DIC :: Forum ::

City Hunter

« Older   Newer »
  Share  
Ely07
view post Posted on 5/6/2011, 15:35 by: Ely07     +1   -1




Dopo una pausa forzata, causata dall'improvvisa rottura del mio vecchio pc (seguita dall'acquisto di uno nuovo e dal mio rapido impoverimento! :bwa: ) finalmente posso tornare a vedere i miei amati drama!!!

Avevo lasciato in sospeso the greatest love e lie to me, che adesso riprenderò a ritmi serrati (rilascio sottotitoli permettendo!) ma nel frattempo ha iniziato ad andare in onda anche City Hunter e, nonostante le critiche, davvero non posso perdermelo!!! Da quel poco che ho visto su youtube, la storia sembra accattivante, ma lo ammetto, anche se fosse una gran palla, me lo vedrei dal primo all'ultimo episodio per un solo GRANDE motivo!!!! Lee Min Ho in questo drama è in grandissimaaaaaaaaaa forma!!!! :perv: :perv:

Sì lo so, la mia è una motivazione molto superficiale, ma a mia difesa posso dire di aver visto drama con protagonisti inguardabili, che però avevano una bella trama ed uno sviluppo interessante degli eventi...!! Per cui penso di potermi permettere questa scivolata puramente estetica!!!!
Stasera intanto mi guarderò la prima puntata.....incrocio le dita che non sia poi così male!!!!!
 
Top
335 replies since 15/9/2010, 13:12   18212 views
  Share