DIC :: Forum ::

City Hunter

« Older   Newer »
  Share  
Ely07
view post Posted on 6/6/2011, 00:18 by: Ely07     +1   -1




Prima puntata appena finita di vedere....che dire.....mi dissocio da tutte le critiche lette finora....a me è piaciuta da matti!!!! Come ogni drama coreano avrà i suoi clichè e tutto il resto, ma era fatta davvero bene, ben recitata, scritta bene, azzeccatissime le musiche e Lee Min Ho davvero bravo!!! Mooolto meno rigido che in altri drama, si vede che il ragazzo si sta impegnando!!!! Per gustarmi la seconda puntata purtroppo dovrò aspettare domani, stasera ormai è davvero troppo tardi e domani in ufficio mi aspettano col coltello tra i denti...!! :-(

p.s. ho letto il manga e visto l'anime, ma personalmente non mi dispiace più di tanto che questo adattamento si discosti parecchio dall'originale.....a parte il fatto che il nostro Ryo nella seconda puntata incontrerà Kaori (al momento ancora mi sfuggono i nomi coreani!), lo si potrebbe considerare una sorta di prequel....con un Ryo ancora giovane e un po' troppo dominato dai sentimenti personali, ma già cool e a suo modo adorabile!!!!
Io non vedo l'ora che sia domani per spararmi le altre 3 puntate già tradotte!!!!

per ora buonanotte a tutti!!!! x me prevedo sogni turbolenti!!!! :perv:
 
Top
335 replies since 15/9/2010, 13:12   18212 views
  Share