DIC :: Forum ::

Freeter, Ie wo kau

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/10/2010, 20:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Freeter, Ie wo Kau

nl98np


Titolo: Freeter, Ie wo Kau / フリーター、家を買う。
Episodi: 10
Dove? Fuji TV
Quando? il martedì, alle 21, dal 19 ottobre 2010
Theme Song: Hatenai Sora degli Arashi

Sottotitoli italiani a cura del WMS Fansub
Sottotitoli inglesi su d-addicts

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


Chi c'è?
Ninomiya Kazunari :cuore:
Karina
Igawa Haruka
Maruyama Ryuhei :wub:
Shima Daisuke
Otomo Kohei
Washio Machiko
Sakaguchi Ryoko
Takenaka Naoto
Asano Atsuko
Wataru Yoko


Di che parla?
Seiji Take è un giovane di 25 anni che lascia il suo impiego dopo aver lavorato per soli 3 mesi. Non ha desideri, è senza ambizioni ed ha zero soldi. Litiga anche con il padre per questo suo modo di fare e ben presto diventa un "hikkimori", cioè un recluso che non esce mai dalla sua stanza.
Quando sua madre si ammala per colpa della depressione, Seiji è costretto ad accettare un lavoro part-time in una società di costruzioni ma, ritenendo che il suo compito sia solo temporaneo, mantiene le distanze dai suoi colleghi, tra cui anche il supervisore Manamai Chiba, la cui personalità è l'esatto opposto di quella di Seiji. In un primo momento sono in disaccordo su tutto, ma poco alla volta cominciano a comprendersi a vicenda ed è proprio grazie al lavoro che le prospettive di Seiji sulla vita cominciano a cambiare.


Dramawiki




*in attesa di notizie più pregnanti*




Paradossalmente uno dei pochi drama di stagione che avrà la grazia di essere subbato, ha la sfortuna di essere in mano a un gruppo che rilascia il suo lavoro a pochi eletti, quindi non so quando vedremo i sub :lone:
Forse la trama non è tutta questa meraviglia, ma Nino protagonista è una garanzia, almeno per me, e sono sicura che farà un ottimo lavoro nel mostrarci la crescita del suo Seji :cuore:
Sono anche molto felice per Maru, che ho visto all'opera solo un una parte della "Stanza numero 0" ma che penso prometta bene :cuute:

Resto in attesa di notizie. :sniff:

Edited by Dama Heiko - 5/9/2017, 21:49
 
Top
view post Posted on 10/10/2010, 15:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Aggiunto il trailer subbato al primo post :beota:
 
Top
view post Posted on 11/10/2010, 19:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ecco appunto, uno dei pochissimi subbati (figuriamoci, c'è uno degli Arashi =_=) ha una trama e un trailer che mi ispirano meno di 0. Passo passo passo! :mhuaua:
 
Web  Top
_Step88_
view post Posted on 11/10/2010, 23:10     +1   -1




mio, mio!! lo voglio! già ero convinta al solo vedere il nome di kazunari, poi la presenza di Karina mi ha rafforzata nel mio intento, seguita dal trailer che mi ispira parecchio...sembra ben girato! Speriamo di non dover penare troppo per i subs!
 
Top
view post Posted on 11/10/2010, 23:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 11/10/2010, 20:46)
Ecco appunto, uno dei pochissimi subbati (figuriamoci, c'è uno degli Arashi =_=) ha una trama e un trailer che mi ispirano meno di 0. Passo passo passo! :mhuaua:

:gnegne: Io ringrazio che sia almeno un Arashino che mi piace!
E il trailer subbato mi ha detto molto invece, secondo me tireranno fuori tutte le potenzialità di Nino :amor: (poi magari mi appalla e lo mollo dopo il primo :emu: :mhuaua: )

CITAZIONE (_Step88_ @ 12/10/2010, 00:10)
mio, mio!! lo voglio! già ero convinta al solo vedere il nome di kazunari, poi la presenza di Karina mi ha rafforzata nel mio intento, seguita dal trailer che mi ispira parecchio...sembra ben girato! Speriamo di non dover penare troppo per i subs!

Eh, gli Stormy sono veloci e sono pure bravi.
Il problema fondamentale è che i loro lavori sono per la ristretta cerchia degli iscritti al loro lj - e credetemi, la prova per essere accettati è spaventosa :spavento: - e solo dopo un tot di tempo li rendono pubblici su d-addicts ad esempio... :sniff:
 
Top
view post Posted on 12/10/2010, 15:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Promozione in piena Shibuya, invasa oltre che dalla solita orda di gente pure dai curiosi :gnegne:
 
Top
view post Posted on 14/10/2010, 16:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


La theme song sarà "Kimitte" di Kishino Kana.

fonte
 
Top
†DaRk~Lilith†
view post Posted on 14/10/2010, 17:57     +1   -1




La theme song è degli arashi (se non sbaglio O_O) e quella di kana è la insert song O-O

Oddio mi si capovolge il mondo ora XD


Se volete aggiungere gli episodi dovrebbero essere 10 ^O^ (non penso 11 xk finirebbero sulla settimana di natale quindi improbabile XD)

Io sono molto contenta dello staff *________*
Apparte Nino XD Adoro Karina e sono molto contenta di takenaka -e anche se non è un drama comico lui mi piace come attore-
 
Top
view post Posted on 14/10/2010, 18:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (†DaRk~Lilith† @ 14/10/2010, 18:57)
La theme song è degli arashi (se non sbaglio O_O) e quella di kana è la insert song O-O

Oddio mi si capovolge il mondo ora XD

:gnegne: Intendevo nel senso che quella degli arashi sarà presumibilmente la ending, mentre quella di Kana la sentiremo nel mentre come dici tu, mi sono espressa male! :mhuaua:


CITAZIONE
Se volete aggiungere gli episodi dovrebbero essere 10 ^O^ (non penso 11 xk finirebbero sulla settimana di natale quindi improbabile XD)

:inchino: Grazie!

CITAZIONE
Io sono molto contenta dello staff *________*
Apparte Nino XD Adoro Karina e sono molto contenta di takenaka -e anche se non è un drama comico lui mi piace come attore-

Ecco, finalmente un'altra persona interessata a questo drama!
Benvenuta! :corre:

Se non l'hai ancora fatto ti invito a leggere il nostro Regolamento e, se vuoi, a presentarti in Drama Club :beota:
 
Top
†DaRk~Lilith†
view post Posted on 14/10/2010, 18:19     +1   -1




Thanks <3

Si non vedo l'ora.. ma ammetto che è solo per il cast..
un drama così triste non me lo sarei vista forse con un cast diverso (non che Nino i rispari da lacrime e kili di fazzoletti-anzi il contrarioXD-) ma boh.. so fatta così XD

meno 5 giornii <3
 
Top
view post Posted on 14/10/2010, 20:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (†DaRk~Lilith† @ 14/10/2010, 19:19)
Si non vedo l'ora.. ma ammetto che è solo per il cast..
un drama così triste non me lo sarei vista forse con un cast diverso (non che Nino i rispari da lacrime e kili di fazzoletti-anzi il contrarioXD-) ma boh.. so fatta così XD

meno 5 giornii <3

Io penso che invece i drama "tristi" siano l'ideale per tirare fuori l'immenso potenziale attoriale di Nino :beota: anche se la trama non mi ispira più di tanto, mi manca vederlo in un drama :amor:
Che poi, per quanto triste assisteremo comunque ad un processo di crescita penso, sarà propositivo! :hero:
 
Top
view post Posted on 16/10/2010, 10:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


 
Top
view post Posted on 21/10/2010, 08:51     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


A me continua ad ispirare proprio zero :nfg:
Ha avuto ratings belli alti, secondo me oltre che per il nome di Nino, anche per la faccenda dell'acquisto della casa molto sentito :mhuaua: ! A quanto ho capito, infatti, in Giappone riuscire a comprarsi una casa corrisponde un po' al nostro acquisto di un castello/jet privato in quanto ad impatto sul prossimo...
Attento i commenti di chi pensa di guardarlo, comunque! :corre:
 
Top
view post Posted on 21/10/2010, 09:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 21/10/2010, 09:51)
A me continua ad ispirare proprio zero :nfg:
Ha avuto ratings belli alti, secondo me oltre che per il nome di Nino, anche per la faccenda dell'acquisto della casa molto sentito :mhuaua: !

Eh sì, 17,6% dice la dramawiki! :respect:

CITAZIONE
Attento i commenti di chi pensa di guardarlo, comunque! :corre:

E io attendo i sub :emu:
 
Top
view post Posted on 21/10/2010, 14:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Doppio post per segnalare la promozione a Waratte Iitomo del 19/10, potete scaricarla qui ^_^
 
Top
27 replies since 8/10/2010, 20:15   1538 views
  Share