DIC :: Forum ::

City Hunter

« Older   Newer »
  Share  
nanahachiko
view post Posted on 1/12/2012, 12:43 by: nanahachiko     +1   -1




A me invece è piacuto tanto questo drama e l'ho già visto più di una volta (prima in inglese poi in italiano)..non bisogna paragonarlo o aspettarsi che sia come il manga, perché la storia è totalmente diversa ma non per questo meno interessante ed originale, anzi mi ha dato l'effetto contrario. Secondo me City Hunter è il miglior drama interpretato attualmente da Lee Min ho ^_^
Poi il procuratore è stato il mio secondo personaggio preferito e
ho pianto come una bambina quando è morto! Ma perché hanno deciso di farlo fuori, che crudeli! :bwa: :bwa: E io che speravo ritornasse felice e contento dalla moglie, invece..:(

Nota dolente se devo trovare un difettuccio è la
storia d'amore tra i due protagonisti, purtroppo non hanno lasciato molto spazio ai sentimenti, ma bisogna anche considerare che questo era un drama principalmente d'azione e non una commedia romantica..quindi dovevo in parte aspettarmelo ^^'' Però almeno un altro bacio potevano inserirlo nel finale, ci stava tutto..

Comunque nel complesso l'ho considerato un drama coinvolgente, con OST bellissima, soprattutto un paio di canzoni come Suddenly e Lonely Day, e scene d'azione spettacolari in cui si vede tutta la bellezza e il talento di Lee Min Ho.
Interessante anche come hanno affrontato la storia
con il padre non biologico che lo ha allevato e quando si scopre chi è il vero padre..
 
Top
335 replies since 15/9/2010, 13:12   18212 views
  Share