DIC :: Forum ::

Absolute Boyfriend

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/6/2012, 14:31     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
onestamente fino alla puntata 11 pensavo e speravo che avesse l'happy end - di solito agli sceneggiatori taiwanesi piace - però dopo aver visto la 12 ho deciso di fare la scorta di fazzolettini per domenica prossima.
nooooooooooo non dirmi così che devo ancora vederla!!!!!!!!!!! :bwa:
 
Top
Alexandria
view post Posted on 27/6/2012, 15:42     +1   -1




Fiore, sono sincera: nella puntata 12 ODIERAI veramente il bambino che è a capo della Kronos Industries. Quello non è un bambino geniale, quello è un nano maledetto manipolatore e sadico da appendere per la lingua all'albero più alto che si riesce a trovare!!!!!!
Ecco, scusami ma avevo bisogno di sfogarmi.
In compenso se è vero che amavo il personaggio di Ni Te prima adesso è amore per tutta la vita.
Aspetto che lo veda tu per commentarlo assieme, ti va bene?
A me cmq dispiace che la prossima domenica finisca: è vero che all'inizio ero fortemente tentata di lasciar perdere (per colpa di lei soprattutto) però adesso mi sta veramente piacendo tanto. Ci sono un sacco di bei personaggi: Sky e la sua fidanzata mascolina, Le WuWu (che stranamente nell' ultima puntata era vestito sobriamente, niente pantaloni zebrati o camicia a pois enormi per intenderci), Zhong Shi che è veramente l'amico che tutte vorremmo (anche se non fosse innamorato di noi) e soprattutto lui, il VERO protagonista della serie, il robot che se fosse commercializzato andrebbe a ruba, NiTe. Stranamente l'ultima volta anche Xiao Fei non mi ha dato particolarmente ai nervi, il che praticamete è un miracolo.
 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 23:10     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
quello è un nano maledetto manipolatore e sadico da appendere per la lingua all'albero più alto che si riesce a trovare!!!!!!

oddioooooooooooooooo che ridere XDXDXD sei meravigliosa!!!!!!!!

CITAZIONE
Aspetto che lo veda tu per commentarlo assieme, ti va bene?

sisi ci sto anzi grazie mille!!!!!!!!!!
CITAZIONE
ero fortemente tentata di lasciar perdere

pure io per quello ero rimasta anche tanto indietro!!!

 
Top
Alexandria
view post Posted on 1/7/2012, 20:24     +1   -1




Ho viato la raw dell'ultimo episodio e devo dire che il finale mi è piaciuto.
Sono molto triste e non pensavo che l'avrei mai datto ma mi mancherà la mia dose settimanale di Absolute Boyfriend: mi mancherà soprattutto NiTe, lo ammetto.
Piccola nota di colore: ma quanto sta bene Jiro vestito elegante e di scuro. :wub: :wub:
In realtà 'sto ragazzo sta bene con tutto: ti credo che come modello era molto richiesto.
 
Top
view post Posted on 1/7/2012, 20:32     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


Io non sono ancora riuscita a vedere il penultimo prometto che entro domani riesco! Anche a me mancherà tanto!

Secondo me sta benissimo vestito d'azzurro e la maglietta bianca e la sciarpina lunga!
Però vero sta bene con tutto!!!
CITAZIONE
In realtà 'sto ragazzo sta bene con tutto: ti credo che come modello era molto richiesto.

E beh chiamali scemi ahahahah
 
Top
*Tinuviel*
view post Posted on 11/9/2012, 16:14     +1   -1




Mi sa che sarà il prossimo drama da vedere... però...
L'idea del non-happy ending mi distrugge :buu:

Che dite, mi conviene comunque cimentarmi nell'impresa? :beota:
 
Top
Alexandria
view post Posted on 12/9/2012, 07:51     +1   -1




CITAZIONE (*Tinuviel* @ 11/9/2012, 17:14) 
Mi sa che sarà il prossimo drama da vedere... però...
L'idea del non-happy ending mi distrugge :buu:

Che dite, mi conviene comunque cimentarmi nell'impresa? :beota:

ASSOLUTAMENTE SI!!! :cuute: :cuute: Ti consiglio di non farti bloccare nè dalla protagonosta amorfa, nè dall'inizio forse un po' lento nè dal finale
che onestamente non poteva essere diverso da quello del manga anche se io ci avevo sperato fino alla fine
. Troverai un sacco di personaggi divertenti e soprattutto un Jiro Wang in assoluto stato di grazia (e guarda che non mi riferisco solo al suo fisico :mhuaua:)
 
Top
*Tinuviel*
view post Posted on 12/9/2012, 21:02     +1   -1




CITAZIONE (Alexandria @ 12/9/2012, 08:51) 
CITAZIONE (*Tinuviel* @ 11/9/2012, 17:14) 
Mi sa che sarà il prossimo drama da vedere... però...
L'idea del non-happy ending mi distrugge :buu:

Che dite, mi conviene comunque cimentarmi nell'impresa? :beota:

ASSOLUTAMENTE SI!!! :cuute: :cuute: Ti consiglio di non farti bloccare nè dalla protagonosta amorfa, nè dall'inizio forse un po' lento nè dal finale
che onestamente non poteva essere diverso da quello del manga anche se io ci avevo sperato fino alla fine
. Troverai un sacco di personaggi divertenti e soprattutto un Jiro Wang in assoluto stato di grazia (e guarda che non mi riferisco solo al suo fisico :mhuaua:)

Dopo questa risposta così convinta, non potrò che cercar di vederlo il prima possibile :hua: :hero:
Si è ovvio che il finale non poteva esser positivo, voglio dire, manga o non manga, lui resta un robot :sniff: di conseguenza la loro coppia non potrebbe mai esser felice a lungo... o per guasti al robot, o perchè la protagonista prima o poi si accorgerebbe della differenza tra aver un fidanzato "vero" ed uno robot, è inevitabile... e anzi, forse arriverebbe anche a non sopportar la situazione...
Mentre un finale triste mantiene in chiave positiva tutti i momenti che han vissuto assieme, i ricordi restano così più preziosi, e nel mentre c'è lo sguardo al futuro... sigh però che cosa triste :sniff:

Sarà che tutto sommato 'sti giorni ho voglia di qualche dramma... il lato piacevole della sofferenza (?)

 
Top
KiaIris09
view post Posted on 14/9/2012, 09:24     +1   -1




CITAZIONE (*Tinuviel* @ 11/9/2012, 17:14) 
Mi sa che sarà il prossimo drama da vedere... però...
L'idea del non-happy ending mi distrugge :buu:

Che dite, mi conviene comunque cimentarmi nell'impresa? :beota:

A me personalmente non ha fatto impazzire, ma comunque è molto valido...
e adoro i finali dove si piange! Molto meno fasulli delle fini smielate!

anche se l'attrice è una cozzetta è brava, poi Ni Te è una gioia per gli occhi... poi Zong Shi è il mio preferito ^_^
Poverinooooo soffre per lei che ha occhi solo per il robot! Un finsale dove lei mollava il frigorifero e si metteva con lui mi sarebbe piaciuto molto :)

 
Top
view post Posted on 8/10/2012, 00:48     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


sCUSAAAAAAAAAAAAA alexandria per l'enorme ritrdo!!!!!!!!!!!!

Comunque iniziamo ep.12
Parte1
Trovo meravigliosa la camzone iniziale e le parole sono stupende... sapete chi la canta?

Che tenero
Zongshi, capisce che lei sta soffrendo e semplicemente le sta dietro in silenzi, certe volte serve proprio questo e basta!


Comunque
mammina Jiro dentro a quella capsula cilindrica, con quei pantaloni lunghi bianchi grrrrrrrr :perv: ...... quanti pensieri impuri. Io mi rinchiuderei mooooooolto volentieri lì dentro, ops non si può uscire XD :huhuhu:


Scusate ma lei wu wu
vestito da spider man--> oh sto morendo!!!!!!XDXDXD meno male che ogni tanto c'è lui! Si apre il soprabito come i maniaci XDXDXDXD


parte 2

Wan nite e wan da dove esce già non ricordo?

vabbè ok non farsi vedere piangere, ma scusate sotto'acqua come fa???????? cioè solo i singhiozzi e poi stai male e OVVIAMENTE ti metti seduta nella vasca in fondo e come se niente fossi ti accovacci etc??? Addirittura con il braccino da "pensante"??????? ma daiiiiiiii :lone:


Ah ma c'è un'altra canzone cantata da Jiro!

No ma quanto è dolce lui quando le chiede chi l'ha resa triste?? adoro questa scena! Voglio sposarlo!!!!!!!!!!!!!!!!>.<


Mi ragazze ma non sa neanche
ABBRACCIARE................:buu:
CAVOLI lui stava per essere resettato, non l'ha fatto e lì davanti a te, siete innamorati e tu gli tocchi a mala pena la spalla, ma STRITOLA!!! se vuoi posso farti vedere come si fa, mi sacrificherò per il bene della comunità e per la buon riuscita della scena!!!!!!!XDXDXD


Ahahah la faccia di
zongshi quando trova ni te a casa è bellissima!!!!!!!! E nite che dice "hi" adoro questi LORO momenti!!!!


Bravi bravissimi
firmiamo pure-.- vediamo le clausole adesso......


Parte3

oh mamma quanto sono teneri in ufficio con lui seduto sulla scrivania che si tengono per mano?????????? *seewt mood**.*


piemonteeeeee sulle magliette!!!!!!!! Adoro chi ha deciso questo outfit!!!!!!!*-* I punti per il drama sono cresciuti esponenzialmente...

che carina la scena di lei che cerca di prendergli la mano!!! Che dolce :wub:mi è piaciuta un sacco! <3


cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma no ni te è finto!!!!!!!!!!!!!!!! ma nooooooooooooooo ci ero cascata, ma brutto nano!!!!!!!!!!!!!!!!! :grrr: e se ti prendo................


Parte 4 mi pare scusate mi sono lasciata prendere dall'episodio e non ho più guardato che parte fosse!

maddo la scena di lui e lei sul letto dopo che hanno visto le foto......... questo episodio non è niente male ihihih


ma le info gialle cosa sono già???

vabbè ni te li così indifeso sul letto però............................ ahahha scusate gli ormoni sono impazziti!XD Jiro mi fa questo effetto!XD


Wi Lu lu è sempre un cuore impavido
si nasconde dietro tutti!XDXDXD


ok
facciamo un applauso al nano malefico ed al suo tatto da elefante obeso!!!!!!!! :mh:


Non so a voi, ma la canzone che canta jiro in versione instrumental credo sia violino, alla fine della quarta parte, mi piace un sacco ! E' stupenda!

Parte 5

wow
un laboratorio di ricerca proprio per robot... però e concedetemelo, che coincidenza! :tw:


Oh che dolce la frase che dice lei
il mio cuore non è preparato a lasciarti andare.. piangoooo weeeeeeeeeeeeeeeee


E attenzione
di sua spontanea volontà ha deciso di abbracciarlo eh la la!!!
che cattiva che sono!:P

oh mammaaaaaaaaaaaaaa
l'ha detto l 'ha detto!!!! si è dichiarata.......... uuuhhhhhhhhhh è appena scoccata la mezzanotte........


Non ti lascerò vedere la mia fine... già.. non gliela farà vedere...noooooooooooooooooo :bwa: :bwa: :bwa: io soooooooooo weeeeeeeeeee e lo sa anche lei!:(


Comunque alexandria ho capito perché mi avevi detto che nel 12 avrei odiate il nano!!!!!!!

Beh e alla fine mi resta l'ultimo, anche se non voglio vederlo!:(((((

 
Top
view post Posted on 16/10/2012, 00:07     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


Ep.13

Parte 1
scusate ma il cerchio
per terra con un super cuore??????O.O Da dove esce fuori????? e anche tutta quella gente, non c'era nessuno!!


Conunque una domanda che mi viene sempre è
come è possibile che puntualmente nel drama trovino ai mercatini la coppia di anelli che va bene alle dita di tutte due quando io neanche se chiedo di farmelo su misura trovo l'anello che va bene!!!!-.-


Certo che
quegli anelli, molto da fidanzati, classici che non si notano!XD


Parte 2
se non sbaglio xiao fei stava contando in coreano XD

aaaaaaahahahaah
che forte la scena quando tirano l'elastico del cappellino! Ni te "fa un po' male"!XD secondo me per via del copione ha dovuto dire così, chissà che male invece XDXD


scusate
ma come lava i piatti???????? Lava solo il bordo????? :nfg:


Certo che Jiro è tanto, nella scena dove lui e zongshi sono seduti sulle scale le spalle di jiro sono il doppio di quelle di zongshi!!!XD Pensare che Jiro era più piccolo di zongshi!!!! :love:

Perché il capo sezione
è geloso che lei si sposi???
0.0

Parte 3

Jiro
in abito da sposa.. penso che svenirò quando lo vedrò... maaaaaaaaaaaaaaaaaaaamma miaaaaaaaaaaa quanto è bello!!!!!!! :love: :love: :love:


Però lei non deve farsi vedere
in abito da sposa, porta sfortuna e non ci vuole proprio adesso altra sfortuna!>.<


Oddio
quando sta nel letto e chiama ni te è oscena :patpat:


Lo sapevo che gli avrebbe dato qualcosa per dormire!!!!>.<


Che bella
l'inquadratura dal basso di loro due e la lanterna nel cielo, è molto stile manga/anime vero???*.* ^^

Comunque secondo me lei l'ha capito che Ni Te sta per andarsene... quella volta al negozio da sposa secondo me...

Oh anche lei 50 anni... che coincidenza.. forse cambio finale????


Parte 4

staranno anche insieme, ma se il mio ragazzo si comportasse così avrei seri dubbi................................ :lone:


Oh,
pensavo che avrebbe detto si anche lui, e si sposassero, non pensavo che lui cedesse, ma se andasse come in zettai kareshi senza dire nulla


Parte 5

e ' proprio bella la canzone ce mandano all'inizio,
triste ma bella...


Cavoli Jiro è meravigliosa in questa scena dove sta per andare via, è troppo bravo!

"Addio, fidanzaa mia".... wow che parole meravigliose e dolore allo stesso tempo... mi hanno colpita davvero molto... non potrà mai rompersi il legame, un legame del genere mai, questo amore può essere chiuso nel cuore, ma non può svanire mai, neanche volendo, poi sugellato da certe parole, non potrà mai finire...


Ecco solo una cosa
non avrei fatto che ni te si appoggiasse a lei cosi, finito il discorso è troppo una combinazione, magari seduti sulla panca disteso sulle gambe di lei...

Ah e le candele vicino alle panchine sono molto belle secondo me... creano una bellissima atmosfera, vero?


"Addio mio eterno fidanzato".. oooooooh mamma piango, dopo questa piango, non ce la faccio... ecco questa però avrei fatto in modo che ni te la sentisse...


Ma no peché gli hanno messo quella roba bianca! Ma vestitelo come si vestiva sempre lui!!!!!!! :porc:


Oh
gli ha detto ti amo in coreano.... :cuore:


Piange... capisce, ma non può svegliarsi.... E' stupenda l'idea di far terminar ei 10 secondi con i suoi ricordi, e sapevo che l'ultimo sarebbe stato la foto e c'è anche la scritta "Voglio stare per sempre con Xiao Fei"... urca non pensavo finisse così... dalla sigla sembrava più simile a ZK, cavoli mi ha sopreso...


Finito!

Beh che dire Jiro è stato davvero spettacolare in questa recitazione, lei mi è piaciuta molto verso la fine perché all'inizio era troppo "finta"...
erò soprattutto nell'ultimo episodio, ha dimostrato le sue abilità di attrice.

Che dire un drama davvero bello, che ti soprende dall'inizio alla fine, è così ha fatto con il finale, che forse un po' ti lascia così, però forse è il degno finale... chi lo sa non so pronunciarmi bene, perché davvero non me lo aspettavo, però notevole davvero non banale, non da tutti ecco!

Mi mancherà Ni Te!^^




 
Top
view post Posted on 16/6/2018, 15:04     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Rispolveriamo questa discussione con la recensione a cura di Alexandria sul nostro sito...buona lettura! :relax:

Absolute-Boyfriend

 
Top
206 replies since 13/10/2010, 13:29   7207 views
  Share