DIC :: Forum ::

City Hunter

« Older   Newer »
  Share  
Ely07
view post Posted on 9/5/2011, 23:23     +1   -1




CITAZIONE
Primo trailer :perv: :perv:
Io al fango penso che morirò totalmente!!!!!! :perv:

No vabbè, io stavo per andare a dormire, ma adesso chi ci riesce?!!!
Comque anch'io ho notato un tizio identico a tartarugo di MP.....ma è davvero lui??
Avvero due fusti così nello stesso drama sarebbe troppo per le mie coronarie, se poi fosse con lui che Lee Min Ho lotta nel fango sarebbe davvero il top!!!!! :perv:
 
Top
view post Posted on 10/5/2011, 10:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (love! @ 8/5/2011, 16:50) 
Primo trailer :perv: :perv:
Io al fango penso che morirò totalmente!!!!!! :perv:

:cuute: :cuute: :cuute:
ma che bel trailer!!!! :hua: la musica non la trovo adatta però.... :smoke:
confermo Rita...nel fango... :sbav:
 
Top
view post Posted on 10/5/2011, 13:44     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
0

Status:


Allora questo drama lo aspettiamo tutti con molta ansia chi per il bel protagonista chi per la gioia di vedere la trasposizione di uno dei più grandi manga che abbia appassionato intere generazioni.
Mi dispiace deludere quest'ultimi ma fin dal primo momento i produttori avevano detto che il drama si sarebbe ispirato a City Hunter ma non sarebbe stato la trasposizione in drama del manga. Siamo sinceri questo non sarebbe stato lontanamente possibile . Il manga City Hunter mette in rilievo molti aspetti degli anni in cui è stato scritto , aspetti che riportati nella nostra società di oggi sarebbero stati completamente fuori luogo, rendendo così il drama un insuccesso .
 
Top
view post Posted on 10/5/2011, 22:33     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 10/5/2011, 11:25)
:cuute: :cuute: :cuute:
ma che bel trailer!!!! :hua: la musica non la trovo adatta però.... :smoke:
confermo Rita...nel fango... :sbav:

concodo anche a me non piace la musica. Il rest sembra intrigante :joy:
 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 19:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


Adoro Ryo Saeba e Kaori, più nel manga che nell'anime (anche se nel manga ho odiato il prosieguo con la morte di Kaori, accidenti all'autore).
Trasporre City Hunter in un drama è una cosa abbastanza complicata, rimanendo fedele sarebbe venuto alla fine qualcosa di demenziale e mi sembra che non sia molto nelle corde dei koreani.
Dopo aver visto il trailer alla fine della 17puntata di 49Days, devo dire che Lee Min Ho non sta male nella parte di Ryo, però mi scuserete ma la mia attenzione è stata catturata totalmente dall'altro attore che già in City Hall aveva distolto la mia attenzione e del resto come si fa a non notarlo? www.dramabeans.com/2011/02/lee-jun-hyuk-joins-city-hunter/.

 
Top
MissCelie
view post Posted on 11/5/2011, 21:33     +1   -1




Non so se qualcuno l'ha già postato, comunque... NOO POOR! Non farti maleee!!! :bwa: :bwa:
here
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 11/5/2011, 21:37     +1   -1




ma poverinoooooooo :pecche: povero, lo fanno faticare troppoo :sniff:
 
Top
tequi*chan
view post Posted on 12/5/2011, 16:10     +1   -1




alla fine di 49 days c'è stato un altro trailer ancora meglio del primo :O____ oh mio diooo non vedo l'ora di vederlo qui lee min ho è davvero fantasticoooooo
 
Top
mirage¸
view post Posted on 12/5/2011, 22:10     +1   -1




domandina: è impressione mia, o loa vete tolto dai drama su cui lavorerete in futuro?
vuol dire che non lo subberete O__O?
oppure è cambiato il titolo e basta....
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 13/5/2011, 14:24     +1   -1




CITAZIONE (mirage¸ @ 12/5/2011, 23:10) 
domandina: è impressione mia, o loa vete tolto dai drama su cui lavorerete in futuro?
vuol dire che non lo subberete O__O?
oppure è cambiato il titolo e basta....

Mmmm siamo OT... la prossima volta per domande sui sottotitoli puoi chiedere in DIC FANSUB: sottotitoli oppure in SOTTOTITOLI ITALIANI DRAMA.
Anyhow, ti rispondo qui XD, come è stato annunciato qualche giorno fa in sottotitoli italiani, il progetto (da che era collaborazione) è passato ad essere solo un progetto del Soul Asian Fansub. =)) Quindi potrai trovare i sottotitoli in italiano sul loro forum. ;)
 
Top
mirage¸
view post Posted on 13/5/2011, 14:49     +1   -1




ah, scusate lo sbaglio allora^^"...e grazie x l' info <3
ora vedo se hanno già aperto un topic sul questo drama XD *me corre*
 
Top
Ely07
view post Posted on 13/5/2011, 18:41     +1   -1




Non mi sembra che nessuno l'abbia ancora postato....ma ho trovato un altro teaser su youtube.....e momenti svengo!!! Bello bello bello!!! :perv: :perv: :perv:

www.youtube.com/watch?v=tvfn9vN0gKQ

Non so come si fa a caricare il link direttamente sul mio post per cui mi limito a copiare il link.....sorry!!
 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 12:30     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


sono uscite locandine e altre immagini!!!
Alcune locandine mi piacciono altre meno (la prima ad esempio no, le loro figure sembra piatte con lo sfondo della chiesa, mentre quella con l'uomo e il cattivone (credo?), mi piace).

Dramabeans; City Hunter posters and stills

PS da aggiornare il primo post!!
 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 12:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Aggiornato il primo post con locandine, teaser, cast e tutto ciò che ancora mancava! Dimenticavo sempre di farlo :mhuaua:
 
Web  Top
view post Posted on 25/5/2011, 13:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Sì lo so, il drama di City Hunter non sembra avere molto a che fare con l'anime/manga, ho letto tante critiche alle libertà che si sarebbero presi gli sceneggiatori, ma dopo queste foto alzi la mano chi non sbaverà lo vedrà comunque... :sbav:

Ammazza che cos'è diventato Min Ho! :ghgh:

www.soompi.com/news/city-hunter-tea...my-shower-scene

:inchino:
 
Top
335 replies since 15/9/2010, 13:12   18204 views
  Share