DIC :: Forum ::

City Hunter

« Older   Newer »
  Share  
0SilVia0
view post Posted on 26/5/2011, 20:17     +1   -1




..non ho letto il manga, nè guardato l'anime.. però molte si lamentavano per il fatto che non c'entrasse niente con l'anime!
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 22:26     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (kuroi_namida @ 26/5/2011, 21:01) 
Volevo sapere una cosa anche se un episodio e poco per giudicare e tra l'altro anche senza sottotitoli , ma è fedele all'anime o non c'entra niente?

Ne abbiamo parlato a profusione prima che iniziasse il drama, quando ancora le notizie le avevamo col contagocce.

La storia a quanto pare si distacca. Ma non sappiamo di quanto esattamente. Infatti si parla del fatto che sia tipo un agente della CIA (e da fan non posso accettare che uno sweeper mi diventi agente federale) Riguardo il passato burrascoso cresciuto nella guerra dove avrebbe acquisito doti speciali... non so esattamente il contesto perché ho solo dato un'occhiata alla prima puntata ma diciamo che ci sta (anche se... nonostante noi tutti sappiamo il passato di Ryo forse sarebbe stato più giusto lasciarci un alone di mistero come nel manga per poi scoprire tutto poco a poco)... Per il rapporto con Kaori e il personaggio di lei... visto che nella prima puntata compare solo nell'ultima scena (giusto a dire che anche lei esiste in questa storia) ti rimando alla seconda puntata. Avrei preferito che sugar boy avesse i capelli corti :sniff:

 
Top
love!
view post Posted on 26/5/2011, 22:35     +1   -1




CITAZIONE (Gelsika @ 26/5/2011, 23:26) 
Avrei preferito che sugar boy avesse i capelli corti :sniff:

Ecco io sono una di quelle che non conosce nè anime nè manga per fare il paragone :nfg: ma sugar boy sarebbe??? :booh:
Cmq Gè visto che hai sbirciato la prima come ti pare??? :sbrill:
 
Top
view post Posted on 27/5/2011, 08:25     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Sugar Boy sarebbe la protagonista femminile.

Sugar Boy è il nome che lui le da la prima volta che la conosce.

Lui la incontra la prima volta nella sua vita quando lei aveva 16 anni (questo però lo raccontano durante la storia che inizia quando lei sta per compiere 20 anni) e lei porta i capelli corti e si comporta da maschiaccio. Lui però è tipo un uomo bionico in base all'odore emanato dalle persone riesce a capire di che sesso sono, che mestiere fanno ecc... o anche tramite i particolari ad esempio capisce se uno è un killer professionista in base ai calli sulle mani. COMUNQUE lui la incontra e sa benissimo che è una donna solo che lei si spaccia per uomo per seguire suo fratello (di lei) amico di lui. Lui le fa credere che ci ha creduto e la chiama sugar boy.

Più o meno la storia è questa... sono anni che non rileggo il manga :P

Il rapporto tra lui è lei è davvero molto intenso e particolare. Temo che neanche un drama coreano possa arrivare allo stesso livello. Secondo me ci voleva un telefilm americano. Ad ogni modo il primo ep l'ho visto in modalità veloce giusto per sapere di che trattava. Diciamo che l'allenamento di lui durante l'infazia già rende il personaggio più credibile (peccato sia così giovane :pecche: Ryo è un UOMO fatto e finito e poi voglio che corra dietro le sottane senza ritegno :sniff: ).

Comunque ti consiglio il manga che è stupendo.
 
Top
view post Posted on 27/5/2011, 20:18     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
68
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 27/5/2011, 09:25) 
e poi voglio che corra dietro le sottane senza ritegno :sniff: ).

Infatti anch'io :corre: :corre: se no che City Hunter sarebbe?
 
Top
view post Posted on 27/5/2011, 23:09     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
0

Status:


Ragazze ho visto il primo episodio, è onestamente sono alquanto delusa, dell'anime e manga a mio parere hanno preso solo il nome, e il tema della vendetta è affrontato in modo troppo semplicistico, questo fa si che sembri uno dei tanti drama basati sulla vendetta visti e stra visti.
Inoltre alcune scene mi sono sembrate cruente per un drama coreano, da questo punto di vista mi ha sorpreso, ma non mi ha colpito più di tanto. Mi aspettavo di meglio, comunque voglio essere buona e vedere qualche altro episodio prima di decidere se continuarlo oppure no.

Comunque ho capito che molte di voi hanno visto sola la raw , consiglio di seguirlo su viki per chi può che hanno già tradotto la prima puntata e stanno traducendo anche la seconda
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 30/5/2011, 17:55     +1   -1




Primi videooo!
Questo è di Haru!



E questo di Haylee!

 
Top
love!
view post Posted on 30/5/2011, 17:59     +1   -1




Che belliiiiiiiiiiiiii :sbrill: :sbrill: :sbrill:
Intanto i darkosetti hanno rilasciato i pirmi die episodi e stasera me li vedo :corre: :corre: :corre:
 
Top
view post Posted on 30/5/2011, 18:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Il primo video è bellissimo *_* lo metto al primo post al posto del trailer!
Lui a vederlo così sembra piuttosto serioso come personaggio, altro che Ryo Saeba :emu:
 
Web  Top
0SilVia0
view post Posted on 1/6/2011, 19:02     +1   -1




uhm... ho letto qualcosa sul Triangolo D'oro, il luogo dove si sarebbe svolta tutta l'infanzia di Ryo... io pensavo fosse qualcosa tipo Triangolo delle Bermuda, invece è tipo una zona illegale dove tutto è concesso, e la fonte di reddito principale è la vendita dell'oppio! :hua:
l'hai capito lui!? non l'avrei mai detto! :ghgh: e io che pensavo fosse un innocentissimo posto, con gli elefantini, etc... *innocenza silviesca mode-on*
 
Top
tonyapink
view post Posted on 2/6/2011, 17:35     +1   -1




ragazze mi sapreste spiegare bene..cosa è successo,in maniera chiara, nel primo episodio O.o'''''
Cioè..io non ci ho capito granchè!!!!
 
Top
florentyna
view post Posted on 2/6/2011, 19:17     +1   -1




EPISODIO 3:
Si scopre che il tipo dei servizi sociali,
al posto di mandare i soldi ai bimbi bisognosi, li rubi per darli al politico cattivo in modo da avere la promozione. :grrr:

Ryo venendolo a sapere cerca in tanti modi di porre rimedio alla cosa, ma si sa tutto il mondo e' paese, e in corea come in italia la cosa non risulta semplice
far cadere un politico importante :capa: ...

Si arriva addirittura di fargli visita personalmente
sul suo yacht, puntargli la pistola in faccia e sparargli... un dardo saporifero :pecche: ...

La cosa divertente e che dopo averlo terrorizzato a morte
, lo impacchetta per bene e lo manda come un pacco dal procuratore buono, chiamando ovviamente anche i giornalisti.

Il protagonista lo adoro... insomma si e' immedesimato bene nel personaggio, lo interpreta in modo magistrale, poi con i suoi arti cosi' lunghi e flessuosi, :perv: nei combattimenti e' ancora piu' figo.

CITAZIONE
..non ho letto il manga, nè guardato l'anime.. però molte si lamentavano per il fatto che non c'entrasse niente con l'anime!

Proprio per questo i drama coreani mi piacciono da morire :joy: , non sai mai cosa aspettarti :hua: ... ogni tanto stravolgono la trama per rendere il drama piu' appetibile per il pubblico...

Edited by florentyna - 3/6/2011, 13:25
 
Top
Ely07
view post Posted on 5/6/2011, 15:35     +1   -1




Dopo una pausa forzata, causata dall'improvvisa rottura del mio vecchio pc (seguita dall'acquisto di uno nuovo e dal mio rapido impoverimento! :bwa: ) finalmente posso tornare a vedere i miei amati drama!!!

Avevo lasciato in sospeso the greatest love e lie to me, che adesso riprenderò a ritmi serrati (rilascio sottotitoli permettendo!) ma nel frattempo ha iniziato ad andare in onda anche City Hunter e, nonostante le critiche, davvero non posso perdermelo!!! Da quel poco che ho visto su youtube, la storia sembra accattivante, ma lo ammetto, anche se fosse una gran palla, me lo vedrei dal primo all'ultimo episodio per un solo GRANDE motivo!!!! Lee Min Ho in questo drama è in grandissimaaaaaaaaaa forma!!!! :perv: :perv:

Sì lo so, la mia è una motivazione molto superficiale, ma a mia difesa posso dire di aver visto drama con protagonisti inguardabili, che però avevano una bella trama ed uno sviluppo interessante degli eventi...!! Per cui penso di potermi permettere questa scivolata puramente estetica!!!!
Stasera intanto mi guarderò la prima puntata.....incrocio le dita che non sia poi così male!!!!!
 
Top
Ely07
view post Posted on 6/6/2011, 00:18     +1   -1




Prima puntata appena finita di vedere....che dire.....mi dissocio da tutte le critiche lette finora....a me è piaciuta da matti!!!! Come ogni drama coreano avrà i suoi clichè e tutto il resto, ma era fatta davvero bene, ben recitata, scritta bene, azzeccatissime le musiche e Lee Min Ho davvero bravo!!! Mooolto meno rigido che in altri drama, si vede che il ragazzo si sta impegnando!!!! Per gustarmi la seconda puntata purtroppo dovrò aspettare domani, stasera ormai è davvero troppo tardi e domani in ufficio mi aspettano col coltello tra i denti...!! :-(

p.s. ho letto il manga e visto l'anime, ma personalmente non mi dispiace più di tanto che questo adattamento si discosti parecchio dall'originale.....a parte il fatto che il nostro Ryo nella seconda puntata incontrerà Kaori (al momento ancora mi sfuggono i nomi coreani!), lo si potrebbe considerare una sorta di prequel....con un Ryo ancora giovane e un po' troppo dominato dai sentimenti personali, ma già cool e a suo modo adorabile!!!!
Io non vedo l'ora che sia domani per spararmi le altre 3 puntate già tradotte!!!!

per ora buonanotte a tutti!!!! x me prevedo sogni turbolenti!!!! :perv:
 
Top
view post Posted on 6/6/2011, 12:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 30/5/2011, 19:01) 
Il primo video è bellissimo *_* lo metto al primo post al posto del trailer!
Lui a vederlo così sembra piuttosto serioso come personaggio, altro che Ryo Saeba :emu:

è vero...è meraviglioso!!!! :love: mi sa di drama intrigante e con tanti combattimenti!!! :love: :love:
ma poi Lee Min Ho ha dei capelli fighissimi!!!! :sbrill: scalcia, combatte...BACIA...!!! :sbav:
 
Top
335 replies since 15/9/2010, 13:12   18205 views
  Share