DIC :: Forum ::

City Hunter

« Older   Newer »
  Share  
GraceF
view post Posted on 19/9/2010, 21:13 by: GraceF     +1   -1




CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 19/9/2010, 21:39)
Grace, Gelsi, state venendo nel mio cantuccio della profonda sicurezza relativamente a questo progetto :mhuaua: :innocent:

E il naufragar non m'è dolce in questo mare :spavento:
Comunque sì, la felicità iniziale si è quasi completamente spenta... comunque prima di farmi prendere completamente dall'ansia o altro, vorrei saperne di più (oltre agli altri attori del cast, anche chi curerà la sceneggiatura e il regista, che per lo meno uno si fa anche un idea su che andazzo andrà), perciò per ora sono in fase SUSPANCE :emu:
CITAZIONE
L'entusiasmo iniziale per me si è spendo all'idea di Min Ho come protagonista di CH interpretando un uomo, Ryo, completamente diverso esteticamente e anagraficamente. E poi Kaory? Boh! Difficilissima da trovare adatta, se vogliamo che sia come nel manga. E la trama? Sarà fedele e con episodi autoconclusivi, oppure riprenderà solo il finale della storia con Mike?

Mah... :uff: ecco in questo avrei preferito i drama giapponesi, che per lo meno sono abituati a costruire drama con puntate autoconclusive, mentre i drama coreani seguono di solito una trama unica che si svolge in più puntate, boh... staremo a vedere...

CITAZIONE
Ma a questo punto, come molte di voi, inizio a pensare che potrebbe anche essere un drama che di CH ha solo il titolo o poco più. Troppe sono le cose difficili da riprodurre in un drama. Sì, un film sarebbe stato meglio, ma come dice Kalla :gnegne: , di 16 puntate, perchè un film unico non potrebbe dare un degno omaggio a questa storia.
Lo proponiamo alla SBS? :lalala:

Guarda, io mi sto mentalmente preparando all'idea che se vedrò questo drama, lo farò con la consapevolezza che in realtà si tratterà di un drama moolto "liberamente ispirato" al manga di CH, con questa idea forse mi sarà possibile vederla in maniera più positiva e apprezzarlo là dove si dimostrasse comunque un buon drama anche se non fedele alla storia. :smoke:
Del resto come dissi a suo tempo, è improbabile che sarò mai pienamente soddisfatta di una qualsiasi voglia trasposizione di CH e questo non per essere negativa, ma per il fatto concreto che lo AMO troppo per poter mai essere soddisfatta :gnegne:
CITAZIONE
Secondo voi ci sarà il Cat's Eye cafè!?! :D

Sarebbe bello :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
335 replies since 15/9/2010, 13:12   18212 views
  Share