DIC :: Forum ::

City Hunter

« Older   Newer »
  Share  
Gelsika
view post Posted on 26/5/2011, 22:26 by: Gelsika     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (kuroi_namida @ 26/5/2011, 21:01) 
Volevo sapere una cosa anche se un episodio e poco per giudicare e tra l'altro anche senza sottotitoli , ma è fedele all'anime o non c'entra niente?

Ne abbiamo parlato a profusione prima che iniziasse il drama, quando ancora le notizie le avevamo col contagocce.

La storia a quanto pare si distacca. Ma non sappiamo di quanto esattamente. Infatti si parla del fatto che sia tipo un agente della CIA (e da fan non posso accettare che uno sweeper mi diventi agente federale) Riguardo il passato burrascoso cresciuto nella guerra dove avrebbe acquisito doti speciali... non so esattamente il contesto perché ho solo dato un'occhiata alla prima puntata ma diciamo che ci sta (anche se... nonostante noi tutti sappiamo il passato di Ryo forse sarebbe stato più giusto lasciarci un alone di mistero come nel manga per poi scoprire tutto poco a poco)... Per il rapporto con Kaori e il personaggio di lei... visto che nella prima puntata compare solo nell'ultima scena (giusto a dire che anche lei esiste in questa storia) ti rimando alla seconda puntata. Avrei preferito che sugar boy avesse i capelli corti :sniff:

 
Top
335 replies since 15/9/2010, 13:12   18212 views
  Share