DIC :: Forum ::

City Hunter

« Older   Newer »
  Share  
cerryemme
view post Posted on 28/3/2014, 13:06 by: cerryemme     +1   -1




Dunque premetto che non avevo alcuna intenzione di vedere questo drama,non so neanche dirvi il motivo.Fatto sta che quando è uscito l'ho snobbato alla grande xD.
Pochi giorni fa una mia amica mi ha consigliato di guardarmelo e dato che lei aveva già tutto gli episodi ho pensato male che va almeno non ho fatto la fatica di cercare le puntate xD.
Bene mi sento una deficiente a non aver dato una chance a questo drama tre anni fa perché mi è piaciuto tantissimo.Mi sono affezionata tantissimo ai protagonisti e al cuoco di Yoon Sung(troppo tenero).
Devo dire però che i coreani mi hanno stufata con sti finali aperti ahahahah,anche perché io non mi guardo un drama per poi dovermi scervellare per capire il finale xD.
Quindi vi deluciderò circa le conclusioni che ho tratto dalla fine...Secondo me Lee Yoon Sung
è morto e ora cercherò di indicare i punti a sostegno di questa mia tesi:
1-Nei drama di vendetta(per lo meno quelli che ho visto io)uno dei protagonisti muore sempre.
2-Lui viene colpito dritto al cuore e Na Na si inginocchia vicino a lui impotente ,rassegnata.
3-L'agente Shin Eun-Ah dice quando consegna gli inviti per il suo matrimonio una cosa del tipo:"Da quando il prof Lee se n'è andato"...Il che lascerebbe suppore due interpretazioni,ma per sostenere la mia tesi per me è sinonimo di:"Da quando è morto".
4-L'incontro tra i protagonisti avviene in un luogo un pò mistico xD direi quasi surreale.Lo sguardo di lei quando vede lui,non è lo sguardo di una persona che incontra un'altra dopo molto tempo,ma bensì lo sguardo di chi pensa ad una persona con serenità.Anche perché io come minimo gli sarei saltata addosso xD.
5-La madre di lui nelle ultime scene è vestita di nero,ha il viso affranto e si prepara per andare in america con il cuoco di Yoon Sung,senza suo figlio?
6-Il biglietto allegato ai fiori che il presidente invia a Kyung-Hee con su scritto:"Ti auguro di essere felice",lascerebbe pensare al fatto che tra loro non c'è più un legame.Se Yoon Sung fosse vivo penso che difficilmente romperebbe i rapporti con la sua "famiglia".
7-L'immagine finale con lui che attraversa in macchina le strade di Seul,penso sia una metafora.Dopo aver punito i cattivi,le strade saranno più sicure e quindi lui può andarsene sicuro di aver fatto il suo dovere.

Io la penso così^^ e questo drama si merita un 8,5.Il fatto che la storia d'amore sia stata un pò accantonata non mi dispiace anche perché questo è un drama d'azione e vendetta.
 
Top
335 replies since 15/9/2010, 13:12   18212 views
  Share