DIC :: Forum ::

City Hunter

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/4/2011, 08:00     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


per me è un bacio a stampo anche perchè mi pare di aver letto rapidamente che lei deve far finta di essere la sua fidanzata in quella missione.
Non ho capito se il drama sarà una storia in evoluzione o avrà dei mini episodi come sono i volumetti. Ma ne dubito...
Se ho letto bene si concentrerà molto sul "solito" trinagolo amoroso coreano, che in CH era praticamente solo alla fine.
Io continuo a pensare che per Ryo ci sarebbe voluto un altro attore, più maturo (se non professionalmente su cui non discuto, fisicamente...).
Lei mi sembra invece azzeccata.

Speriamo veramente di non rimanere deluse ;_;
 
Top
view post Posted on 28/4/2011, 08:22     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
Speriamo veramente di non rimanere deluse ;_;

La vedo difficile se pensi che chiunque sia appassionatissima di CH vede inadatto Lee Mi Ho nel ruolo (e anche io parlo di physique du role) se poi pensiamo a quando abbiamo dovuto patire per vedere un piccolo avvicinamento tra i 2 protagonisti e vederli già darsi un bacio mi fa cadere le braccia. Poi se non ci sono tanti piccoli episodi da dove verranno le tante donne che dovrebbero minare l'autostima di Kaori?

Questo "liberamente tratto da" mi sta deludendo a priori, come la storia che lui non sia un ex-mercenario ma agente della CIA (o quel che era).

Adattamenti di cui non so se fidarmi.

Mi rendo conto che realizzare certe cose sia più difficile però... sono troppo legata al mio CH per rinunciarvi.

Nonostante tutto non vedo l'ora di vederlo.
 
Top
view post Posted on 28/4/2011, 10:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Io credo che il probelma e la causa principale del disappunto generale siano il fatto che abbiano parlato da subito di un adattamento dramoso di CH.
Quindi le aspettative si sono create immaginando un certo tipo di storia, personaggi e via discorrendo.

Invece.... :uff:
Ci propongono una cosa ma per la via, scartando il pacco ( o paccotto che ci hanno fatto) ci accorgiamo che ce ne hanno venduta un'altra.
Naturalmente guardando il drama, nonostante parecchi stravolgimenti rispetto a CH, dato anche il titolo, subito sarebbero saltate all'occhie somiglianze col personaggio di Ryo, un po' come è stato anche (almeno per me) con Rain in Fugitive:Plan B, quindi innegabile sarebbe stata la fonte di ispirazione ma almeno avremmo saputo di aver a che fare con un fake che si rifà all'originale, non di un originale che si tramuta in fake.

Magari se cambiassero il titolo non continuerebbero a spacciare il drama per un adattamento di CH che francamente con l'originale ha poco in comune ormai.
Solo che a questo punto è possibile un cambiamento do tal genere?

 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 13:34     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Lotta nel fango per il Ryo (o presunto tale) coreano.

Ps mi ricorda Rough Cut :P
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 2/5/2011, 15:08     +1   -1




sono contenta di aver trovato chi la pensa come me :hero:
cioè per intenderci, lee min ho è così carino e la ragazza mi sembra davvero bella ma...
NON CHIAMATELO CITY HUNTER SE NON C'ENTRA UNA MAZZA :pazz:

io sono una fan accanita della serie e aspetto un adattamento in drama da tantissimo tempo, in questo modo mi hanno delusa e basta...
per intenderci, considero la storia tra ryo e kaori la miglior storia d'amore nell'universo manga, quindi perdonate la mia delusione xD

ho capito che sarebbe stato un adattamento che non ci azzaccava niente con la storia quando...
- ho saputo che ryo sarebbe stato lee min ho. il fatto che lui sia così giovane non è solo un dettaglio, ma era davvero fondamentale in city hunter l'età di ryo, chi conosce la storia sa il perchè
-ho visto che l'attrice che doveva interpretare kaori aveva un aspetto palesemete femminile...
andiamo, stiamo parlando di kaori
SPOILER (click to view)
CHE RYO CHIAMA SUGAR BOY LA PRIMA VOLTA CHE LA VEDE

scusate lo sfogo ma mi serviva >-<
e nonostante tutto...seguirò il drama per vedere cosa combineranno :corre:
 
Top
KIRAASI
view post Posted on 2/5/2011, 21:49     +1   -1




ammettendo di adorare LUI, non ce lo vedo nella parte...Per City Hunter ci andrebbe uno un pò sbruffoncello come l'attore di Coffee Prince-Gong Yoo :wub:
Certo è che con la frasetta "liberamente ispirato" se ne lavano le mani...
 
Top
Ely07
view post Posted on 2/5/2011, 22:51     +1   -1




CITAZIONE
Lotta nel fango per il Ryo (o presunto tale) coreano

Beh, a me la storia originale di CH piaceva parecchio, anche se non sono mai stata una fan degli episodi autoconclusivi di cui era composto il manga, e devo ammettere che la trasposizione coreana sembra davvero non avere niente a che vedere con l'originale, stando alla selezione del cast.....ma questa foto di Lee Min Ho tutto zozzo di fango, col bicipite (che sembra bello tonico!!! :perv: ) in vista, mi fa venire una certa voglia di dimenticare tutto e guardarmi sto benedetto drama.....sì lo so, sono una venduta superficiale e maniaca, ma a lui non so davvero dir di no!!! :amor:
 
Top
view post Posted on 3/5/2011, 22:55     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (KIRAASI @ 2/5/2011, 22:49) 
ammettendo di adorare LUI, non ce lo vedo nella parte...Per City Hunter ci andrebbe uno un pò sbruffoncello come l'attore di Coffee Prince-Gong Yoo :wub:

eh beh... :perv: sarebbe stato un sogno
CITAZIONE
Certo è che con la frasetta "liberamente ispirato" se ne lavano le mani...

puoi dirlo forte
 
Top
view post Posted on 4/5/2011, 13:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 2/5/2011, 14:34) 
Lotta nel fango per il Ryo (o presunto tale) coreano.

mi piacciono le foto!!! :joy:
ma sbaglio o Min Ho ha messo su un po di fisico rispetto al suo ultimo drama? (PP) :emu:
comunque sta bene qui.... :huhuhu:
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 4/5/2011, 16:49     +1   -1




CITAZIONE
Lotta nel fango per il Ryo (o presunto tale) coreano.

ragazze non potete mettere certe foto... fate svenire la gente!! :perv:

mamma mia... non vedo l'ora!! :huhuhu:
 
Top
nunziajo
view post Posted on 4/5/2011, 19:02     +1   -1




Si è pompato!!!
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 4/5/2011, 19:59     +1   -1




CITAZIONE (nunziajo @ 4/5/2011, 20:02) 
Si è pompato!!!

e poi ho notato... ma quant'è alto!?!? :occhi:
spero che arrivi subito il 25 maggio, così potrò vedere anche come sarà la storia! :shifty:
 
Top
Kimu
view post Posted on 4/5/2011, 20:29     +1   -1




OMG!!! image Ma siamo sicuri che sia veramente lui? È dimagrito e ha messo su una bella massa muscolare, caspita, se è davvero lui- perchè ho ancora dei dubbi image - sta veramente bene. Speriamo che anche il drama sia una bella sorpresa come lo è stata vedere lui.
 
Top
love!
view post Posted on 8/5/2011, 15:50     +1   -1




Primo trailer :perv: :perv:
Io al fango penso che morirò totalmente!!!!!! :perv:
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 8/5/2011, 17:24     +1   -1




waaaaaaaaaaaaaa :sbrill: :sbrill:
ma ho notato anche che c'è il tipo di My Princess, il tartarugo! mi sbaglio!?
ribadisco: waaaaaaaaaaaa!!!! :perv: :perv: :perv: :perv:
 
Top
335 replies since 15/9/2010, 13:12   18211 views
  Share