DIC :: Forum ::

Let's Hold Hands Tightly and Watch The Sunset

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/2/2018, 15:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Let's Hold Hands Tightly
and Watch The Sunset


LetsHoldHandsTSW


Titolo: 손 꼭 잡고, 지는 석양을 바라보자 / Son Ggok Jabgo Jineun Seokyangeul Baraboja
AltriTitoli: Let's Watch the Sunset / Let's Look at the Sunset Holding Hands
Genere: Romantico
Episodi: 32
Emittente Televisiva: MBC
In Onda: dal 14 Marzo al 3 Maggio 2018
Slot: Mercoledì e Giovedì alle 22:00 (2 ep.al giorno ognuno di 35 min. )
■ Sottotitoli Italiani: DramaKing1979

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni messaggio di questo tipo verrà spostato nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

CAST
Han Hye-Jin: Nam Hyun-Joo
Yoon Sang-Hyun: Kim Do-Young
Yu In-Young: Shin Da-Hye
Kim Tae-Hoon: Jang Suk-Joon
Kong Jung-Hwan: Park Young-Geun
Lee Mi-Do: Yoon Hong-Sook


TRAMA
Nam Hyun-Joo (Han Hye-Jin) conosce e si innamora del collega universitario Kim Do-Young (Yoon Sang-Hyun). I due decidono di sposarsi e per un periodo vivono felici e sereni la vita matrimoniale. Adesso Kim Do-Young lavora come architetto; inizialmente era molto stimato e apprezzato da tutti, tuttavia la sua cocciutaggine e la voglia di non scendere a compromessi con nessuno, gli hanno creato non pochi problemi a lavoro.
Nam Hyun Joo stanca del suo atteggiamento, decide di chiedergli il divorzio. A peggiorare la situazione, il ritorno di Shin Da-Hye (Yu In-Young) nella vita dell'uomo.

Edited by Luci forever - 11/5/2020, 20:06
 
Top
view post Posted on 20/2/2018, 21:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Mah...a parte il titolo parecchio lungo, sinceramente la storia non mi attira particolarmente (nonostante sia una sfegatata dei drama romance). Aspetterò di leggere pareri dopo qualche episodio per capire se ne vale la pena.
L'unico aspetto che trovo positivo è che finalmente alcuni sceneggiatori stanno puntando sulle storie più 'mature' e questo non può che farmi piacere. :clap: :clap:
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/3/2018, 19:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Il primo post è completo :gnegne: :inchino:
 
Top
view post Posted on 9/3/2018, 15:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Io con matrimoni e divorzi ho un bellissimo ricordo di "I have a lover".... chissà se sarà sul genere...!!! :cuute:
 
Top
view post Posted on 24/4/2020, 17:00     +1   -1
Avatar

DramaKing1979

Group:
Member
Posts:
131
Reputation:
+1
Location:
fOGGIA

Status:


Lei l'ho potuta apprezzare in un drama un pò datato, chiamato A Word From Warm Heart (dove recita anche Lee Sang-Woo, che senza che qualcuno me ne voglia a male, ma è mono espressivo,e piatto peggio dina una "mappina" da bucato). Devo dire, che faccia da cane bastonato a parte, lei sa recitare bene, e nei melodrama se la cava anche abbastanza. Cercavo altre sue interpretazioni, questa l'avevo adocchiata, ma incomincio a pensare che i fansub odino, i drama o troppo lunghi, oppure dove c'è troppo "melodrama". Ovviamente sto scherzando.
Ho trovato tutte le raw con sub in inglese(in inglese me la cavo abbastanza bene), quindi comincerò a vedermelo, non appena ho sfoltito la lunga lista di visioni, che con questa quarantena, si è allungata di brutto!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/4/2020, 18:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Antonio De Vito1 sei impietoso con una delle attrici coreane che preferisco a chiamarla mappina.Sono foggiana e conosco il significato di quella parola :gnegne: :gnegne: :hua: Il tuo giudizio è giusto (sto morendo dal ridere) purtroppo con quella forma di viso allungato e l'espressione triste e dimessa che si ritrova può interpretare parti sofferenti e tristi.Lee Sang Woo è un mio mito se ti piace posso consigliarti alcuni suoi lavori,a mio modesto giudizio,bellissimi.Ha interpretato il primo drama gay coreano,sottotitolato in italiano con un altro mio mito Song Chang-Eui. Yoon Sang-Hyun è un altro di quelli strabon e mi piace la sua recitazione brillante e drammatica.Questo non l'ho visto non ricordavo di aver aperto la discussione.A rileggerci! :bye: :yes:

Edited by Sole5454 - 29/4/2020, 16:38
 
Top
view post Posted on 1/5/2020, 21:28     +1   +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ultimi messaggi spostati su Richieste di download
 
Top
view post Posted on 1/5/2020, 21:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Non ho avuto il tempo di cancellare i post.I problemi tecnici li ho risolti.Ti ringrazio. :inchino:
 
Top
7 replies since 20/2/2018, 15:58   754 views
  Share