DIC :: Forum ::

City Hunter

« Older   Newer »
  Share  
GraceF
view post Posted on 18/9/2010, 15:05 by: GraceF     +1   -1




CITAZIONE (Gelsika @ 18/9/2010, 15:08)
CITAZIONE
poi mi viene in mente un telefilm, dello stesso anno in cui è uscito CH, con Bruce Willis; Moonlighting

DONNA! Io ti LOVVO! :occhi:

sappi solo che io adoravo quel telefilm e per me era la versione "live-action" di CH *___*

allora non sono sola in questa follia :gnegne: ogni giorno ne scopro una nuova! ihihihih

CITAZIONE (KallistA @ 18/9/2010, 15:26)
Basta! E' deciso! David Addison è l'unico che può permettersi di essere definito come "la versione live action di City Hunter"!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
È incredibile, siamo tutte sulla stessa barca, abbiamo pensato tutte alla stessa cosa!!!! :mhuaua:
Non so se è un bene o un male, ma è stupendo!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:


Mado' che voglia di rivedere il telefilm mi hai fatto venire Kalla con quel video :sbrill:

CITAZIONE
Forse comunque mi espressi male: chiaramente la storia di fondo che poi si sviluppa pesantemente solo a periodi in tutto l'arco narrativo del manga, è interessante e non banale! Solo dicevo che effettivamente il manga per la maggior parte dei 46 (eran 46 giusto?) volumetti era perlopiù fatta da episodi autoconclusivi mirati a reiterare o far venir fuori le caratteristiche e sfaccettature interiori dei personaggi!

39 :gnegne: comunque non ti sei espressa male, infatti su quel punto credo che tutti siamo d'accordo, lo schema dei casi era lo stesso, perciò alle volte ripetitivo e anche insoddisfacente, ma la sottotrama attraverso il quale poi si percepiva la psicologia dei personaggi era stupenda :amor:

CITAZIONE
Ma vabé siamo oooooooooot! <3

Quando mai siamo state molto nel topic da quando è stata aperta la discussione?! :booh:
.
.
.
.
.
.
 
Top
335 replies since 15/9/2010, 13:12   18214 views
  Share