DIC :: Forum ::

Love Keeps Going

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/8/2011, 08:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Oh porca palettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Non voglio leggere lo spoiler ma cosa state dicendo :pecche: :pecche: :pecche: :pecche: :pecche:

Non mi fate venire l'ansia :buu:

Non sarà una cosa bella, mi è venuto subito da pensare alla sigla, dove piangono tutti :bwa:
 
Top
view post Posted on 2/8/2011, 12:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Io intanto ho visto la 9. :ioio:

Beh, diciamo che quasi tutta la puntata è dedicata alle coppie alternative
ovvero alla coppia che scoppia, Yi Feng e Xuan Xuan, e la neo-coppia, Yi Fei e fratello di Mei Le. Per quanto riguarda la prima, sinceramente non mi fanno nè caldo nè freddo, anche se, quando Xuan Xuan, dopo essersi presa un sacco di accuse (che meritava), risponde a muso duro a Yi Feng che la responsabilità dell'avvenuto tradimento è comunque di entrambi e non può addossare tutte le colpe solo a lei, beh ho provato un po' di stima anche per la lagnosa Xuan Xuan. :patpat: D'altra parte lo stesso Yi Feng l'ho un minimo rivalutato dalla condizione di smidollato in cui è stato finora, quando risponde alla manager che lo istiga, che ormai non ha più chance con Mei Le perchè lei ora è più felice con Yi Lie e non vuole rovinare la sua felicità. Invece riguardo la coppia formata, com'era prevedibile, dalla rispettiva sorella di lui con fratello di lei, sono pucciosi e simpatici insieme. :cuute: Oddio lui è sempre un mezzo scemo, ma ora che è nato il bimbo, vuole diventare più affidabile, e spero che la madre odiosa di Yi Fei abbia di che ricredersi, tiè. :tiè:


Per quanto riguarda Yi Lie e Mei Le, in questa puntata non ci sono stati grandi sviluppi, però lui è sempre troppo dolce e adorabile con lei, tipo quando
la rassicura e le dice di non sforzarsi e affannarsi troppo per essere sempre una perfetta tuttofare, perchè anzi, più lei sarà inutile al suo fianco e più lui l'amerà! :sbrill:


Però una cosa non mi è andata giù. :mh:

Ma perchè
hanno spezzato l'attesa scena d'amore in 2 puntate? :capa: La 9 infatti termina proprio con loro 2 che amoreggiano sul letto, dopo la loro prima notte assieme, per poi continuare nella prossima puntata, però così si perde tutta l'enfasi della scena. Avrei preferito godermi la scena d'amore fra Yi Liei e Mei Le nel suo insieme e invece... devo attendere una settimana per vedere il resto. Trovo la scelta profondamente sbagliata perchè così si perde l'effetto. :nonono:


Però che bel fisichetto che ha messo su Mike! :sbav: E capiterina, con che slancio di passione...
salta addoso a Mei Le!:perv:
 
Top
view post Posted on 5/8/2011, 21:55     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Shade mi hai fatto venire una curiosità di vedere questo episodio :huhuhu: L'ultima scena è davvero allettante!

Mi sà che salto tutta la puntata e mi fiondo sugli ultimi minuti :tw:
 
Top
stromgald
view post Posted on 6/8/2011, 18:41     +1   -1




ciao a tutti,
complimenti per lo splendido forum :clap:

è da qualche giorno che ho iniziato a vedere questo drama... e adesso sono in crisi d'astinenza.... perchè non ho visto che non era ancora terminato??? :bwa:


volevo chiedere a qualcuno che ne e' a conoscenza di mettermi sotto spoiler se il personaggio di Mike muore o meno?.... nella sigla finale ho notato delle scene sdolcinate con quello a cui piace la sorella :petr: ..... se muore non me lo vedo piu' uffa!!!!!!.... :capa:

grazie mille a chi vorrà rispondermi :occhi:
 
Top
view post Posted on 7/8/2011, 00:42     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ciao, ti do il mio benevenuto sul DICforum :inchino:

Allora proprio nella pagina addietro Shade ha spoilerato qualcosa
però ha detto di non aver scritto tutto. Se vuoi altre info devi aspettare che lei torni dalle vacanze ;)

Spero di esserti stata utile ;)
 
Top
view post Posted on 7/8/2011, 10:25     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


stromgald anche io sono mooooolto interessata a questo fatto.... :huhuhu:

Sperimo di no!!! :bwa: Altrimenti blocco la visione :smoke:
 
Top
stromgald
view post Posted on 7/8/2011, 11:04     +1   -1




in primis grazie a tutti per la disponibilità :cuute:

CITAZIONE (dida82 @ 7/8/2011, 11:25) 
Sperimo di no!!! :bwa: Altrimenti blocco la visione :smoke:

visto che mancano ancora 7 puntate alla fine... inizio a provare davvero terrore... le scene col tipo nella sigla finale sono troppo da primi passi.... in piu' ho notato che le scene con mike sia nella sigla iniziale che in quella finale ormai ci son state già tutte... :pecche:

meglio che mi calmo... io odio le morti dei protagonisti!!!!!!! :grrr:

grazie ancora,
buona domenica a tutti! :inchino:


......last update..... :lalala:
stavo cercando la canzone del drama... e ho trovato degli spoiler... non guardatelo se non volete spoilerarvi...
www.viki.com/channels/2017-mei-le-go/videos/48014/1 allora se lui e' vivo... perchè si lasciano??????? sembra non aver perso nemmeno la memoria.... io odio aspettare... mi servirà da lezione per la prossima volta che inizio a vedere qualcosa senza appurarmi che sia conluso.. :mattoni:



Edited by stromgald - 7/8/2011, 12:33
 
Top
view post Posted on 8/8/2011, 06:04     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


CITAZIONE (stromgald @ 7/8/2011, 12:04) 
e ho trovato degli spoiler... non guardatelo se non volete spoilerarvi...
www.viki.com/channels/2017-mei-le-go/videos/48014/1 allora se lui e' vivo... perchè si lasciano??????? sembra non aver perso nemmeno la memoria.... io odio aspettare... mi servirà da lezione per la prossima volta che inizio a vedere qualcosa senza appurarmi che sia conluso.. :mattoni:

Questo video è ASSOLUTAMENTE bellissimo e di un'intensità pazzesca! :corre:
Sentire lei che canta(con una voce bellissima) e in più vedere gli spezzoni del drama :sniff: :sniff: :sniff: :sniff:

Io confido sempre, fino alla fine...Vedremo :smoke: al massimo mi darò alla versione accelerata :gnegne:
 
Top
view post Posted on 8/8/2011, 17:04     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 2/8/2011, 13:56) 
Io intanto ho visto la 9. :ioio:

Beh, diciamo che quasi tutta la puntata è dedicata alle coppie alternative
ovvero alla coppia che scoppia, Yi Feng e Xuan Xuan, e la neo-coppia, Yi Fei e fratello di Mei Le. Per quanto riguarda la prima, sinceramente non mi fanno nè caldo nè freddo, anche se, quando Xuan Xuan, dopo essersi presa un sacco di accuse (che meritava), risponde a muso duro a Yi Feng che la responsabilità dell'avvenuto tradimento è comunque di entrambi e non può addossare tutte le colpe solo a lei, beh ho provato un po' di stima anche per la lagnosa Xuan Xuan. :patpat: D'altra parte lo stesso Yi Feng l'ho un minimo rivalutato dalla condizione di smidollato in cui è stato finora, quando risponde alla manager che lo istiga, che ormai non ha più chance con Mei Le perchè lei ora è più felice con Yi Lie e non vuole rovinare la sua felicità. Invece riguardo la coppia formata, com'era prevedibile, dalla rispettiva sorella di lui con fratello di lei, sono pucciosi e simpatici insieme. :cuute: Oddio lui è sempre un mezzo scemo, ma ora che è nato il bimbo, vuole diventare più affidabile, e spero che la madre odiosa di Yi Fei abbia di che ricredersi, tiè. :tiè:


Per quanto riguarda Yi Lie e Mei Le, in questa puntata non ci sono stati grandi sviluppi, però lui è sempre troppo dolce e adorabile con lei, tipo quando
la rassicura e le dice di non sforzarsi e affannarsi troppo per essere sempre una perfetta tuttofare, perchè anzi, più lei sarà inutile al suo fianco e più lui l'amerà! :sbrill:

Quoto e aggiungo: ma quanto è schifabile la mamma dei fratelli Yi (Yi Feng, Yi Fei e Yi Lie)?

Il prossimo ep sarà presumibilmente quello
dell'incidente
con anche lo sviluppo delle storie del
padre della famiglia Han e il CEO col complesso della sorella.


Aspetterò qualche giorno per vederlo perché i sub sono al 96%­
 
Top
view post Posted on 14/8/2011, 01:39     +1   -1




ma nn ci sono ep hardsub in sub ita??? :))
 
Top
view post Posted on 14/8/2011, 09:19     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ciao, e benvenuto sul DICforum :inchino:

questa non è la sezione adatta per fare domande sui sottotitli, nei thread preferiamo commentare esclusivamente i drama. Se vuoi informazioni sui sottotitoli ti consiglio di dare un'occhiata alla nostra lista Sottotitoli italiani drama dove troverai tutti i drama tradotti, quelli in corso e quelli futuri (infatti LKG è stato prenotato ma ancora i sub ita non sono usciti, in fondo è un drama in corso). Se non sai bene dove scrivere cosa dai un'occhiata al nostro Regolamento che ti aiuterà nella navigazione del nostro forum. Se ti serve aiuto puoi chiedere a me tramite mp. Purtroppo essendo agosto non mi connetto tutti i giorni ma ti risponderò il prima possibile. :summer:

Spero che tornerai a commentare questo bellissimo drama, io lo sto seguendo in contemporanea e mi sta piacendo tantissimo. :wub:

Buona permanenza sul DICforum :inchino:
 
Top
kami_candy
view post Posted on 6/9/2011, 20:03     +1   -1




Sono rimasta molto delusa dal fatto che
come nella maggior parte dei drama tw, c'è una cacchio di tragedia vita-morte verso la fine -__- :capa: sono all'ep 11 e indecisa se continuare fino al 13, non avevo voglia di un drama TROPPO triste!
 
Top
view post Posted on 7/9/2011, 10:37     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Visto l'episodio 10...

Dopo un mese di pausa riprendere con la scena
amorosa
bah... mi ha fatto tenerezza ma non troppa. Aveva ragione Carmen a dire che hanno sbagliato a dividerla anche perché subito dopo c'è l'inversione di rotta. Ovvero cambiano i toni del drama.

Anzi direi quasi che l'ep 10 è L'EPISODIO! Quello dove avviene la grande svolta. Succedono mille-e-uno fatti :nfg: e io sono ancora sconcertata. (anche perché purtroppo i drama taiwanesi non brillano nemmeno di intelligenza rendendo anche le scene ricche di pathos patetiche perché fatte male.... ma andiamo con ordine).

Dicevo arriva la batosta:
Il padre fedifrago sta per morire e la ex di Yi Lie va a supplicare i 3 fratelli di andare dal loro padre. Yi Lie si rifiuta categoricamente e qui abbiamo quella serie di frasette da buonisti che tanto amano i personaggi come Mei Le "Devi perdonare te stesso perché hai già perdonato tuo padre"... ma (perdonate il francesismo) STICAZZI! :porc: se mio padre tradisce mia madre con la mia ragazza, penso che la ragazza sia una tsoccola e pure spronza ma mio madre, porca di quella miseria, è peggio! Col cavolo che lo perdonavo! Ma c'è quella scena in ospedale dove l'attore che fa il padre esagera assai nella recitazione e Yi Lie gliene canta 4 ma... per me ha fatto proprio male ad andare. Solo come un cane doveva morire. :smoke:

Beh, di certo non do ragione a quella egocentrica schizzata della madre. Che pensa solo a se Io io io, mio mio mio, che pensa a scaricare sugli altri le colpe. :mattoni:

Il marito la lascia (probabilmente per il suo carattere di m...) e lei da la colpa al figlio :mattoni: , il figlio rischia di morire, da la colpa a Mei le -.-''' quanto può essere odiosa sta donna? :capa: Ma neanche alla fine quando dice ai figli che possono andare secondo me si riscatta. Però sulla lettiga dice "In fondo Yi Lie resta mio figlio" magari la paura di perdere suo figlio la farà diventare umana... ci tocca solo vedere i prossimi episodi per scoprirlo.

Ma passiamo al fattaccio (di cui ho già accennato). L'incidente i Yi Lie... a parte la grafica al computer che come sempre penso che rovini le cose. Meglio veder poco e realistico piuttosto che fare una scarsa eleaborazione al computer che rovina il pathos. Poi in ospedale... Ma quando fanno la rianimazione con quel coso elettrico, non dovrebbe esserci il battito nel momento in cui viene rilasciata l'energia? :booh: E quando gli fa la rianimazione Mei Le non dovrebbe essere lo stesso? :booh: E non trovate sia assurdo che un medico permetta a un familiare di fare quello che ha fatto Mei Le? :booh: Non trovate che il metodo di rianimazione sia stato fatto malissimo? :booh: E quei pugni... ok che anche Pino in Code Blue ha rianimato allo stesso modo. Ma con un solo pugno... Qui si è superato il ridicolo. :emu:

Ma poi lui si riprende e lascia l'ospedale... ma dopo quanto tempo? :booh: E il padre che fine ha fatto? :booh:


E poi è iniziata diciamo la seconda parte del plot

La questione della sorella del CEO e i problemi di memoria di Yi Lie


Gli unici momenti dolci sono stati quelli col fratello di lei/sorella di lui :wub:

Ma la vixen non ricordo
Yi Feng l'aveva lasciata? :booh:


Nonostante come plot sia davvero carino, la realizzazione fa davvero cagare :buu:

Attedo i vostri commenti. :summer2:

p.s. dimenticavo di fare :patpat: alla sosia di Mei Le che
si è suicidata, poverina perché il fratello avendo il complesso della sorellina ha fatto in modo di tradirla 2 volte :lone:


Edited by Gelsika - 7/9/2011, 12:16
 
Top
kami_candy
view post Posted on 7/9/2011, 20:46     +1   -1




CITAZIONE (Gelsika @ 7/9/2011, 11:37) 
Visto l'episodio 10...

Dopo un mese di pausa riprendere con la scena
amorosa
bah... mi ha fatto tenerezza ma non troppa. Aveva ragione Carmen a dire che hanno sbagliato a dividerla anche perché subito dopo c'è l'inversione di rotta. Ovvero cambiano i toni del drama.

Anzi direi quasi che l'ep 10 è L'EPISODIO! Quello dove avviene la grande svolta. Succedono mille-e-uno fatti :nfg: e io sono ancora sconcertata. (anche perché purtroppo i drama taiwanesi non brillano nemmeno di intelligenza rendendo anche le scene ricche di pathos patetiche perché fatte male.... ma andiamo con ordine).

Dicevo arriva la batosta:
Il padre fedifrago sta per morire e la ex di Yi Lie va a supplicare i 3 fratelli di andare dal loro padre. Yi Lie si rifiuta categoricamente e qui abbiamo quella serie di frasette da buonisti che tanto amano i personaggi come Mei Le "Devi perdonare te stesso perché hai già perdonato tuo padre"... ma (perdonate il francesismo) STICAZZI! :porc: se mio padre tradisce mia madre con la mia ragazza, penso che la ragazza sia una tsoccola e pure spronza ma mio madre, porca di quella miseria, è peggio! Col cavolo che lo perdonavo! Ma c'è quella scena in ospedale dove l'attore che fa il padre esagera assai nella recitazione e Yi Lie gliene canta 4 ma... per me ha fatto proprio male ad andare. Solo come un cane doveva morire. :smoke:

Beh, di certo non do ragione a quella egocentrica schizzata della madre. Che pensa solo a se Io io io, mio mio mio, che pensa a scaricare sugli altri le colpe. :mattoni:

Il marito la lascia (probabilmente per il suo carattere di m...) e lei da la colpa al figlio :mattoni: , il figlio rischia di morire, da la colpa a Mei le -.-''' quanto può essere odiosa sta donna? :capa: Ma neanche alla fine quando dice ai figli che possono andare secondo me si riscatta. Però sulla lettiga dice "In fondo Yi Lie resta mio figlio" magari la paura di perdere suo figlio la farà diventare umana... ci tocca solo vedere i prossimi episodi per scoprirlo.

Ma passiamo al fattaccio (di cui ho già accennato). L'incidente i Yi Lie... a parte la grafica al computer che come sempre penso che rovini le cose. Meglio veder poco e realistico piuttosto che fare una scarsa eleaborazione al computer che rovina il pathos. Poi in ospedale... Ma quando fanno la rianimazione con quel coso elettrico, non dovrebbe esserci il battito nel momento in cui viene rilasciata l'energia? :booh: E quando gli fa la rianimazione Mei Le non dovrebbe essere lo stesso? :booh: E non trovate sia assurdo che un medico permetta a un familiare di fare quello che ha fatto Mei Le? :booh: Non trovate che il metodo di rianimazione sia stato fatto malissimo? :booh: E quei pugni... ok che anche Pino in Code Blue ha rianimato allo stesso modo. Ma con un solo pugno... Qui si è superato il ridicolo. :emu:

Ma poi lui si riprende e lascia l'ospedale... ma dopo quanto tempo? :booh: E il padre che fine ha fatto? :booh:


E poi è iniziata diciamo la seconda parte del plot

La questione della sorella del CEO e i problemi di memoria di Yi Lie


Gli unici momenti dolci sono stati quelli col fratello di lei/sorella di lui :wub:

Ma la vixen non ricordo
Yi Feng l'aveva lasciata? :booh:


Nonostante come plot sia davvero carino, la realizzazione fa davvero cagare :buu:

Attedo i vostri commenti. :summer2:

p.s. dimenticavo di fare :patpat: alla sosia di Mei Le che
si è suicidata, poverina perché il fratello avendo il complesso della sorellina ha fatto in modo di tradirla 2 volte :lone:

il fatto che abbiano tralasciato
il "dopo" della presunta morte del padre ha lasciato un po' perplessa anche a me, insomma erano tutti concitati che questo qua stava per morire e poi non ci fanno nemmeno sapere che fine ha fatto e come sono andate le cose? O_o
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 00:19     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Raga ma qui come siamo messi???
Chi l'ha portato avanti???

Del finale si sa nulla??? :booh:
 
Top
169 replies since 24/10/2010, 20:26   8618 views
  Share