DIC :: Forum ::

City Hunter

« Older   Newer »
  Share  
sunflower1963
view post Posted on 30/11/2012, 16:19 by: sunflower1963     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Non potevo esimermi dal commentare questo drama che è un altro dei miei super favoriti degli ultimi tempi. Ho letto che alcune lo hanno demolito e rispetto i loro pareri, molte hanno paragonato il drama al manga che io non ho letto e quindi mi affacciavo alla storia totalmente 'vergine' come si suol dire. Personalmente l'ho adorato e l'ho rivisto già un'altra volta...ho trovato il percorso del protagonista veramente struggente con tutto quello che ha passato partendo dall'infanzia per arrivare alle angherie dello zio vendicatore. Secondo me Lee Min Ho ha interpretato questo personaggio magistralmente e il Procuratore mi rimarrà nella memoria per tanto tempo. :joy:
La OST è stata una delle più belle sentite fino adesso tanto che ne ho presa una parte e la sto usando come suoneria del cellulare.
Una domanda di curiosità alle 'donzelle' a cui non è piaciuto...mi è sembrato di intuire che molte di voi portino avanti velocemente (è questo il significato di 2x ecc? scusate l'ignoranza in merito...) delle parti della storia, ma in questo modo come si fa a giudicare obiettivamente un drama? Nel senso che personalmente mi immergo talmente tanto nella storia che a volte persino il ronzio di una mosca mi da fastidio...e quindi il portarlo avanti spezzerebbe il fluire della narrazione. Questa cosa mi incuriosisce molto perchè io non riuscirei a farla. :booh:
 
Contacts  Top
335 replies since 15/9/2010, 13:12   18212 views
  Share