DIC :: Forum ::

It's Okay, Daddy's Girl

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/1/2011, 22:57     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE
Per la frase dello psicolabile e la patente, sarà sicuramente colpa dei sub, non c'è altra spiegazione..a meno che gli sceneggiatori non fossero ubriachi :gnegne:

Ti terremo aggiornata Aya :gnegne: Anche io non ho visto gli epi in questione, ma penso che sia davvero colpa dei sub :emu:
SPOILER (click to view)
posso capire che gli sceneggiatori siano stati sadici per non darci proprio la soddisfazione del bacio......ma c'è sempre un limite alla pazzia umana :emu: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 25/1/2011, 19:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (Louis85 @ 21/1/2011, 20:55) 
WookKi e YeonDoo sono carinissimi insieme :cuute: :cuute:
e MinHyuk mi piace una cifra in questo personaggio super solare e con una megacotta per
SPOILER (click to view)
ChaeRyung :huhuhu:
anche se non ha detto nulla si vede lontano un km che gli piace...XD

e anche per come si comporta con WookKi :cuute:

Vero???? :cuute: :cuute: Sono bellissimi insieme, fanno davvero una bellissima coppia, c'è molto affiatamento tra di loro e diventeranno ottimi amici! YeonDoo poi ha un modo di fare così
SPOILER (click to view)
tra il dolce e l'"imbranaticcio" che mi fa tenerezza! E anche stare piegata in due dalle risate...basta pensare a quando rimane male che Appa non sa chi sia! :gnegne: :gnegne: Troppo bella la sua faccia! :patpat: :gnegne:



Sono arrivata alla 12 e mi dispiace così tanto non riuscire a commentare episodio per episodio, ma nel periodo di esami va sempre a finire così! e commentare tutto alla fine è così difficile, perché non riesco mai a dire tutto quello che mi passa per la testa a fine puntata e poi le emozioni non sono le stesse :pecche: :pecche:


Comunque mi piace tantissimo questo drama e mi chiedo davvero come mai al mondo non esistono ragazzi come Wook Ki e HyukKi :amor: :amor: sono perfetti!! Anch'io voglio un ragazzo così! Meglio ancora se è un ragazzo come Wook Ki o Hyuk Ki, ma con la simpatia di Jin Goo!! :gnegne: :gnegne:

A proposito di Jin Goo, quanto mi piace! :cuute: Già mi stava troppo simpatico all'inizo
SPOILER (click to view)
anche se non approvavo il suo atteggiamento da maschilista pseudo-pervertito :gnegne: :gnegne: Ora mi piace man mano sempre di più, perché grazie a Ae Ryung sta lasciandosi andare a un lato del suo carattere dolce e premuroso...si sta innamorando! :sbrill: Prima erano alleati, poi amici ora sta passando ad amore! E sono troppo contenta, anche perché anche Ae Ryung, che purtroppo non ha avuto una vita affettiva molto felice (basta pensare a quel caprone del suo ex! :porc: ) ora si sta affezionando a lui. :joy:
Quando Jin Goo dice che gli si stringe il cuore a vedere Ae soffrire mi sono commossa, la sua era un'espressione così addolorata e innamorata! :cuore:
E ancora quando lei dice che solo parlando con il padre può continuare a vivere con lui e stare insieme e lui le risponde "Perché mi sento come se avessi tutto in questo mondo!" sono stata così felice! :corre: :corre: Era una chiara dichiarazione e lei è rimasta lì tra il felice e l'imbarazzato! :cuute:

E poi il bacio!!!! Certo non il bacio che tutti ci aspettiamo, ma lui che le da quel bacio sulla guancia è stato troppo tenero! :cuute: :cuute: e poi è il primo bacio che vediamo in questo drama!! :hua: :hua:


Passando all'altra coppia: i protagonisti
SPOILER (click to view)
mi piacciono troppo insieme! Si piacciono e non se lo dicono, poi l'imbarazzo che c'è quando sono insieme solo loro due è troppo divertente! :cuute:

Lei sulla schiena di lui è un classico..
e a noi va bene così :ghgh: Io sarei statavolentieri al suo posto! :innocent: Poi lei stringe! Mica scema! :hua: L'unica nota stonata: il fratello! Ma che cavolo! :capa: Mi fa davvero arrabbiare!
SPOILER (click to view)
lo prende a cazzotti, così, senza che lui abbia fatto niente, e si prende la briga di dire che è il fratello del tipo che ha ridotto così suo padre??? :petr: Cioè, scusa, si presuppone (che poi non è vero, però stando a quanto dice la polizia) che il padre abbia provocato la morte di Duk Ki e mo' è diventato Duk Ki il responsabile dell'emorragia del padre?? Si sono invertiti i ruoli? Ora, o è stupido il fratello o fa lo stupido! Io capisco che ha una situazione difficile da affrontare e che non sa come comportarsi e non riesce a sostenerla, però porca miseria, n'altro po' è più viziato della sorella! Lei si è adattata, lui per fortuna è sulla buona via, almeno quello! Immagino inizierà a lavorare pure lui..per lo meno ha il buon senso di decidere di ricoverare il padre in una clinica,anche perché farlo stare a casa non l'avrebbe aiutato con la riabilitazione
E poi quei capelli a fungo non gi stanno per niente bene :nonono: Non lo so perché ho questa antipatia nei suo confronti :gnegne: L'ho quasi massacrato! :gnegne:


Ah ecco la scena della
SPOILER (click to view)
bava alla bocca è stata una cosa assurda!! Morivo dal ridere! :gnegne: :gnegne: L'amico di Hyuk Ki è stato fantastico! :respect:
E comunque ha decisamente una voce migliore del
SPOILER (click to view)
protagonista, non capisco perché la necessità di trovare un cantante :gnegne: ma se non lo facevano la storia non poteva andare in questo modo, lei non si sarebbe innamorata della voe orren-stupenda di lui, lo psicopatico non l'avrebbe visto e la sua vita non sarebbe stata in pericolo :gnegne:



Veniamo al mio amor!! :amor:
Donghae mi piace di suo, dopo averlo visto recitare mi piace ancora di più!! :hua: :hua: Come sta bene vestito da
SPOILER (click to view)
cameriere! :perv: E con la permanente è ancora più bello! :perv: :perv: Poi è bravissimo e il suo fascino ha colpito!! Non una ma ben due persone e, soprattutto, una di queste è quell'acidona antipatica della figlia di Jin Goo! :hua: Con Donghae/Wook Ki non potrebbe mai andare d'accordo! :patpat:
Farebbe meglio a scordarselo, anche per il fatto che io non approverei mai! E prenderi il primo aereo per Seul e andrei a fare protesta dagli sceneggiatori :gnegne: :gnegne:
La seconda su cui ha fatto colpo è la
SPOILER (click to view)
proprietaria del locale, che lo vuole a tutti i costi come genero! :cuute: :cuute: E la figlia mi piace, quindi con lei potrei anche chiudere un occhio se finissero insieme e lui decidesse di baciarla....o forse no, non lo chiuderei!! :corre:
 
Top
Louis85
view post Posted on 28/1/2011, 22:55     +1   -1




visto l'episodio 7

finalmente HoRyung ha trovato il coraggio di
SPOILER (click to view)
andare a trovare suo papà...
anche se la bella idea l'ha avuta nel bel mezzo del pranzo di nozze di sua sorella :huhuhu:

peccato che arrivato all'ospedale si è ritrovato HyukKi e l'ha
SPOILER (click to view)
trattato in malo modo...
e lui che è li solo per aiutare :pecche:

ma la tipa che l'ha infangato apposta solo per dargli un passaggio e il suo numero? io pensavo fosse
SPOILER (click to view)
tipo una delle ex mogli di JinGoo visto che stava spiando il pranzo ma poi si scopre che era un medico o stava per diventarlo (e quindi l'avevamo già vista quando l'ha incontra il dottore con gli occhiali giusto? era la stessa?) ma arrivati all'ospedale lei va a parlare con il dottor Hong e quando passano gli invitati lei dice "Mio Padre" e sembrava riferito al direttore dell'ospedale quindi mi è venuto il dubbio....
lo chiama papà perchè è la sorella di JinGoo o lo chiama papà perchè era sua moglie e quindi era un papà acquisito?

e furbo come sono di sicuro non sarà ne una ne l'altra....XD

rimane ancora da capire come mai voglia entrare in contatto con
SPOILER (click to view)
HoRyung :booh:

poi la figlia/sorella di
SPOILER (click to view)
JinGoo mi sta proprio sulle scatole...
sembrava una così brava ragazza e invece è una stronzetta...
basta vedere come si è comportata con ChaeRyung e come da il suo appoggio al fratello/padre per tradire AeRyung già dal primo giorno di nozze

WookKi e YeonDoo in giro a cercare annunci di lavoro :cuute:
stanno talmente bene insieme che ogni volta che escono lo fanno insieme...XD
tra l'altro mi sono accorto solo ora che la sorella dell'amico che li ospita è la leader delle 4Minute, io mi continuavo a dire di averla già vista ma non riuscivo ad inquadrarla :huhuhu:

adesso ho paura di cosa possa fare ancora Jongseok alla famiglia di ChaeRyung visto che
SPOILER (click to view)
sta indagando sul direttore dell'ospedale dicendo di averlo già visto...che non èp stato un bell'incontro...ma non se lo ricorda...
e conoscendolo, appenena se lo ricorda bisogna aver paura


lo zio sapevo che avrebbe combinato altri guai...infatti appena ha convinto sua sorella ad
SPOILER (click to view)
investire i loro risparmi in azioni sapevo che sarebbe successo il peggio...
come infatti è successo in questa puntata...

poi è inutile piangere però...se ve le cercate cavoli!!!!

gli amici di JinGoo sono degli emeriti
SPOILER (click to view)
IDIOTI...+
come puoi mandare quel video della ragazza ad uno che si è appena sposato e chiedergli per di più di uscire???? :spavento: :spavento: :spavento: :spavento:
è assurdo dai...

brutta storia anche quella di
SPOILER (click to view)
vendere al casa...
e poi così su due piedi, senza nemmeno prepararsi psicologicamente...
certo che però ChaeRyung è proprio stupida...ho capito che la tua vita è cambiata tantissimo in pochissimo tempo...ho capito che è dura vivere così, ma proprio da tuo papà dovevi andare a piangere quando sai che ha bisogno di stare tranquillo???
ti meriti un :mattoni:

non parliamo poi di quell'ameba di uomo che è l'ex di AeRyung, che aspetta il giorno in cui lei si
SPOILER (click to view)
sposa per trovare il coraggio di farsi avanti...
che uomo di cacca :mattoni:
e JinGoo sebbene non sia il marito modello :huhuhu: gli ha dato una bella lezione... :sbrill: :huhuhu:


vedremo come andrà avanti la storia, mi piace come si sta svolgendo...
ma dopo aver letto cosa avete scritto sulla fine (anche se solo quello fuori spoiler perchè non leggerò nessuno spoiler fino alla fine...XD) mi pare di capire che il finale sarà una stupidata e mi dispiace...non voglio :sniff:
ma mai dire mai...magari a me piacerà :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 28/1/2011, 23:08     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Non credo che sia una stupidata il finale, ma c'è magari qualcuno che si aspetta qualcosa in più ;) Poi quando ci arriviamo ti spiego :gnegne:

Per la storia della ragazza della pozzanghera, sì è la stessa che incontra il dottore con gli occhiali, la stessa che Jin Gun incontra nel club ^^ e
SPOILER (click to view)
io penso sia la sorella, perchè okay quel "mio padre" potrebbe essere anche inteso come ex moglie, ma lei dice che faceva il medico per il padre e l'artista per la madre, e infatti la madre ha una galleria d'arte ;)
 
Top
Louis85
view post Posted on 28/1/2011, 23:18     +1   -1




CITAZIONE (Nocturna @ 28/1/2011, 23:08) 
Non credo che sia una stupidata il finale, ma c'è magari qualcuno che si aspetta qualcosa in più ;) Poi quando ci arriviamo ti spiego :gnegne:

:gnegne: :gnegne: allora me lo godo per ora...
poi vedremo...XD


CITAZIONE (Nocturna @ 28/1/2011, 23:08) 
Per la storia della ragazza della pozzanghera, sì è la stessa che incontra il dottore con gli occhiali, la stessa che Jin Gun incontra nel club ^^ e
SPOILER (click to view)
io penso sia la sorella, perchè okay quel "mio padre" potrebbe essere anche inteso come ex moglie, ma lei dice che faceva il medico per il padre e l'artista per la madre, e infatti la madre ha una galleria d'arte ;)

è VERO...non ci avevo pensato alla galleria :gnegne:
si fa ancora più interessante la storia...XD
 
Top
view post Posted on 28/1/2011, 23:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Ma a proposito di sorella, io ho appena finito di vedere la tredicesima puntata e :spavento: (Per chi non ha visto l'episodio e non si vuole rovinare la sorpresa forse è meglio se non legge)
SPOILER (click to view)
Anna quando va dalla mamma e vede che la storia del tradimento non attacca perché tanto ormai a quella vipera non importa più nulla di Ae e prova con la storia della figlia, dice la frase "E se invece parlassi della figlia che Jin Goo e Seo Hee Jae hanno avuto in ospedale?" La frase non era proprio così ma il succo è questo! :petr: Non mi è molto chiara la questione!! Non può aver fatto un figlio con sua sorella e non può essere la figlia di quella visto la tranquillità con cui ne parla a Ae quando va alla galleria d'arte! Non ci capisco più nulla!



Per la cronaca: quanto mi piace
SPOILER (click to view)
la ragazza che fa i vestiti! :cuute: :cuute: È gelosa di Wook Ki e si attacca al suo braccio quando vanno a pattinare..e lui ignaro dei sentimenti della ragazza e del tutto ingenuo, si stacca dicendo "Che vuoi???" :gnegne: :gnegne: Sono troppo belli!!

E vogliamo parlare di Wook Ki che complotta con
SPOILER (click to view)
Appa, per far tornare insieme il fratello e Chae Rim! :clap: :clap: Ha fatto capire anche al papà che si piacciono e lui mi pare molto contento!! :cuute: :cuute:
Donghae ti adoroooo!! :cuore: :cuore:


E lo psicopatico che è tornato alla carica! :bwa: :bwa:
SPOILER (click to view)
Anche se l'hanno colto in flagranza di reato, non lo so perché, ma ho una strana sensazione addosso!
E Bora che è proprio stupida!!
SPOILER (click to view)
-Uno perché ha sempre saputo che a quel pazzo piaceva Chae Rim e ora si stupisce che l'ha usata;
-Due perché ha creduto a quel pazzo e ci è uscita insieme, nonostante non avessero un rapporto particolarmente confidenziale (e fatteli due conti!!!)
-Tre perché dice che non ha più debiti con lei perché lo psicopatico l'avrebbe portata comunque in quel pub quella sera perché gli piaceva! Sì ma si presuppone che se Bora non avesse dovuto dire niente al pazzo, Chae Rim non se ne sarebbe mai uscita fuori dal locale da sola. Il motivo per cui ha avuto molestie è perché è andata via dal locale da sola, non perché sono andati al locale!.....Questo ovviamente se pensiamo alla situazione, ignorando il fatto che Duk Ki è stato pagato per farlo! Così dovrebbe ragionare Bora!


E Duk Ki!! :occhi: :occhi: :occhi: Vederlo così attaccato ai fratelli, e così felice, mi sono commossa!! :sniff: :sniff: :cuore:
 
Top
chaira
view post Posted on 9/2/2011, 22:56     +1   -1




Bene, ho finito anche questo drama :occhi:
E' finito
SPOILER (click to view)
bene, per tutti, davvero
tutti :wub: Forse una fine un
SPOILER (click to view)
po' troppo positiva
ma ogni tanto ci vuole dai!
Ma anche io, la penso come Aya Chan: sarà mai possibile che i due protagonisti non
SPOILER (click to view)
si scambino nemmeno un piccolo bacio??Nemmeno dopo che lei torna dalla Cina?
Che poi, anche questa cosa mi e' sembrata un po' assurda perche' non e' che lei sia mai stata la migliore commessa del locale eppure la manager l'ha voluta a tutti i costi, manco fosse la regina del cappuccino!?Ma in qualche modo bisognava pur fare visto che gli sceneggiatori volevano per forza piazzarci l'immancabile
SPOILER (click to view)
distacco di tot anni che i coreani pare amino tantisimo :mattoni: :mattoni: :mattoni:

A parte quest'inezia, il drama mi e' piaciuto molto; i personaggi che ho preferito sono stati quello della protagonista che da bimba viziata cresce e matura ed e' stato davvero ben interpretato da Moon Chae Won (una delle mie attrici preferite :wub: ); Jin Gu che ho trovato davvero adorabile...il più simpatico in assoluto e a dispetto del cretino che sembrava all'inizio, si è rivelato veramente una bella persona alla fine; e, per quanto TROPPO BUONI, al limite del credibile, ho proprio amato i due fratelli :joy: Donghae :perv: :joy: bravo davvero, se non lo conoscessi, non avrei mai detto che questo fosse il suo primo ruolo in un drama, e Choi Jin Hyuk che avevo solo minimamente notato in Pasta, qui ha catturato la mia attenzione diciamo :sbav: :ghgh:
Park Jong Suk e' uno dei "cattivi" che meno ho compreso nella storia dei drama ...ma perchè si comportava così? Cioè, se il suo obiettivo era
SPOILER (click to view)
conquistare Che Ryung, ha sbagliato su tutta la linea!Lasci che il padre della persona che ami, venga accusato per un crimine che tu hai commesso??? E tenti a ripetizione di investire metà dei suoi amici?? Non si capiva se l'amava o l'odiava;
se dovessi descriverlo direi semplicemente che è un deviato di mente, un mezzo pazzo, uno psicolabile...ci siamo capiti insomma :gnegne: :gnegne:
Molto carina anche la tizia delle 4Minute, simpaticissima :gnegne: :gnegne: E un sacco tenero quello dei CNBlue :wub:
Voto 7.5
 
Top
Louis85
view post Posted on 27/2/2011, 19:48     +1   -1




oddio è un mese gisuto che sono fermo con questo drama...
e adesso lo riprendo...
ps
SPOILER (click to view)
DongHae mianhae :bwa:
non è che ti ho tradito con Kim SooHyun è solo che Dream High era più coinvolgente...che ci potevo fare? :sorry:

:huhuhu: :huhuhu: :huhuhu:


ok, visto l'episodio 8
in quanto a storia non è successo nessun forte
SPOILER (click to view)
cambiamento...
diciamo che è stata una puntata di transizione...XD

a parte i fatto che FINALMENTE lo Zio
SPOILER (click to view)
ha fatto i bagagli... :corre:
non perchè non li abbia fatti prima, sapeva solo creare problemi...

ChaeRyung invece rimane la solita
SPOILER (click to view)
ragazzina viziata...
suo fratello è stato abbastanza duro a dirgli quelle cose, praticamente l'ha incolpata di tutto...
ma lei dice che troverò un modo per riavere i soldi e...GIOCA ALLA LOTTERIA??? :spavento: :nonono: :spavento:

va anche a chiedere aiuto a wookKi e HyukKi, e loro ovviamente
SPOILER (click to view)
adorabili come sono non sanno dire di no...
vanno a parlare con il padre, gli raccontano la storia e gli chiedono scusa :sniff:
una scena abbastanza commovente, poveri...e pensare che loro non hanno fatto nulla :bwa:

e vanno perfino ad aiutare con il
SPOILER (click to view)
trasloco... :ghgh:
non so quanti lavori fanno ma sono sempre disponibili :joy: :sbrill:

mi ha fatto morire dal ridere poi la sorella dell'amico di HyukKi che va alla sala prove, ruba i
SPOILER (click to view)
vestiti a HyukKi e lui comprendosi con un misero straccetto (che non capriva nulla :sbav: ) si lascia convincere a fare la foto ai muscoli, mister Popeye :huhuhu:

ma la faccia dei ragazzi quando entrano e anche di ChaeRyung è stata troppo forte... :hua:
e chissà che imbarazzo per HyukKi
SPOILER (click to view)
(che tra l'altro non si è neanch efermato e ha continuato a fare le foto :huhuhu: )


e l'ultima scena mi ha lasciato a dir poco agghiacciato...
ChaeRyung vuole chiedere un prestito ai suoi amici,
SPOILER (click to view)
e questi gli danno appuntamento in un ristorante di lusso, vestiti come se dovessero andare alla serata degli Oscar, in compagnia di altrettanti amici...
è stato proprio da stronzi però..chissà se lei troverò il coreaggio di sedersi davanti a tutti e chiedergli i soldi...se lo fa è una grande perchè vuol dire che ci tiene alla sua famiglia a discapito di se stessa e della sua "reputazione e orgolgio"...
ma a dir la verità spero che non lo faccia perchè sarebbe come un darla a vinta a quell'essere vivente (non posso nemmeno definirlo umano) di JungSuk

la sorella/
SPOILER (click to view)
figlia di JinGoo mi sta proprio sule palle...
ma cosa gli avranno mai fatto AeRyung e la sua famiglia? si comporta proprio da stronza e ogni volta mi verrebbe voglia di vedere qualcuno che si ribella al suo comportamento e gli da una sberla...XD


e ultima cosa, dalla preview mi sembra di aver capito che DukKi aveva un'assicurazione e
SPOILER (click to view)
HyukKi e WookKi sono i destinatari dei soldi, e li danno alla famiglia di ChaeRyung :sbrill: :joy:
sperimao che questo aiuti la situazione a migliorare e apra gli occhi a HoRyung che fino ad adesso non ha fatto altro che lamentarsi senza fare nulla e incolpare urlando HyukKi che voleva solo aiutare


Edited by Louis85 - 27/2/2011, 20:11
 
Top
MissCelie
view post Posted on 27/4/2011, 00:19     +1   -1




ragazzi ma la storia
SPOILER (click to view)
della morte del ragazzo, del fatto che il padre viene ingiustamente condannato etc
prende tutto il drama? O si risolve e poi iniziano altre vicende??
 
Top
view post Posted on 27/4/2011, 00:52     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Prende tutto il drama ovviamente :gnegne: Però fila liscio tranquillo :)
 
Top
MissCelie
view post Posted on 27/4/2011, 12:16     +1   -1




:sniff: :sniff: davvero? No perchè io proprio non sopporto quando in un film/drama etc, qualche poveretto
SPOILER (click to view)
viene accusato ingiustamente e deve passare tutto il film a dimostrare la sua innocenza
mi fa rabbia!!!
 
Top
view post Posted on 27/4/2011, 12:18     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE (MissCelie @ 27/4/2011, 13:16) 
:sniff: :sniff: davvero? No perchè io proprio non sopporto quando in un film/drama etc, qualche poveretto
SPOILER (click to view)
viene accusato ingiustamente e deve passare tutto il film a dimostrare la sua innocenza
mi fa rabbia!!!

Tra l'altro il cattivone di turno è quello spronzo che era anche in Scosetto Scandal :huhuhu:
Cmq in verità lui non cerca la sua innocenza
SPOILER (click to view)
cioè il papà è talmente buono che si assume tutte le responsabilità. Sono gli altri che vogliono trovare il vero colpevole, e da qui nascono amicizie e amori :sbrill:
 
Top
MissCelie
view post Posted on 27/4/2011, 14:55     +1   -1




mamma che spronzone.. chi sa, io penso che quello un ruolo da "buono" non lo farà mai.. ha troppo la faccia che si fa odiare, con quelle sopracciglia che prendono mezza fronte xDxD

vabè, anche se mi fa rabbia l'ingiustizia, questo "nascono amicizie e amori" mi ispira :cuute:
 
Top
nanahachiko
view post Posted on 25/11/2013, 19:55     +1   -1




Ho ripescato questo drama perché mi interessavano alcuni interpreti ed è molto interessante..all'inizio sinceramente pensavo fosse più una commedia, invece è piuttosto drammatico e spero
che il povero padre alla fine abbia più giustizia e quel maledetto occhialuto venga condannato per il suo crimine :porc: Anche i suoi genitori meritano la prigione (non sono da meno quelli della famiglia Choi), fanno proprio schifo!

Dognhae non lo avevo nemmeno riconosciuto, però per essere stato il suo primo drama devo dire che è piuttosto bravo a recitare!
Mi sono affezionata al suo personaggio :)
Moon Chae Won mi è sempre piaciuta come attrice e riconferma la sua bravura.
Spero di vederlo più spesso Jin Hyuk nei prossimi episodi, per essere il protagonista appare molto poco, sono rimasta alla settima puntata..
 
Top
238 replies since 20/10/2010, 03:00   5559 views
  Share