DIC :: Forum ::

City Hunter

« Older   Newer »
  Share  
0SilVia0
view post Posted on 25/5/2011, 14:39     +1   -1




oddioooooooo!!!! :perv: :perv: :perv: :perv:
ma che è sto ragazzoooo mamma mia!!! oggi è il grande giorno!!! ^_^
aspettamiii lee min ho! arrivoooo!!!! :corre: :corre: :corre:
 
Top
bof_forever
view post Posted on 25/5/2011, 15:00     +1   -1




Non so il perche ma questo drama mi ispira 0.
Non ha una trama base. Cosa succedera in 20 puntate?
Forse ci faranno mostrare IRIS, ATHENA e FUTIGITVE PLAN B in un unico drama xD xD
Pero non si sa mai.
 
Top
view post Posted on 25/5/2011, 15:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


A me invece ispira parecchio, e il perchè lo so... :shifty:
Comunque vado sul sicuro, io non ho visto l'anime di City Hunter nè ho letto il manga, non ne conosco la storia; perciò anche se questo drama non c'entrerà una ceppa, andrà bene comunque, non mi verrà voglia di fare confronti e potrò sbavare in letizia su Min Ho... :sbav:
 
Top
view post Posted on 25/5/2011, 21:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


E' uscita la raw del 1 episodio. Finalmente sembra che a Lee Min Ho abbiano aggiustato la perdita d'acqua a casa, perché i pantaloni sono tornati ad una lunghezza normale, non come in Personal Preference! Comunque in questo Dramuccio è proprio un bel vedere

SPOILER (click to view)
certo che dalla Raw la prima puntata sembra abbastanza tragica


Ma poi non riesco a capire, ma le calze non si usano più in Korea?
 
Top
MissCelie
view post Posted on 25/5/2011, 21:32     +1   -1




CITAZIONE (Birba77 @ 25/5/2011, 22:03) 
E' uscita la raw del 1 episodio. Finalmente sembra che a Lee Min Ho abbiano aggiustato la perdita d'acqua a casa, perché i pantaloni sono tornati ad una lunghezza normale, non come in Personal Preference! Comunque in questo Dramuccio è proprio un bel vedere

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHA :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua:
oddio... muoio ahHHAHAHHAHAHHAHAHHAHA
è vero, come i cuozzi da me a napoli AAHAHHAHAHHAHAHAH
ma li sto notando in diversi drama, i pantaloni a zompafuosso :bwa:
 
Top
view post Posted on 25/5/2011, 23:29     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


Concordo in pieno e proprio un bel vedere.
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 26/5/2011, 10:27     +1   -1




...ho visto la 1a puntata raw! e sono sempre più convinta che dovrò aspettare che rilascino tutti i sub di tutte le puntate prima di diventare dipendente da Min Ho! :wub: ..apparte questo, credo che anche la trama possa essere carina! vedremo..
 
Top
love!
view post Posted on 26/5/2011, 12:36     +1   -1




Ho visto anch'io la prima raw :cuore:
E bellissimooooo e lui con quel capello spettinato è :sbav: :sbav: :sbav:
Voglio i subbiniiiiiiiiiiiiiii :pazz: :pazz: :pazz: anche perché vorrei capire due cosette
SPOILER (click to view)
perché il tizio che lui crede essere suo padre l'ha rapito dalla madre?????? :mh:
Perché a un certo punto voleva sparare alla donna che l'ha cresciuto?? :nfg: o forse lo stava mettendo alla prova??? :nfg:
Quando
SPOILER (click to view)
schiaccia la bomba volevo morire :spavento: era pure senza copi al fucile...meno male arriva il "padre" a salvarlo :corre: Peccato solo che perde una gamba :nfg: :nfg:
Beh, almeno è servito per fargli dire la verità sui suoi veri gentori e così se ne va in coreaaaaaaaaaaaaaaaa :corre: :corre: :corre: :corre: :corre:
Bello fighettino :perv: sorvoliamo sul pantalone rosa :nfg: :gnegne:

Che bella la scena finale vicino la fontana :sbrill: :sbrill: :sbrill:
Lei è carinissima e lui
SPOILER (click to view)
s'è già bello che invaghito della tipa dalla foto del signore :gnegne: :gnegne: :gnegne: Che poi io avevo capito fosse sua figlia, ma le nella preview chiama appa un altro tizio :nfg: mah :nfg:

Ho bisogno di capire!!!! :smoke:
NOn vedo l'ora che escano i subbini e soprattutto che esca il secondo episodio :corre: :corre: :corre: :corre:
SPOILER (click to view)
anche perché la scena della doccia sta là :ghgh: :ghgh: Per quella del fango invece pare dovrò aspettare un altro pochino :lone:
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 13:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


Io penso che dalla seconda parte inizierò a subire della sindrome da second lead :amor:
 
Top
tequi*chan
view post Posted on 26/5/2011, 15:07     +1   -1




visto il primo episodio :sbrill: ma lee min ho è davvero qualcosa di spettacolare qui è bellissimo ancora più bello che nei precedenti drama ed io già lo amavo lì :perv: quando ha i capelli spettinati *_* la puntata mi è piaciuta già non vedo l'ora sia domani :)
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 26/5/2011, 18:54     +1   -1




Hai visto, Rita che roba!?
SPOILER (click to view)
la scena della corsa con quella magliettina leggera leggera era qualcosa di spettacolare!!


CITAZIONE (love! @ 26/5/2011, 13:36) 
sorvoliamo sul pantalone rosa :nfg: :gnegne:
SPOILER (click to view)
anche perché la scena della doccia sta là :ghgh: :ghgh: Per quella del fango invece pare dovrò aspettare un altro pochino :lone:

SPOILER (click to view)
è vero, il pantalone rosa non si poteva guardare!! e la scena della doccia sarà qualcosa di...magnifico! :joy: :joy:


...credo però che aspetterò che finisca il drama per maratonarmelo tutto insieme.. non ce la faccio ad aspettare!! :smoke:

 
Top
love!
view post Posted on 26/5/2011, 18:59     +1   -1




CITAZIONE (0SilVia0 @ 26/5/2011, 19:54) 
Hai visto, Rita che roba!?
SPOILER (click to view)
la scena della corsa con quella magliettina leggera leggera era qualcosa di spettacolare!!

E poi
SPOILER (click to view)
tutto sudato povero figlio :huhuhu: :huhuhu: :huhuhu:

CITAZIONE
...credo però che aspetterò che finisca il drama per maratonarmelo tutto insieme.. non ce la faccio ad aspettare!! :smoke:

Io credo che continuerò a vederlo anche senza sub :corre: :corre: :corre:
spero solo che le WITHS2 si sbrighino a spostarlo in corso :occhi: almeno così ci capisco qualcosa :gnegne: :gnegne:
 
Top
tequi*chan
view post Posted on 26/5/2011, 19:39     +1   -1




Io lo sto vedendo con i sub li scarico da questo sito http://www.darksmurfsub.com/forum/index.ph...ty-hunter-2011/ sono abbastanza buoni quando raggiungono il 100 % fan edited e lo traducono in gironata!
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 20:01     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
0

Status:


io invece lo sto seguendo su viki.com sia i traduttori inglesi che quelli italiani sono molto veloci ^^
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 20:01     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
68
Reputation:
+2

Status:


Volevo sapere una cosa anche se un episodio e poco per giudicare e tra l'altro anche senza sottotitoli , ma è fedele all'anime o non c'entra niente?
 
Top
335 replies since 15/9/2010, 13:12   18210 views
  Share