DIC :: Forum ::

City Hunter

« Older   Newer »
  Share  
GraceF
view post Posted on 17/9/2010, 20:42     +1   -1




CITAZIONE (Gelsika @ 16/9/2010, 16:03)
CITAZIONE (GraceF @ 15/9/2010, 14:28)
@ Zucu
Fai sembrare me, Jelsi e Misa delle fanatiche :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
|
|
|
|
|
o lo siamo davvero? :spavento:

chi io?
fantatica? solo perché ho visto la serie non so più quante volte, recuperato il manga e letto non so più quante volte, comprati i 2 libri, visto i lungomretraggi, ho tutte le OST e conosco le canzoni a memoria, perché ho visto il film (4 volte) nonostante fosse uno scempio, letto tipo 4 fanfiction e scritte 2 (complete) e iniziate non si sa quante?


e sono INNAMORATA di Ryo e lui è il mio uomo ideale???

QUesto non è fanatismo :smoke:

Com'è che tutte le fan si assomigliano in modo incredibile?! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Credo che siamo messi male, io ancora faccio dei sogni su di loro :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
CITAZIONE
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 15/9/2010, 14:32)
comunque dubito vedremo scene del genere in un drama coreano :emu: a meno che sia vietato ai minori (come nel caso di Hyena e pochi altri).

OT esistono drama vietati ai minori e io non ne so niente??? :spavento:
ESIGO messagio privato con lista! :smoke:

Ad ogni modo come ha detto grace, l'entusiasmo iniziale inizia a calare... credo che solo un telefilm americano renderebbe giustizia a CH (che comunque per non essere trash dovrebbe perdere i martelloni di Kaori :pecche: )


CITAZIONE
se volevate fedeltà di trama dovevate sperare in un taiwanese più che altro :shifty:

io l'ho detto! :pecche:

però nella storia originale
SPOILER (click to view)
non ci sono baci, magari se cambiano qualcosa ne guadagneremo in romanticismo *gelsi incrocia le dita

...
...
...

Guarda, in questi giorni mi stavo proprio interrogando su come avrebbero impostato il drama. :smoke:
Come hai detto tu è diverso da uno shoujo classico quindi ci sono anche delle diverse difficoltà nella messa in atto, già solamente si pensi alla cronologia. È una storia che si svolge nell'arco di 6-7 anni (esattamente gli stessi che Hojo ha utilizzato per farlo, amo una battuta di Kaori in cui dice che vorrebbe essere in un altro manga visto che là non invecchiano) e sono difficili da tagliare, nonostante la storia avanzi caso per caso, in questi 6 anni si assiste ad una certa evoluzione dei personaggi, specie in Kaori, basti pensare che all'inizio del manga ha 20 anni ed ha proprio il temperamento e la grinta, unita alla spregiudicatezza (si capisce perché Ryo abbia paura per lei e gli altri :gnegne: ) e l'incoscienza del non conoscere il mestiere, la Kaori di inizio manga è molto forte, grintosa e spericolata, ma pian piano cambia, verso la fine si assiste ad una Kaori più insicura e ansiosa, vuoi perché ormai consapevole dei pericoli del loro mestiere, vuoi soprattutto per la crescita dei suoi sentimenti per Ryo che sembrano non andare da nessuna parte, però è innegabile che è una Kaori diversa... ora, è difficile rappresentare questa crescita che avviene passo dopo passo e gradualmente, in un lasso di tempo molto inferiore (non vorrei che mi facessero un drama in cui si svolge tutto in 3 mesi :nfg: ).
O iniziano partendo subito con loro che lavorano già insieme come coppia (anche se taglierebbero una parte fondamentale), magari con qualche flashback su come hanno iniziato lavorare insieme, o se no devono gestirla bene sta cosa...
No davvero, ora che l'entusiasmo iniziale si è placato, inizio solo a vedere la difficoltà reale di un tale progetto perché sia per lo meno abbastanza vicino al manga :pecche:
CITAZIONE
CITAZIONE
Io conobbi da piccola la storia tramite l'anime, ma il manga è un'altra cosa, infatti il manga lo rileggo spesso, dell'anime rivedrei solo alcuni episodi :nfg: (anche se però l'ost è favolosa, una delle più belle! :joy:

GRACE! ma allora pure tu! :occhi:

Of Course! :hero:

CITAZIONE
CITAZIONE
l'anime...beh...ovviamente i disegni di Hojo sensei sono sublimi (l'anatomia del corpo è bellissima!) nle cartone ci sono episodi disegnati meglio e altri peggio...a parte storie che vengono riprese identicamente al manga...però Misa lasciami dire che io ho comprato vhs con film, oav e serie "brevi" (non era la televisiva, la indicava come 3 o 4 serie non ricordo...ma roba da 12 ep...) e devo dire che lì la qualità è superiore...sia della storia che dei disegni! e rispetto alla serie tv queste storie l'ho viste veramente con piacere! (erano yamayo video mi pare...comunque il doppiaggio era diverso dalla serie tv...)

tutto ciò è molto OT cmq la grafica migliora molto nel tempo (sia nell'anime che nel manga) ma perchè Hojo Sensei crese e si migliora, l'anatomia, ricordo che lui usava modellini per le auto e le pistole, e per le donne foto (lui era maniaco assai) infatti se noti nel manga lui veste i personaggi con la moda di quei tempi ed è bravissimo... io adoro pure i vestiti... secondo me consultava le riviste... anche i reggiseni e le mutandine, specie verso al fine erano disegnati meravigliosamente!
Le serie brevi sono quelle che si sono fatte a conclusione del manga (quindi anni dopo) e trattano le ultime avventure (anche se si fermano a qualche volumetto dalla fine, infatti nell'anime non è riportato il finale del manga)

dopo di che non posso quotare altre cose perché sono state dette eresie :gnegne:

Verissimo, Hojo affina il suo tratto con il tempo (come tutti i mangaka del resto) e il suo tratto negli ultimi volumi è per me il migliore (nonostante molti dicano che AH è graficamente ancora meglio, io preferisco il tratto di fine CH :nfg: ) ed è anche vero che si nota una cura nel dettaglio non indifferente.
CITAZIONE
CITAZIONE
Per chi ha amato CH è impossibile riuscire a leggere AH senza detestare Hojo :gnegne:

:corre:
SPOILER (click to view)
però sono masochista e lo compro ancora :pecche: sto ancora decidendo con quale sadico modo ucciderò Hojo

O.T.
Guarda, pure io un po' sadica lo sono, premesso che AH proprio non riesco a leggerlo, però da fanatica fino in fondo, ammetto che ho continuato a "sbirciarlo", saltando bellamente le parti che non mi interessavano per vedere quelle in cui si trattava della storia di Ryo e Kaori
SPOILER (click to view)
ovvia, è stupido e patetico lo so, ma volevo troppo vedere delle scene romantiche tra i due!! :sbrill:
Dopo 39 volumi e una dichiarazione carina, ma insoddisfacente per un finale (almeno per me), almeno una scena in cui veramente i due fossero stati insieme come coppia innamorata dovevo vederla :corre:

E ammetterò un'altra cosa, anche se in parte mi scoccia dirlo, Hojo, nonostante lo detesti, ha omaggiato benissimo Kaori in AH... la Kaori di AH è una Kaori veramente fondamentale, una Kaori che ha lasciato un segno in qualunque posto sia stata, dentro chiunque l'abbia incontrata, è una Kaori più materna sotto molti punti di vista
SPOILER (click to view)
forse anche perché faceva l'infermiera :nfg:
non solo per il ruolo che ha, ma proprio per l'atteggiamento, più riflessivo, tenero, maturo, per certi versi. È la Kaori che molto spesso si ritrova anche nelle FF (molto più addolcita), ma che in CH in realtà si intravedeva raramente e veniva spesso messa in seconda luce da una Kaori invece quasi sempre descritta come impetuosa e gelosa, in AH ci viene invece mostrato l'altro lato di Kaori, con una cura alla sua psicologia più profonda, sebbene ripeta che questa è maggiormente riflessiva e matura rispetto a CH, e la sua importanza, non solo per Ryo, ma per tutti coloro che l'hanno incontrata.
Le rende un bellissimo omaggio e su questo non si discute, addirittura
SPOILER (click to view)
se in CH Kaori era la ragione per cui Ryo voleva vivere, in AH è colei che gli da veramente la vita in un certo senso, tant'è che è lei a scegliere il suo nome e tutto il resto, in pratica sostituisce anche la figura di Kaibara, perciò è proprio come se lei gli avesse dato la vita e pertanto anche il motivo per continuare a vivere (come può Ryo smettere di vivere, quando è come se lei stessa gliel'avesse data), la figura di Kaori assume in AH un ruolo veramente portante, tant'è che sembra quasi che in passato Ryo si fosse innamorato per primo di lei, nonostante fatichi poi a decidersi come al solito, mentre in CH era lei che gli moriva dietro.
Io ricordo una scena bellissima di AH che ci fa capire il ruolo fondamentale di Kaori e l'amore di Ryo in cui, mostratoci come un ricordo,
SPOILER (click to view)
vediamo Ryo a cui viene offerto un lavoro che gli avrebbe dato tutto ciò che poteva desiderare (in termini di soldi e prestigio) ma lui rifiuta immediatamente affermando con assoluta semplicità che non può lasciare quella città perché; "È la città della donna che ama e che gli piacerebbe rimanere com'è e continuare a guardarla sorridere" :joy:
Insomma, continuo ad odiare Hojo perché avrei preferito che non dovesse arrivare
SPOILER (click to view)
ad "ucciderla" per renderle omaggio! :pazz: :bwa: Io muoio e mi sale un nodo in gola ogni volta che guardo le parti che riguardano loro due e mi chiedo ogni volta perché invece non poteva mettere tutto ciò in CH e senza ucciderla?! :capa: (domanda retorica)

Da fan di Kaori mi piace come è stata descritta in AH,
SPOILER (click to view)
ma vorrei prendere a bastonate Hojo per averla "fatta fuori" ed aver aspettato tanto per renderle giustizia, non riesco proprio a leggerlo, credo di non aver mai pianto tanto (e lo confesso senza imbarazzo :hero: ) come quando presi e sfogliai AH, ogni scena che mostrava un ricordo o un Ryo affranto, per me era una mazzata al cuore e ancora non riesco a leggerlo completamente :sniff:
CITAZIONE
CITAZIONE
Per quanto riguarda il drama (e forse sarebbe meglio se tornassimo a parlare di quello :nfg: ) anche qui credo che sia improbabile che venga seguito il manga... verrà sicuramente riaddatato, come non si sa, ma è sicuro.... :smoke:

:gnegne:

Io ho proprio paura perchè Ryo e Kaori e Angel (chi faranno fare Angel? :spavento: Io lo voglio come l'originale! Biondo occhi azzurri e amicone di Ryo :hua: )

Credo, anzi sono quasi sicura, che Mick non ci sarà o tutt'al più verrà modificato in modo tale che diventi il terzo incomodo perenne... in realtà temo che possano voler unire la figura di Umibozu con Mick Angel, in modo tale d'avere in un unico personaggio l'amico-nemico(Umi) e il rivale in amore(Mick)... ho proprio paura che possano pensare ad una cosa del genere :nfg:
CITAZIONE
A me non spaventa che MInHo possa non essere all'altezza... insomma! cavolo! è un attore! Sedeve fare il buono, fa il buono se deve fare il cattivo, fa il cattivo ecc...

Per me da un lato non c'è le physique du role (un po' come Matsumoto Jun che faceva tsukasa), poi la giovane età non giova affatto!

Idem, io non temo tanto il fatto che non sappia recitare il ruolo (confido nelle sue doti recitative), quanto sono più perplessa dalla scelta per via del physique du role come dicevi te e della giovane età che mi porta anche a pormi poi delle domande su chi sceglieranno pertanto anche come sua partner e l'evoluzione della storia... :nfg:

CITAZIONE
Poi la storia... che è molto particolare, non è facile come trasporre a drama ISWAK o GOONG, ne ho già parlato... CH è fondamentalmente un poliziesco! Quindi la storia d'amore è molto marginale ma molto pregnante. Inoltre il personaggio di Ryo è un qualcosa di estremamente particolare, ma la censura ucciderà tutto.

Probabilmente hanno voluto accalappiarsi un ampio target di spettatori mettendo in un manga vecchio (quindi verrà seguito da quelli che erano adolescenti negli anni 80/90) un ragazzo di recente successo (adolescenti di oggi).

Secondo me una scelta sbagliata! All'inizio Kaori ha 20 anni, ma lui deve essere perlomeno una decina di anni più grande, perché in confronto a lei, lui sin dall'inizio è UOMO non ragazzo.

comincio ad essere turbata da tutto ciò :goccia:

Concordo in tutto e per tutto, come dicevo la frenesia iniziale sta scemando per lasciare il posto all'angoscia e l'ansia più totale... sono estremamente combattuta, da una parte desidero che si faccia, dall'altra ho una paura folle che mi banalizzino il mio manga preferito, è davvero una brutta sensazione :buu:

Spero solo che chi ci lavorerà sia un po' fan della serie e perciò, nonostante gli adattamenti necessari per realizzarne una versione televisiva, riesca a rispettarne però l'anima :occhi:
CITAZIONE (Gelsika @ 17/9/2010, 17:08)
girando su internet sono incappata in questo --> www.comicsblog.it/post/8422/city-hu...gente-della-cia

in realtà non stavo nemmeno cercando nulla di dramoso, di lee minhooso o cityhunteroso... ci sono finita su per caso e mi sono detta: "Oibò vediamo cosa ne pensano i non dramisti"

dall'articolo:
CITAZIONE
Con qualche piccola differenza. Ryo Saeba sarà un ex agente della CIA,

e questo dove l'ha letto???

odio quando non citano le fonti :pecche:

Oddei, spero vivamente che sia una notizia infondata!!! :spavento:
Che c'entra la CIA, no! Gelsi mi sta sempre di più venendo paura... capisco che magari vogliano evitare l'idea di un bambino che combatteva in gurra (anche se come mercenario, sempre guerra era), ma agente della CIA?! :porc:
O mamma... no... tutt'al più usate la Corea del Nord per modificare la storia dicendo magari che era stato addestrato sin da giovane ad essere un soldato, è già più fattibile, lo accetterei di più come adattamento... :nfg:
CITAZIONE
CITAZIONE
Ryo Saeba è l’invincibile “spazzino” di Tokyo, perennemente arrapato

continuo ad avere il dubbio che questa cosa non la vedremo a meno che non sia vietato ai minori ma la presenza di MinHo me lo fa dubitare fortemente

Sì va beh... credo che dovremo scordarci di vedere un Min Ho perennemente allupato...
 
Top
view post Posted on 17/9/2010, 21:48     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Grace non ti quoto perché siamo tremendamente ot... credo che debbano fare una sezione apposta per noi (O magari passare dallo SMO :P)

comunque credo che tutti i nostri dubbi siano gli stessi di Hojo ecco perché pare che il progetto non parta poiché lui è insoddisfatto.

Per rendere omaggio alla storia dovrebbero prendere un attore più maturo, renderla vietata ai minori e farla durare parecchi episodi... tutti autoconclusivi ma che aiutino a capire l'evoluzione dei personaggi, fare intrare i secondari nei tempi giusti e dare la giusta dose di flash back.

Diciamo che come dici tu potrebbero tagliare l'inizio della storia dove diciamocelo Ryo e Kaori sono proprio distanti (e spiegare la storia di Hideyuki con qualche flashback) però anche così dei loro 8 anni insieme posso accettare che riducano a 4 ma non ai minimi termini.

Poi anche a me la storia della CIA non sconfinfera.

A questo punto sarebbe quasi più "da Ryo" dire che era un orfano sfruttato dalla Mafia e che poi è diventato abbastanza forte da ribellarsi e combatterla...

sto dando i numeri XD ora faccio pure la sceneggiatura.

Il personaggio di Kaori come dici tu passa da teenager a donna però quella che noi appreziamo è quella "donna" che alla fine non è mai potuta diventare. Spero che possano farcela vedere alla fine della storia.

Io lo dico e lo ripeto questa storia dovrebbe essere fatta in occidente da persone appassionate in modo che non snaturino e non modifichino.

Anche l'espediente dei martelli, forse si può trovare qualcosa di simpatico e meno appariscente.

Va bene pure che lei gli dia degli scappellotti!

Si noterebbe comunque!

Si è sempre detto: Ryo fiuta il pericolo a chilometri, sente se viene tirato su un grilletto schiva proiettili e poi non si salva dai martelli?

idem

Ryo saprà fare lotte corpo a corpo ma per una botta in testa dal pugno di Kaori gli farà malissimo!

Ad Ogni modo finché non inizieranno con le riprese per me questo drama rimarrà sempre in forse... secondo me Hojo come noi non vuole rinunciare a tanti aspetti e spera in un network occidentale XD
 
Top
view post Posted on 17/9/2010, 22:58     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Se posso, vi dico anche la mia!

Come alcune di voi sanno (se se lo ricordano!) City Hunter è stato uno dei miei primi ed è uno fra i miei preferiti manga. Non so bene se mi sia piaciuto tanto appunto perché ero una niubba dei fumetti orientali, ma comunque mi è rimasta una potentissima reminiscenza di me arrapata, divertita e commossa (ma misi prima arrapata, attenzione! :lalala: da questa storia molto semplice ma bella. Anche se è in gran parte costruita su episodi autoconclusivi in ogni narrazione, i caratteri dei due personaggi diventano sempre più espliciti... nella loro complessità! Quindi, anche se di per sé espone del materiale banalotto, alla fin della fiera riesce ad essere interessante (e angsteggiante) fino alla fine. Anzi, fino alla fine (?).

Di Angel Heart mi disinteresso perché lo disconosco, ha un punto di partenza degno della peggior resuscitanza rinvenibile in una puntata random di Beautiful! Maledetti fan richiedenti il seguito, è tutta colpa vostra!

L'anime ha 1/3 della bellezza del manga ma perlomeno
SPOILER (click to view)
si baciavano sulla bocca senza vetro - anche se lei non era in sé -> ehi però c'è il cliché di "lei che lo vuole uccidere perché ipnotizzata dai cattivi e lui la sveglia limon... baciandola"!



Ok, esposto il mio punto di vista sulla storia delle versioni originali e derivate di City Hunter, vi dico il mio punto di vista.
Avrei preferito un film da 16 puntate :mhuaua: .

Per me City Hunter, angstaggi pesanti e episodicità a parte, E' il PENE di Ryo e il MARTELLO di Kaori, in primis! Sono i due segni, i manifesti di quel che è City Hunter, vale a dire "cose ilarmente zozze"!
Non si può esporre bene il carattere di Kaori se non usi un mezzo così "stupido" come un enorme martello spuntato fuori da chissàdove, perché senza di esso, ve lo assicuro, Kaori emergerebbe come un personaggio estremamente cacacacchi e irritante, cosa che invece il martello attutiva.
La stessa allupataggine seriale di Ryo era paradossalmente alleviata dalla sua spalla destra del manga, aka il suo pene, perché non c'è cosa meno deviata e zozza del sesso esposto in maniera demente e scanzonata! Far assumere a Ryo tendenze zozzone senza PENE in bella vista equivale a farlo sembrare davvero a un maniaco sessuale di bassa lega e da denuncia! Non era il suo bel faccino a farci pensare che il suo palpar culi e tette fosse simpatico, era appunto il suo martello... di carne!
E perciò per questo vi dico avrei preferito ne avessero fatto un (altro -quello esistente con, mi pare, Jackie Chan è osceno!) film: queste cose per ovvi motivi non potranno essere una costante di una eventuale trasposizione televisiva!


Su Min Ho sì/Min Ho no: se lo mettono del cast devono cambiare in qualche modo il background di Ryo che, ricordiamolo, è un 35enne (circa) con sofferenze e sangue e morte dietro di sé. Io me lo figuro come un uomo maturo e un po' sfatto, ed è per questo che ci vedevo bene il tizio che si vociferava dovesse essere Ryo nella presunta versione Giappo-Coreana!
Insomma, Min Ho non è tanto male come attore e come bel pulzello; inoltre, lo sappiamo dai, gli eventi di un City Hunter non saranno assolutamente gli stessi del manga, anzi magari sì ma saranno decisamente edulcolorati. Edulcolorati per il grande pubblico da tv, edulcolorati in maniera che a Min Ho un ruolo come quello di Ryo, anche se un po' stemperato, potrebbe stare bene addosso!

Il mio unico problema sarebbe semmai trovare una degna Kaori, visto che mancano attrici che abbiano il physique du role di una donna di carattere e che abbiano un filo di dolcezza nascosto in una marcata (esagerata, da lei dico!) mascolinità! Per ora tutte le ragazze "mascoline" viste in tv erano in pratica delle ragazze coi capelli corti rozze, di mascolino non avevano un bel nulla!
 
Web  Top
view post Posted on 18/9/2010, 12:21     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


e mi chiedo pure dove prenderanno tutte le clienti tettone U___U

Perché la donne di questa storia sono tutte dei femminoni esagerati (tranne Kaori :gnegne: )

Comunque come diceva Nyoma in separata sede...

CITAZIONE
Voglio vederlo sfondare i muri

e noi sappiamo con cosa XD

@Kalla: dai tutta la storia non è neanche troppo banale... ma soprattutto l'ANGST è qualcosa di palpabile...

non conosco storie atrettanto ANGSTose XD
 
Top
GraceF
view post Posted on 18/9/2010, 13:14     +1   -1




CITAZIONE (Gelsika @ 18/9/2010, 13:21)
e mi chiedo pure dove prenderanno tutte le clienti tettone U___U

Perché la donne di questa storia sono tutte dei femminoni esagerati (tranne Kaori :gnegne: )

Io mi chiedo chi farà Saeko a tal proposito... :nfg:
CITAZIONE
Comunque come diceva Nyoma in separata sede...

CITAZIONE
Voglio vederlo sfondare i muri

e noi sappiamo con cosa XD

Quelle si che erano prove di abilità estrema! :gnegne:
Come il sollevamento dei pesi! :gnegne: :gnegne: :gnegne: stupendo :clap:
CITAZIONE
@Kalla: dai tutta la storia non è neanche troppo banale... ma soprattutto l'ANGST è qualcosa di palpabile...

non conosco storie atrettanto ANGSTose XD

La storia di fondo non era banale, almeno per un manga (poi mi viene in mente un telefilm, dello stesso anno in cui è uscito CH, con Bruce Willis; Moonlighting), magari però i casi sì... si ripetevono con lo stesso schema, ma l'angst è stupendo! Angstavano loro e angstavamo noi :hua:
Per quanto riguarda tutto il resto, Kalla scusa se non ti ripreno punto per punto, ma fondalmentamente sono d'accordo con tutto, inizio anch'io a credere fermamente che era meglio una serie di film, piuttosto che un drama e temo ancora per la scelta di Kaori.... :buu:
 
Top
cerryemme
view post Posted on 18/9/2010, 13:24     +1   -1




CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 15/9/2010, 14:27)
Per ora confermo il mio scetticismo su Lee Min Ho, che non trovo per niente adatto alla parte, mancando di sex-appeal a mio parere

appunto...cioè io mi ricordo quando seguivo l'anime,il personaggio era tutto muscoli(e niente cervello xD)... Lee Min Ho è così magro e poi comunque è troppo giovane per un ruolo da uomo adulto...non me lo riesco neanche ad immaginare correre dietro ai malviventi con quei stecchini che ha al posto delle gambe....
:booh: :booh: :booh: ....
 
Top
view post Posted on 18/9/2010, 14:08     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
poi mi viene in mente un telefilm, dello stesso anno in cui è uscito CH, con Bruce Willis; Moonlighting

DONNA! Io ti LOVVO! :occhi:

sappi solo che io adoravo quel telefilm e per me era la versione "live-action" di CH *___*

allora non sono sola in questa follia :gnegne: ogni giorno ne scopro una nuova! ihihihih
 
Top
view post Posted on 18/9/2010, 14:26     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Basta! E' deciso! David Addison è l'unico che può permettersi di essere definito come "la versione live action di City Hunter"!!!

Infatti anche ad angstate e pathos siamo là.... seguitemi da questa parte, plissss [OT WARNING :P ) ->
SPOILER (click to view)

Mi autocito (era di una classifica delle "best scene angst di pornoinimicizia svelata" :gnegne:):

"LA scena di pornoinimicizia svelata più bella che abbia mai visto. La vedi e pensi che Demi Moore deve essere stata una demente a mettersi con un imberbe ventenne invece che stare con quell'indecentemente sexy uomo qual (non lo sapevo! - che fosse un uomo sì!) è Bruce Willis. Una scena con le controballe, con topoi deliziosi quali un iniziale scambio di persona, lei che gli chiede cose e lui dice "no e' evidente, non ti debbo dire nulla", litigio, schiaffo (2 e mezzo) e rotolamento."

P.s.: by kalla 2010: la trama dell'episodio, in sintesi, era: il marito di lei tornò e le chiese di rimettersi assieme a lei ma lei gli sta dicendo di no. In realtà non è il marito ma il furbacchione del nostro Bruce nazionale, che adesso le fa svuotare il sacco


Vi lovvo entrambe!!! :sbrill: :sbrill:

Grace, non importa se non quoti cose, come ben zai preferisco se qualcuna mi quota e dice il contrario di me piuttosto di essere quotata in senso positivo! :prendi una donna, trattala male scialalà....:

Forse comunque mi espressi male: chiaramente la storia di fondo che poi si sviluppa pesantemente solo a periodi in tutto l'arco narrativo del manga, è interessante e non banale! Solo dicevo che effettivamente il manga per la maggior parte dei 46 (eran 46 giusto?) volumetti era perlopiù fatta da episodi autoconclusivi mirati a reiterare o far venir fuori le caratteristiche e sfaccettature interiori dei personaggi!

Ma vabé siamo oooooooooot! <3
 
Web  Top
GraceF
view post Posted on 18/9/2010, 15:05     +1   -1




CITAZIONE (Gelsika @ 18/9/2010, 15:08)
CITAZIONE
poi mi viene in mente un telefilm, dello stesso anno in cui è uscito CH, con Bruce Willis; Moonlighting

DONNA! Io ti LOVVO! :occhi:

sappi solo che io adoravo quel telefilm e per me era la versione "live-action" di CH *___*

allora non sono sola in questa follia :gnegne: ogni giorno ne scopro una nuova! ihihihih

CITAZIONE (KallistA @ 18/9/2010, 15:26)
Basta! E' deciso! David Addison è l'unico che può permettersi di essere definito come "la versione live action di City Hunter"!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
È incredibile, siamo tutte sulla stessa barca, abbiamo pensato tutte alla stessa cosa!!!! :mhuaua:
Non so se è un bene o un male, ma è stupendo!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:


Mado' che voglia di rivedere il telefilm mi hai fatto venire Kalla con quel video :sbrill:

CITAZIONE
Forse comunque mi espressi male: chiaramente la storia di fondo che poi si sviluppa pesantemente solo a periodi in tutto l'arco narrativo del manga, è interessante e non banale! Solo dicevo che effettivamente il manga per la maggior parte dei 46 (eran 46 giusto?) volumetti era perlopiù fatta da episodi autoconclusivi mirati a reiterare o far venir fuori le caratteristiche e sfaccettature interiori dei personaggi!

39 :gnegne: comunque non ti sei espressa male, infatti su quel punto credo che tutti siamo d'accordo, lo schema dei casi era lo stesso, perciò alle volte ripetitivo e anche insoddisfacente, ma la sottotrama attraverso il quale poi si percepiva la psicologia dei personaggi era stupenda :amor:

CITAZIONE
Ma vabé siamo oooooooooot! <3

Quando mai siamo state molto nel topic da quando è stata aperta la discussione?! :booh:
.
.
.
.
.
.
 
Top
view post Posted on 18/9/2010, 19:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


image

Ragazze chiedo scusa a tutte voi per il malinteso riguardante Lee Min Ho!
Grazie! :inchino: :inchino:
 
Top
view post Posted on 18/9/2010, 21:49     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
Basta! E' deciso! David Addison è l'unico che può permettersi di essere definito come "la versione live action di City Hunter"!!!

:perv:
KALLA TU NON PUOI METTERMI CERTI VIDEO! Perché l'ho messo a caricare e mi si è bloccato all'8° minuto :sniff: ma fino a quel minuto sono stata molto soddisfatta (e poi l'avevo vista sta puntata... peccato che non l'abbia visto abbastanza da ricordare a memoria XD)
CITAZIONE
È incredibile, siamo tutte sulla stessa barca, abbiamo pensato tutte alla stessa cosa!!!! :mhuaua:
Non so se è un bene o un male, ma è stupendo!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

è... è... :cuore:

CITAZIONE
Quando mai siamo state molto nel topic da quando è stata aperta la discussione?! :booh:

:patpat: ma non dovremmo dare il buon esempio?
 
Top
kaory72
view post Posted on 19/9/2010, 09:10     +1   -1




CITAZIONE (Gelsika @ 18/9/2010, 22:49)
:patpat: ma non dovremmo dare il buon esempio?

Infatti :mh:

Ragazze per favore tornate all'ordine... dire che siete ormai sempre più OT è un eufemismo e sappiamo tutte che in questo forum è poco tollerato...
Quindi ritornate a discutere del drama e non di cose che non c'entrano affatto. :inchino:
 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 19:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Ragazze ho rivisto il cartoon!Spero tanto che la trama del drama sia più seria!
Ho rivisto alcune scene dove Hunter è ridicolo!
Il drama sarà osé come il cartoon?
 
Top
kaory72
view post Posted on 19/9/2010, 20:32     +1   -1




CITAZIONE (Sole5454 @ 19/9/2010, 20:17)
Ragazze ho rivisto il cartoon!Spero tanto che la trama del drama sia più seria!
Ho rivisto alcune scene dove Hunter è ridicolo!
Il drama sarà osé come il cartoon?

Sole, nel manga il personaggio è ancora più sclerato... Uno scemo/pervertito con le donne, ma che quando il gioco si fa duro e la situazione lo richiede, diventa una persona affidabile oltre ad assumere il comportamento da vero uomo
SPOILER (click to view)
(ricordiamoci che è sempre un ex-mercenario con un suo trascorso non facile)
.... questo è il suo fascino. Nell'anime già il tutto era sottotono :uff: .

Se il drama sarà osè o meno non lo so, ma se si perdesse questo lato, verrebbe a mancare una delle sue caratteristiche fondamentali.
 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 20:39     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Grace, Gelsi, state venendo nel mio cantuccio della profonda sicurezza relativamente a questo progetto :mhuaua: :innocent:
L'entusiasmo iniziale per me si è spendo all'idea di Min Ho come protagonista di CH interpretando un uomo, Ryo, completamente diverso esteticamente e anagraficamente. E poi Kaory? Boh! Difficilissima da trovare adatta, se vogliamo che sia come nel manga. E la trama? Sarà fedele e con episodi autoconclusivi, oppure riprenderà solo il finale della storia con Mike?

Ma a questo punto, come molte di voi, inizio a pensare che potrebbe anche essere un drama che di CH ha solo il titolo o poco più. Troppe sono le cose difficili da riprodurre in un drama. Sì, un film sarebbe stato meglio, ma come dice Kalla :gnegne: , di 16 puntate, perchè un film unico non potrebbe dare un degno omaggio a questa storia.
Lo proponiamo alla SBS? :lalala:

Secondo voi ci sarà il Cat's Eye cafè!?! :D
 
Top
335 replies since 15/9/2010, 13:12   18211 views
  Share