DIC :: Forum ::

City Hunter

« Older   Newer »
  Share  
GraceF
view post Posted on 19/9/2010, 21:13     +1   -1




CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 19/9/2010, 21:39)
Grace, Gelsi, state venendo nel mio cantuccio della profonda sicurezza relativamente a questo progetto :mhuaua: :innocent:

E il naufragar non m'è dolce in questo mare :spavento:
Comunque sì, la felicità iniziale si è quasi completamente spenta... comunque prima di farmi prendere completamente dall'ansia o altro, vorrei saperne di più (oltre agli altri attori del cast, anche chi curerà la sceneggiatura e il regista, che per lo meno uno si fa anche un idea su che andazzo andrà), perciò per ora sono in fase SUSPANCE :emu:
CITAZIONE
L'entusiasmo iniziale per me si è spendo all'idea di Min Ho come protagonista di CH interpretando un uomo, Ryo, completamente diverso esteticamente e anagraficamente. E poi Kaory? Boh! Difficilissima da trovare adatta, se vogliamo che sia come nel manga. E la trama? Sarà fedele e con episodi autoconclusivi, oppure riprenderà solo il finale della storia con Mike?

Mah... :uff: ecco in questo avrei preferito i drama giapponesi, che per lo meno sono abituati a costruire drama con puntate autoconclusive, mentre i drama coreani seguono di solito una trama unica che si svolge in più puntate, boh... staremo a vedere...

CITAZIONE
Ma a questo punto, come molte di voi, inizio a pensare che potrebbe anche essere un drama che di CH ha solo il titolo o poco più. Troppe sono le cose difficili da riprodurre in un drama. Sì, un film sarebbe stato meglio, ma come dice Kalla :gnegne: , di 16 puntate, perchè un film unico non potrebbe dare un degno omaggio a questa storia.
Lo proponiamo alla SBS? :lalala:

Guarda, io mi sto mentalmente preparando all'idea che se vedrò questo drama, lo farò con la consapevolezza che in realtà si tratterà di un drama moolto "liberamente ispirato" al manga di CH, con questa idea forse mi sarà possibile vederla in maniera più positiva e apprezzarlo là dove si dimostrasse comunque un buon drama anche se non fedele alla storia. :smoke:
Del resto come dissi a suo tempo, è improbabile che sarò mai pienamente soddisfatta di una qualsiasi voglia trasposizione di CH e questo non per essere negativa, ma per il fatto concreto che lo AMO troppo per poter mai essere soddisfatta :gnegne:
CITAZIONE
Secondo voi ci sarà il Cat's Eye cafè!?! :D

Sarebbe bello :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 21:43     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


ma solo se suona il campanellino quando si entra :smoke:

ormai per me è il simbolo distintivo del cat's Eye (oltre il vetro antiproiettili :gnegne: anche se ormai nn so più se questo del vetro antiproiettili fa parte della storia originale :gnegne: )

 
Top
view post Posted on 20/9/2010, 13:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (GraceF @ 19/9/2010, 22:13)
CITAZIONE
L'entusiasmo iniziale per me si è spendo all'idea di Min Ho come protagonista di CH interpretando un uomo, Ryo, completamente diverso esteticamente e anagraficamente. E poi Kaory? Boh! Difficilissima da trovare adatta, se vogliamo che sia come nel manga. E la trama? Sarà fedele e con episodi autoconclusivi, oppure riprenderà solo il finale della storia con Mike?

Mah... :uff: ecco in questo avrei preferito i drama giapponesi, che per lo meno sono abituati a costruire drama con puntate autoconclusive, mentre i drama coreani seguono di solito una trama unica che si svolge in più puntate, boh... staremo a vedere...

leggendo tutti questi commenti il mio entusiasmo iniziale nel rivedere Min Ho e vedere un drama di CH è calato... :gnegne: :lone:
ho letto commenti del tipo "vedere min ho che con le gambe secche rincorre i criminali... :gnegne:
a questo punto voto per un attore come Ji Sub... :joy:
kaori introvabile...insomma tutte le protagoniste dei drama coreani sono belle ragazze, fini, delicate, fragili... :spavento: l'opposto di kaori!!! :smoke:
fisicamente mi immagino Eun Hye al tempo di Coffee Prince coi capelli corti...ma anche lei si avvicina all'elenco di qualità sopra scritte... :smoke:
per la storia/trama...stò in ansia...cioè in 16-20 ep. narrare tutta la storia, l'evoluzione dei personaggi...la storia di Mike ce la mettono?! se inizia da zero la cosa, credo che non ci potrà mai essere!
o si parte non dall'inizio (e forse sarebbe meglio!) e tramite flashback si vede il passato dei due protagonisti...o...non so cosa possa uscir fuori... :nfg:
CITAZIONE
CITAZIONE
Ma a questo punto, come molte di voi, inizio a pensare che potrebbe anche essere un drama che di CH ha solo il titolo o poco più.

Guarda, io mi sto mentalmente preparando all'idea che se vedrò questo drama, lo farò con la consapevolezza che in realtà si tratterà di un drama moolto "liberamente ispirato" al manga di CH, con questa idea forse mi sarà possibile vederla in maniera più positiva e apprezzarlo là dove si dimostrasse comunque un buon drama anche se non fedele alla storia. :smoke:

credo sia l'unico modo di pensarla...non dobbiamo aspettarci una trasposizionefedele ovviamente...ma potrebbe risultare un prodotto piacevole liberamente ispirato a CH!
CITAZIONE
CITAZIONE
Secondo voi ci sarà il Cat's Eye cafè!?! :D

Sarebbe bello :gnegne: :gnegne: :gnegne:

io non credo PROPRIO...questa è una "chicca" per gi amanti di Cat's Eye e per Hojo...cosa ci guadagnano in un drama "liberamente ispirato" a metterlo...? anche se...Umibozu e Miki dove lavorano??? sempre che siano presenti a questo punto...(spero di sì...)
 
Top
view post Posted on 20/9/2010, 20:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Ragazze non so se è ufficiale, se è vero o no..sta di fatto che sembra abbiano trovato Kaori ed io sono assolutamente...
SPOILER (click to view)
delusa :buu:


L'attrice scelta è Moon Geun Young che reciterà anche al fianco di Sukkino in "Mary Stayed out all Night" cui seguirà la messa in onda di CH.

L'info l'ho letta su Facebook..eccovi il link

Il prossimo drama di Min Ho sappiamo essere "City Hunter."..tratto da un manga...quindi se 2 + 2 = 4 allora abbiamo la lead femminile.
 
Top
GraceF
view post Posted on 20/9/2010, 20:39     +1   -1




CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 20/9/2010, 21:15)
Ragazze non so se è ufficiale, se è vero o no..sta di fatto che sembra abbiano trovato Kaori ed io sono assolutamente...
SPOILER (click to view)
delusa :buu:


L'attrice scelta è Moon Geun Young che reciterà anche al fianco di Sukkino in "Mary Stayed out all Night" cui seguirà la messa in onda di CH.

L'info l'ho letta su Facebook..eccovi il link

Il prossimo drama di Min Ho sappiamo essere "City Hunter."..tratto da un manga...quindi se 2 + 2 = 4 allora abbiamo la lead femminile.

Mah... a me sembra una notizia poco credibile, oltretutto non cita nemmeno una fonte, né dice chiaramente il ruolo... io la prenderei per le tanto per fare, mi sembra molto poco attendibile, perciò non mi fiderei molto... :nfg:
Comunque se fosse vero, per quanto come attrice la stimi (è molto brava nonostante l'età), sarei molto amareggiata anch'io :sniff: dato che come Kaori proprio non c'entra niente... però poi penso che anche Min Ho non è che sia molto adatto alla parte... :buu:
Va beh.. finché non ci saranno notizie ufficiali io prendo tutto con le pinze :pff:
 
Top
view post Posted on 20/9/2010, 20:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (GraceF @ 20/9/2010, 21:39)
Va beh.. finché non ci saranno notizie ufficiali io prendo tutto con le pinze :pff:

Io spero sia solo una voce, come fai notare non cita alcuna fonte...speriamo perchè io...
SPOILER (click to view)
a lei non la sopporto e già me la devo digerire in MSOAN. :lone:
 
Top
view post Posted on 20/9/2010, 21:26     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


no lo scheletrino a far Kaory noooo!?! :spavento:
E tutte le sue belle forme e il suo sex-appeal che si mostra nel corso dei volumi? No No No! Spero sia solo una bufala, e poi lei è già super impegnata.
Aspettiamo... :smoke:
 
Top
cucciola25
view post Posted on 21/9/2010, 14:28     +1   -1




Per quanto mi sforzi,non riesco ad immaginare nemmeno Min Ho nei panni di City Hunter....ma soprattutto nei panni di un don giovanni! :lone: Sarà perchè nella mia mente è viva e presente l'immagine di lui come Jun Pyo in Boys Over Flowers....sarà così,ma più che aspettarmi un nuovo tipo di City Hunter,magari non così "maniaco" come quello del manga..mi spiace,ma altro non mi aspetto.Chissà se sarà un corteggiatore con dei modi più raffinati...a quel punto si perderà davvero il fascino del vero city hunter.
Cmq,secondo me stanno sbagliando ad aver scelto questo attore,anche se da un lato mi fa piacere rivederlo in scena perchè è davvero un bellissimo ragazzo,ma non vorrei che cadesse questo mio ideale :buu:
Non ci resta che attendere nuove info e sperare in un'ottima interpretazione ...
 
Top
84licia
view post Posted on 23/9/2010, 11:36     +1   -1




se non riuscite a vedere Min Ho come City Hunter vi consiglio di vedere su youtube una sorta di reality dove lavorano per un'azienda di telefonini e dove ci sono anche alcuni degli F4 (lui arriverà dopo qualche puntata). Beh comunque li si vede il suo vero carattere ed è più simile a quello di City Hunter di quando pensiate...
 
Top
view post Posted on 29/10/2010, 07:38     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


avete letto??

Dramabeans: Did Rain steal Lee Min-ho’s thunder?

a me preoccupa un po' questa parte

CITAZIONE
Still, Lee is taking an optimistic line, and on October 26 a rep from his management stated, “The character Kang Jin that Lee Min-ho will be playing is different from the original character in a number of aspects, and the script has not yet come out. I think you’ll find that Kang Jin is a fresher and more three-dimensional character than expected. These days, Lee Min-ho is busy preparing to express that character. Please don’t worry and look forward to Lee’s Kang Jin.”

 
Top
kaory72
view post Posted on 29/10/2010, 09:09     +1   -1




CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 29/10/2010, 08:38) 
avete letto??

Dramabeans: Did Rain steal Lee Min-ho’s thunder?

a me preoccupa un po' questa parte

CITAZIONE
Still, Lee is taking an optimistic line, and on October 26 a rep from his management stated, “The character Kang Jin that Lee Min-ho will be playing is different from the original character in a number of aspects, and the script has not yet come out. I think you’ll find that Kang Jin is a fresher and more three-dimensional character than expected. These days, Lee Min-ho is busy preparing to express that character. Please don’t worry and look forward to Lee’s Kang Jin.”

Misa meglio in questo momento non farsi troppe domande.... se cambiano il carattere che Ryo Saeba è... cioè questo che lo contraddistingue .

Aspettiamo e vediamo :buu:
 
Top
lunarossa*
view post Posted on 10/11/2010, 22:17     +1   -1




come non potrebbe non piacermi questo drama...*_*..io sono una fan incallita di ryo saeba..lo adoro.... :cuute: :cuute: :cuute: :cuute: :cuute: :cuute: :cuute: :cuute: :cuute: e kaori che personaggio dolce!!!
Nel manga e nell'anime lui corre dietro a tutte meno che a lei.... :patpat: lei è scontenta..ma èscema..lui lo fa perchè ha paura di amare..... :pecche: :pecche: povero ryo cresciuto in mezzo ai mercenari e aiutato dal mitico e spassosissimo Falcon!!!!Che si imbarazza davanti ad una donna... :spavento: :spavento:

non leggere se soffri di cuore :bwa:
SPOILER (click to view)
Kaory anche conosciuta come Greta in Italia..muore il giorno delle nozze con Ryo :pazz: :pazz: :pazz:il suo cuore viene trapiantato nel corpo di una mercenaria... :bwa: :bwa: :bwa:
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 09:33     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


lunarossa, la parte che indici tu sotto spopiler però non è City Hunter, ma Angel Heart che, come indicato dall'autore, è un mondo parallelo.
Il finale di City Hunter è quello del manga, bellissima peraltro.
Credo che in questo drama si seguirà la trama del manga City Hunter e non di Angel Heart

SPOILER (click to view)
per fortuna ;_;
Per me poi AH non esiste neanche...troppo assurdo
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 11:50     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


ciappatevi sti video





SPOILER (click to view)
del secondo video qualcuno riconosce la canzone da dove viene? l'ho già sentita XD
 
Top
weeby
view post Posted on 11/11/2010, 14:14     +1   -1




AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA image
Oh mammina saura non vedo l'ora :corre:
Belli anche gli effetti musicali dei video :occhi: mi sono venuti i brividi al solo pensiero :sbrill:
Ho ciappato i video molto bene :ghgh: grazie portinaia :joy:
 
Top
335 replies since 15/9/2010, 13:12   18210 views
  Share