa: :capa: :capa:
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 17:00     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE (bof_forever @ 26/10/2010, 17:47)
CITAZIONE
Taec dei 2PM

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
:capa: :capa: :capa: :capa: :capa: :capa:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: hahahahaha mi pare di capire che qualcuno qui apprezza :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
A parte gli scherzi, non ti è piaciuto nemmeno in Cinderella's Sister?
 
Top
bof_forever
view post Posted on 26/10/2010, 17:09     +1   -1




CITAZIONE
A parte gli scherzi, non ti è piaciuto nemmeno in Cinderella's Sister?

:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: Era meglio il bambino cicciobello. Quando appariva Taec con le orecchie di Dumbo io: :petr: :petr: :petr:
 
Top
violet <3
view post Posted on 26/10/2010, 17:18     +1   -1




eccomi!!!!!!!!!!!
come ho già detto questo drama lo seguirò sicuramente :ghgh:
il protagonista non l'ho mai visto recitare,però leggendo i vostri commenti mi sembra che sia bravo...sono curiosa di vederlo in azione :shifty:

per quanto riguarda Taec,naturalmente io faccio il tifo per lui...forse sono un pò di parte?? :huhuhu:
non ho visto recitare ne lui e nè Eunjung,però ho intenzione di iniziare la prossima settimana sia coffee house che cinderella e visto che il drama inizia a gennaio,ho tempo per farmi un'idea :hua:
 
Top
bof_forever
view post Posted on 26/10/2010, 17:25     +1   -1




CITAZIONE
di iniziare la prossima settimana sia coffee house che cinderella

Cinderella Sister o l'odierai o l'amerai. Io l'ho amato anche se a volte non ne potevo piu, mi sono stressato grazie a questo drama. Pero lo amooooooo con todo mi corazon.

Per il drama Dream High invece sembra interessante la presenza di Eunjung delle T-ara :sbrill:
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 17:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Dopo aver letto la trama pensavo di passare alla grande :emu: penso di essere una delle poche a non sopportare le storie del genere...... ma dopo aver letto che c'è Kim Soo Hyun :sniff: cribbio adoro quel ragazzino! E' bravissimo *_* WISFC lo stoppai alla 4 perché i "grandi" non potevano competere coi ragazzini. :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 26/10/2010, 17:45     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE
Dopo aver letto la trama pensavo di passare alla grande penso di essere una delle poche a non sopportare le storie del genere......

Magari ci mettono una giusta dose di romanticismo, e sarebbe pure meglio :hua:

CITAZIONE
ma dopo aver letto che c'è Kim Soo Hyun cribbio adoro quel ragazzino! E' bravissimo *_* WISFC lo stoppai alla 4 perché i "grandi" non potevano competere coi ragazzini.

Ma è così infatti! Sto ragazzo (alla fine è dell'88, manco tanto piccolo) è davvero una promessa..Ho letto solo lodi per lui, uno tra gli attori più bravi di quest'età (e probabilmente possiamo estendere il discorso anche ai grandi a sto punto :hua: ).
 
Top
bof_forever
view post Posted on 26/10/2010, 21:34     +1   -1




:corre: :corre: :corre: Il nuovo articolo su DramaBeans dice che non è vero che Taec fara parte del drama. Ci sono molto altri idol e non si sa ancora chi recitera gli altri personaggi. Qui The News
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 21:42     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Grazy ma è quello che abbiamo detto finora :gnegne: non è sicuro che Taec ci sarà nel drama ma non è impossibile la cosa, i due produttori si sono detti speranzosi riguardo la sua partecipazione nel drama ^^ Se non lo sai, uno dei due produttori è JYP ossia il boss dei 2PM :gnegne: Quindi non gioire ancora :gnegne:
 
Top
bof_forever
view post Posted on 26/10/2010, 21:46     +1   -1




CITAZIONE
Grazy ma è quello che abbiamo detto finora :gnegne: non è sicuro che Taec ci sarà nel drama ma non è impossibile la cosa, i due produttori si sono detti speranzosi riguardo la sua partecipazione nel drama ^^ Se non lo sai, uno dei due produttori è JYP ossia il boss dei 2PM :gnegne: Quindi non gioire ancora :gnegne:

Noctu io li leggo i commenti ma non capisco tutto e mi sfuggono molte cose importanti :mhuaua: :mhuaua:
Ma se uno dei produttori è JYP allora è confirmato che ci sara. Vabbè, pazienza, dovro sopportarlo in futuro :gnegne:
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 21:52     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE (bof_forever @ 26/10/2010, 22:46)
CITAZIONE
Grazy ma è quello che abbiamo detto finora :gnegne: non è sicuro che Taec ci sarà nel drama ma non è impossibile la cosa, i due produttori si sono detti speranzosi riguardo la sua partecipazione nel drama ^^ Se non lo sai, uno dei due produttori è JYP ossia il boss dei 2PM :gnegne: Quindi non gioire ancora :gnegne:

Noctu io li leggo i commenti ma non capisco tutto e mi sfuggono molte cose importanti :mhuaua: :mhuaua:
Ma se uno dei produttori è JYP allora è confirmato che ci sara. Vabbè, pazienza, dovro sopportarlo in futuro :gnegne:

Secondo me invece proprio perchè c'è alla fine non lo scelgono per non far vedere che è il pupillo del Boss HAHAHAHAHAHAHA :gnegne: Cioè magari uno pensa "E' raccomandato"..
Sta di fatto che ci sono tantissimi idols in lista, che stanno facendo i provi.. Noi aspettiamo :cuute: Certo non mi spiacerebbe se ci fosse pure Taec, sicuramente sarà un personaggio interessante.. Essendo 5 i protagonisti, saranno tutti diversi tra loro..

Modificata la trama e Zucu c'è la componente amorosa (pare :gnegne: )..
 
Top
violet <3
view post Posted on 26/10/2010, 22:39     +1   -1




CITAZIONE
Song Sam Dong è un ragazzo che sogna sin da bambino di avere una fattoria.

certo che dalla fattoria ad una scuola per artisti il passo è davvero enorme... :shifty: ma spero per il personaggio che oltre alla ragazza che ama,ci sia una motivazione in più per entrare in quella scuola (o sicuramente,visto che è un drama coreano,ci sarà qualche equivoco che lo costringerà ad entrarci) altrimenti che motivazione è?? uno lascia cavalli,orto,pecore e maiali(non so se ho un'idea giusta di fattoria :gnegne: ) per seguire un'ipotetica ragazza che,naturalmente,non se lo fila per niente...ok al romanticismo ma questo è troppo...

stasera sono un pò polemica :gnegne:
 
Top
648 replies since 26/10/2010, 12:00   17817 views
  Share