DIC :: Forum ::

City Hunter

« Older   Newer »
  Share  
clausmile91
view post Posted on 20/9/2010, 13:07 by: clausmile91     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (GraceF @ 19/9/2010, 22:13)
CITAZIONE
L'entusiasmo iniziale per me si è spendo all'idea di Min Ho come protagonista di CH interpretando un uomo, Ryo, completamente diverso esteticamente e anagraficamente. E poi Kaory? Boh! Difficilissima da trovare adatta, se vogliamo che sia come nel manga. E la trama? Sarà fedele e con episodi autoconclusivi, oppure riprenderà solo il finale della storia con Mike?

Mah... :uff: ecco in questo avrei preferito i drama giapponesi, che per lo meno sono abituati a costruire drama con puntate autoconclusive, mentre i drama coreani seguono di solito una trama unica che si svolge in più puntate, boh... staremo a vedere...

leggendo tutti questi commenti il mio entusiasmo iniziale nel rivedere Min Ho e vedere un drama di CH è calato... :gnegne: :lone:
ho letto commenti del tipo "vedere min ho che con le gambe secche rincorre i criminali... :gnegne:
a questo punto voto per un attore come Ji Sub... :joy:
kaori introvabile...insomma tutte le protagoniste dei drama coreani sono belle ragazze, fini, delicate, fragili... :spavento: l'opposto di kaori!!! :smoke:
fisicamente mi immagino Eun Hye al tempo di Coffee Prince coi capelli corti...ma anche lei si avvicina all'elenco di qualità sopra scritte... :smoke:
per la storia/trama...stò in ansia...cioè in 16-20 ep. narrare tutta la storia, l'evoluzione dei personaggi...la storia di Mike ce la mettono?! se inizia da zero la cosa, credo che non ci potrà mai essere!
o si parte non dall'inizio (e forse sarebbe meglio!) e tramite flashback si vede il passato dei due protagonisti...o...non so cosa possa uscir fuori... :nfg:
CITAZIONE
CITAZIONE
Ma a questo punto, come molte di voi, inizio a pensare che potrebbe anche essere un drama che di CH ha solo il titolo o poco più.

Guarda, io mi sto mentalmente preparando all'idea che se vedrò questo drama, lo farò con la consapevolezza che in realtà si tratterà di un drama moolto "liberamente ispirato" al manga di CH, con questa idea forse mi sarà possibile vederla in maniera più positiva e apprezzarlo là dove si dimostrasse comunque un buon drama anche se non fedele alla storia. :smoke:

credo sia l'unico modo di pensarla...non dobbiamo aspettarci una trasposizionefedele ovviamente...ma potrebbe risultare un prodotto piacevole liberamente ispirato a CH!
CITAZIONE
CITAZIONE
Secondo voi ci sarà il Cat's Eye cafè!?! :D

Sarebbe bello :gnegne: :gnegne: :gnegne:

io non credo PROPRIO...questa è una "chicca" per gi amanti di Cat's Eye e per Hojo...cosa ci guadagnano in un drama "liberamente ispirato" a metterlo...? anche se...Umibozu e Miki dove lavorano??? sempre che siano presenti a questo punto...(spero di sì...)
 
Top
335 replies since 15/9/2010, 13:12   18212 views
  Share